Ma checcacchio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ma checcacchio!

Cambio titolo
  1. #1
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494

    Arrabbiato Ma checcacchio!

    Ma io non lo so! Leggendo PSM qualche giorno fa ho trovato un articolo (p.16) che mi ha fatto parecchio incazzare. Sentite qua:
    'Electronic Arts ha firamto un accordo di esclusività con la National Football League e la NFL Players Association della durata di cinque anni. Questo significa che da qui a un lustro nessun altro potrà pubblicare giochi di Football americano che utilizzino nomi, loghi, riferimenti a giocatori, squadre, stadi, ecc...'
    (per l'articolo completo chiedete o consultate PSM)
    Leggendolo sinceramente ho provato una sensazione di ribrezzo....ma vi rendete conto?? Non so a voi, ma a me (come probabilmente a tutti gli appassionati di football) non va giù proprio per niente il fatto di non poter vedere un episodio della serie 2k per 5 anni!!! ! 8(
    Cioè, Madden non è neanche brutto, ma così non c'è scelta!! Se faccessero la stessa cosa con i diritti NBA, non potrei mai sopportarlo....8(
    <= My previous avatar.

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Che ci vuoi fare ... il mondo ruota attorno agli € e ai $.

  3. #3
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    Citazione TaKeZo
    Ma io non lo so! Leggendo PSM qualche giorno fa ho trovato un articolo (p.16) che mi ha fatto parecchio incazzare. Sentite qua:
    'Electronic Arts ha firamto un accordo di esclusività con la National Football League e la NFL Players Association della durata di cinque anni. Questo significa che da qui a un lustro nessun altro potrà pubblicare giochi di Football americano che utilizzino nomi, loghi, riferimenti a giocatori, squadre, stadi, ecc...'
    (per l'articolo completo chiedete o consultate PSM)
    Leggendolo sinceramente ho provato una sensazione di ribrezzo....ma vi rendete conto?? Non so a voi, ma a me (come probabilmente a tutti gli appassionati di football) non va giù proprio per niente il fatto di non poter vedere un episodio della serie 2k per 5 anni!!! ! 8(
    Cioè, Madden non è neanche brutto, ma così non c'è scelta!! Se faccessero la stessa cosa con i diritti NBA, non potrei mai sopportarlo....8(
    a me il football nn piace ma cmq mi trovo d'accordo kon e, perche FIFA ha le licenze sul calcio ke infatti faevano "storpiare" i nomi di squadre e calciatori di PES...adex la cosa è cambiata un pò...

  4. #4
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione Ceck the sound
    Che ci vuoi fare ... il mondo ruota attorno agli € e ai $.
    ...ai soldi, così fai prima no?
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  5. #5
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    se lo avessi letto tutto avresti visto che ne stano facendo di giochi di football ma con i nomi del tutto falsi e quelli EA...lo sai gia

  6. #6
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Citazione djdevilman
    perche FIFA ha le licenze sul calcio ke infatti faevano "storpiare" i nomi di squadre e calciatori di PES...adex la cosa è cambiata un pò...
    Sì, un po', ma non molto. Anche perchè EA continua a possedere la licenza FIFA, e di conseguenza PES deve per forza attingere dalla FIFPro...
    <= My previous avatar.

  7. #7
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Citazione sn@ke
    se lo avessi letto tutto avresti visto che ne stano facendo di giochi di football ma con i nomi del tutto falsi e quelli EA...lo sai gia
    Sì, ma a quel punto non sono più simulazioni di Football...(ti riferivi al gioco Midway, vero?)
    <= My previous avatar.

  8. #8
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    A me veramente nn interessano i gioki di football, ma nn poter giokare x 5 anni senza nomi veri equivale a dire 5 anni snz football....

  9. #9
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Citazione Davy
    A me veramente nn interessano i gioki di football, ma nn poter giokare x 5 anni senza nomi veri equivale a dire 5 anni snz football....
    Va beh, almeno Madden resta sul mercato (a 59 e 90, rispetto ai 39 del gioco Sega....! )...in ogni caso EA non lo doveva fare..
    <= My previous avatar.

  10. #10
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    stessa cosa per i diritti di f1
    un appassionato nn può più godersi un gioco di f1 decente su pc
    purtroppo devo quotare ceck!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  11. #11
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione TaKeZo
    Va beh, almeno Madden resta sul mercato (a 59 e 90, rispetto ai 39 del gioco Sega....! )...in ogni caso EA non lo doveva fare..
    quoto

  12. #12
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Veramente ripugnante come si possa vendere tutto

  13. #13
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Neanche io apprezzo granché il football americano, ma Takezo ha ragione di lamentarsi... lo sappiamo che così va il mondo, ma sarebbe bello che una volta tanto chi ha il dinero per accaparrarsi le licenze sia anche quello che fa i giochi migliori.

    (cosa che non succede con FIFA, tanto per fare un esempio... )
    Molto retrogaming.

  14. #14
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Citazione Karluz
    ... lo sappiamo che così va il mondo, ma sarebbe bello che una volta tanto chi ha il dinero per accaparrarsi le licenze sia anche quello che fa i giochi migliori.
    Già, ma comunque IMHO non sarebbe una mossa leale, perchè i videogiocatori non avrebbero comunque scelta, e ci sarebbero gli appassionati di Madden a lamentarsi (stessa cosa se dovesse succedere che PES si accaparri tutte le licenze [ ], i FIFoni si lamenterebbero... )
    <= My previous avatar.

  15. #15
    forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    4.400
    IO amo FiFA anke perchè è un calcio "Fluido" apparte ke sono sempre gli stessi goal
    Una volta il portiere della CPU rimise una rimessa del fondo ke rimbalzo nella mia area ed un difensore fece una MEzza rovesciata ke il portiere se la fece passare in mezzo alle gambe..
    Questo a FIFA '98!!!!
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •