scandalo ad affari tuoi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: scandalo ad affari tuoi

Cambio titolo
  1. #1
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712

    scandalo ad affari tuoi

    Avete sentito che striscia la notizia ha pescato quello scandalo ad affari tuoi. La fidanzata di uno che lavora lì ha vinto 15.000 € circa

    Bonolis IMHO dovrebbe vergognarsi

    e voi che ne pensate?
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    IMHO bonolis nn c'entra nulla, la fidanzata di quello ke lavora lì è una persona come un'altra, e i soldi li ha vinti giocando, penso ke se avesse vinto un fagiolo nessuno avrebbe avuto da ridire...e poi soprattutto, è ora ke antonio ricci si metta alla ricerca di un altro modo per fare audience e farsi pure un bel pakketto di ciakki suoi...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione [DarkMatte]
    IMHO bonolis nn c'entra nulla, la fidanzata di quello ke lavora lì è una persona come un'altra, e i soldi li ha vinti giocando, penso ke se avesse vinto un fagiolo nessuno avrebbe avuto da ridire...e poi soprattutto, è ora ke antonio ricci si metta alla ricerca di un altro modo per fare audience e farsi pure un bel pakketto di ciakki suoi...
    Si Bonolis non sa mai niente.
    Ma se son mesi che Striscia dimostra con prove le truffe di quel programma....

    La fidanzata di quello li e' stata estratta tra milioni di Italiani...
    Ma ti rendi conto che il suo nome appare anche nei titoli di coda della trasmissione?

    Poi non molto tempo fa anche il fidanzato della produttrice del programma aveva partecipato...

    E anche il proprietario di un ristorante dove vanno a mangiare i dirigenti Rai...

    Son tutte casualita'... E che caso!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    E il Loppa... ve lo ricordate?

  5. #5
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione [DarkMatte]
    IMHO bonolis nn c'entra nulla, la fidanzata di quello ke lavora lì è una persona come un'altra, e i soldi li ha vinti giocando, penso ke se avesse vinto un fagiolo nessuno avrebbe avuto da ridire...e poi soprattutto, è ora ke antonio ricci si metta alla ricerca di un altro modo per fare audience e farsi pure un bel pakketto di ciakki suoi...
    La fidanzata di quello che lavora lì non potrebbe partecipare, come avviene per i concorsi, in cui accade che si vieta la partecipazione ai familiari dei dipendenti della ditta organizzatrice.

    e cmq penso che bisogna portare un pò di rispetto per ricci, che ha sempre combatutto contro le truffe che raggirano la povera gente !

  6. #6
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Ok, però la notizia striscia la data a novembre

  7. #7
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Che palle con sta storia. Ricci è sempre pronto a spalare ***** su uno dei conduttori che ha portato in alto la sua striscia insieme a Greggio e Iacchetti.
    Il programma è simpatico, e dato che non me ne sbatte un'emerita mazza sul fatto che sia tutto falso (ci credo poco) o no, io lo guardo comunque, perchè diverte.
    Menomale che per un po' non se ne parlerà più. Il preserale di Raiuno infatti ora è di Simona Ventura e le sue scimmiette, (programma deprimente, ma che è riuscito a battere comunque Striscia, e ciò dimostra quanto sia scaduta la trasmissione di Ricci) Bonolis sta preparando il Festival di Sanremo, e tornerà a condurre Affari Tuoi se tutto va bene a Marzo.
    L'unica certezza è il dubbio.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione alexdiro
    La fidanzata di quello che lavora lì non potrebbe partecipare, come avviene per i concorsi, in cui accade che si vieta la partecipazione ai familiari dei dipendenti della ditta organizzatrice.

    e cmq penso che bisogna portare un pò di rispetto per ricci, che ha sempre combatutto contro le truffe che raggirano la povera gente !
    Hai detto bene! Bravo!

  9. #9
    None
    Ospite
    Citazione Garet
    Avete sentito che striscia la notizia ha pescato quello scandalo ad affari tuoi. La fidanzata di uno che lavora lì ha vinto 15.000 € circa

    Bonolis IMHO dovrebbe vergognarsi

    e voi che ne pensate?

    penso che prima di andare a vedere alla rai debbano vedere i loro e poi fare un resoconto,penso che bonolis non c'entra nulla,penso che tempo fa neanche lontano da tempo fa(ai tempi o prima dei tempi del caso wanna marchi)era una trasmissione con un certo rigore,penso che da quando bonolis se ne andato e che hanno perso l'uomo di punta non gli sia andata tanto giù,penso che se l'avessero fatto a luttazzi(e un pò l'hanno fatto a quanto ricordo e ho sentito)a quest'ora quell' uomo avrebbe spezzato a loro le gambe siccome non scarseggia di coraggio e satira a chi se lo merita..

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione explorer
    Che palle con sta storia. Ricci è sempre pronto a spalare ***** su uno dei conduttori che ha portato in alto la sua striscia insieme a Greggio e Iacchetti.
    Il programma è simpatico, e dato che non me ne sbatte un'emerita mazza sul fatto che sia tutto falso (ci credo poco) o no, io lo guardo comunque, perchè diverte.
    Menomale che per un po' non se ne parlerà più. Il preserale di Raiuno infatti ora è di Simona Ventura e le sue scimmiette, (programma deprimente, ma che è riuscito a battere comunque Striscia, e ciò dimostra quanto sia scaduta la trasmissione di Ricci) Bonolis sta preparando il Festival di Sanremo, e tornerà a condurre Affari Tuoi se tutto va bene a Marzo.
    Certo come no...

    http://www.striscialanotizia.it/temp...skopea-4.shtml

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Anche i dati truccano quelli della Rai...

  12. #12
    None
    Ospite
    Citazione djalx
    Anche i dati truccano quelli della Rai...
    è vero..ma non mi venire a dire che costanzo è un martire,che ricci pensa solo al bene del consumatore e che santoro,luttazzi e biagi.. non sono stati buttati fuori perchè davano fastidio al nostro premier ma solo perchè erano oltraggiosi,offensivi e sparavano cazzate...non venirmi a dire che emilio fede è un giornalista indipendete e che da notizie giuste e mai esagerate...(oltre a opinioni che un giornalista non dovrebbe avere ne fare essendo per buona regola un giornalista obbiettivo)non venirmi a dire che che striscia fa satira a berlusconi,non venirmi a dire che le iene fanno satira..

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione None
    è vero..ma non mi venire a dire che costanzo è un martire,che ricci pensa solo al bene del consumatore e che santoro,luttazzi e biagi.. non sono stati buttati fuori perchè davano fastidio al nostro premier ma solo perchè erano oltraggiosi,offensivi e sparavano cazzate...non venirmi a dire che emilio fede è un giornalista indipendete e che da notizie giuste e mai esagerate...(oltre a opinioni che un giornalista non dovrebbe avere ne fare essendo per buona regola un giornalista obbiettivo)non venirmi a dire che che striscia fa satira a berlusconi,non venirmi a dire che le iene fanno satira..
    Mica ho mai detto che quello che fa Mediaset e' tutto buono...

  14. #14
    None
    Ospite
    Citazione djalx
    Mica ho mai detto che quello che fa Mediaset e' tutto buono...
    ed è già un buon inizio...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione None
    ed è già un buon inizio...
    Gia' ad esempio le trasmissioni di Maria De Filippi le trovo ridicole...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •