che ne pensate di Paolo di Canio???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: che ne pensate di Paolo di Canio???

Cambio titolo
  1. #1
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970

    Esclamazione che ne pensate di Paolo di Canio???

    Che ne pensate del saluto romanissimo(e nn si può confondere come certi vogliono fare) di Paolo di Canio????
    secondo me se ne è parlato poco e con una multina la lazio se l'è cavata....secondo voi è giusto?????

    rispondete numerosi


    P.S: a tutti quelli che hanno seguito le mie avventure nei topic sempre di agora chiamati"raus"(niente a che fare con razzismo o puttanate simili) e "tutti a fanculo" voglio dirvi che nn era sfacciataggine ma solo un po di adrenalina in + ....cmq nn m'hanno bannato e sono tornato normale(o quasi) ...magari fra un po ci riprovo a farmi scacciare...ehehehehehhe
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  2. #2
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    bravo,bravo...e m raccomando,se vuoi farti bannare,fallo cn stile...
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  3. #3
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Chiudo, non c'è un filo di discussione nell'impostazione del thread.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •