A maggio su Young
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: A maggio su Young

Cambio titolo
  1. #1
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836

    A maggio su Young

    La StarComics ha appena avvisato i suoi clienti che da maggio 2005 su Young, ad alternarsi a One Piece nei mesi dispari sarà un'opera del grande Yuzo Takada, autore del già famoso 3x3 occhi (che spero vivamente che stiate comprando tutti), Purtroppo però non ha aggiunto nient'altro, ma le possibilità tra cui scegliere sono poche.
    La più probabile è però "Genzo, storia d'orrore e burattini".
    Volevo dunque chiedervi se voi ne sapete di più in merito, e se potete indicarmi qualche sito su cui essere sempre informato in anticipo.
    Inoltre chiedo a tutti quelli che leggono 3x3 occhi cosa ne pensano riguardo al quesito del numero due sulla ristampa o no di Trinetra su Greatest.
    Grazie! Yakumo'81

  2. #2
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Ah, per chi volesse saperne di più su genzo dico che sono state pubblicate in italia su kappa magazine le sue storie pilota. Andate a fare una ricerca su google, è un bel fumetto..davvero!

  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    A me dispiace che continuino su Greatest perchè Trinetra ce l'ho!!!
    COmunque facevano prima a dire che lo continuavano su Greatest al posto di dire che se continuerà su Storie di Kappa rimarrà così!!!

  4. #4
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Yakumo81
    Ah, per chi volesse saperne di più su genzo dico che sono state pubblicate in italia su kappa magazine le sue storie pilota. Andate a fare una ricerca su google, è un bel fumetto..davvero!
    manga !

    skerzo!

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    spero che lo continuino su greatest, anche perchè come da loro detto non ci sono abbastanza copie di trinetra per accontentare tuti i nuovi lettori di 3x3 occhi, quindi ristampa per ristampa tanto vale rifarlo su greatest

  6. #6
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Genzo... L'hanno già pubblicato su Kappa Magazine (direi 6-7 anni fa), anche se fose erano solo i primi episodi. A suo tempo lo trovi interessante. Le atmosfere sono sempre molto cupe: il protagonista è, per chi è interessato, un burattinaio che utilizza una tecnica particolare per costruire e comandare le sue creazioni (che sembrano in tutto e per tutto veri esseri umani) in grado anche di risultare letale. Non ricordo molto altro, ma il finale su Kappa Magazine era moooolto aperto, quindi immagino che la storia abbia un seguito, che finalmente potremo leggere.

    Per quanto riguarda Trinetra: io preferirei vederlo tutto su Greatest, ma ciò potrebbe voler significare l'interruzione della serie.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  7. #7
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    a vederlo su greatest, Trinetra, in effetti sarebbe molto più scorrevole, avrebbe la stessa quantità di pagine di adesso, la grafica di copertina di 3x3 occhi e apparirebbe col titolo originale di 3x3 occhi: la leggenda di Trinetra....insomma, sarebbe una cosa fatta bene. Inoltre se le copie non bastano per tutti i nuovi lettori e devono rifarlo quanto vale..come dice gogeta ssj....stamparlo da capo su greatest, ma bisogna tener conto del fatto che se dovessero ristampare le copie già uscite dovrebbero fare meno lavoro (nuova grafica, rielaborazione copertine, angolo della posta, e soprattutto avrebbero spazio per nuove opere su greatest dopo 3x3 occhi)...in effetti avere 14 volumetti a 43,40...anzichè a 58,80...è qualcosa su cui riflettere, perchè anke se vogliamo tener conto che chi ha già 3x3 occhi "a pezzi" più trinetra edizione sdk preferirebbe che continui, deve pensare anke che i numeri dal 15 in poi saranno cmq a 3,10 invece che a 4,20 che in media è il prezzo di trinetra ora.

    Insomma..io preferisco la ristampa anke se ho già tutto trinetra e sono a corto di soldi!

  8. #8
    Knight of Lodoss L'avatar di Fen
    Registrato il
    06-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    571
    Bella notizia,gli episodi pubblicati su KM mi erano piaciuti molto.....

    Il problema e' che con questa saranno 7 le serie iniziate in 4 mesi (e il portafoglio )

  9. #9
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Maggio è ancora lontano

  10. #10
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Citazione Fen
    Bella notizia,gli episodi pubblicati su KM mi erano piaciuti molto.....

    Il problema e' che con questa saranno 7 le serie iniziate in 4 mesi (e il portafoglio )
    Fen, sono solo pure e semplici supposizioni,e ancora ce ne vuole per saperlo...la nuova tecnica pubblicitaria star mi sta molto sulle p...!
    Per il tuo portafogli tieni conto che essendo un'opera star lo trovi sempre disponibilke anke in futuro se non vuoi prenderlo mensilmente. E poi tieni cono anke che io, senza avere una lira in tasca sto aspettando che mi arrivio 200 euro d fumetti!!!! come li pago???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •