• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sto impazzendo ajutooooo! (ovvero problema di ottimizzazione di un gioco)

Cambio titolo
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    La Terra, temporaneamente

sto impazzendo ajutooooo! (ovvero problema di ottimizzazione di un gioco)

ciao a tutti.
    Oggi ho comprato ad un prezzo conveniente painkiller e battlefield vietnam.
    la mia configurazione di sistema Ŕ formata da un processore celeron 2,6 ghz, 768 mb di ram, hercules 3d prophet 9700 pro(128 mb), e 200 gb di spazio su disco. ora viene spontaneo chiedersi come mai Painkiller, con tutte le opzioni attivate e i parametri settati al massimo (risluzione 1240x768) abbia un framerate perfetto, quello di battlefield, che peraltro ha dei requisiti pi¨ bassi, al contrario fa veramente schifo, pur essendo settato al minimo con dettagli bassissimi e risoluzione 800x600. cosa devo fare, l'unico modo per essere un po' pi¨ sollevato Ŕ impiccarmi?
    Vi prego aiutatemi!
    Ultima modifica di Manonthemoon; 12-01-2005 alle 21:16:50

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Prov. di Catania
    Citazione Manonthemoon
    ciao a tutti.
    Oggi mi ho comprato ad un prezzo conveniente painkiller e battlefield vietnam.
    la mia configurazione di sistema Ŕ formata da un processore celeron 2,6 ghz, 768 mb di ram, hercules 3d prophet 9700 pro(128 mb), e 200 gb di spazio su disco. ora viene spontaneo chiedersi come mai Painkiller, con tutte le opzioni attivate e i parametri settati al massimo (risluzione 1240x768) abbia un framerate perfetto, quello di battlefield, che peraltro ha dei requisiti pi¨ bassi, al contrario fa veramente schifo, pur essendo settato al minimo con dettagli bassissimi e risoluzione 800x600. cosa devo fare, l'unico modo per essere un po' pi¨ sollevato Ŕ impiccarmi?
    Vi prego aiutatemi!
    Davvero strano! Prova ad aggiornare i driver
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution ADSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC OS: Windows 10

hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    La Terra, temporaneamente
    Citazione L'Esorcista
    Davvero strano! Prova ad aggiornare i driver
    ho giÓ aggiornato i dirver della scheda video, sono disperato, anche perchŔ dopo un po' che gioco si blocca, confido nella patch. P.S. Anche battlefield 1942 mi da lo stesso identico problema, e sono entrambi originali

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Provincia di Milano
    Citazione Manonthemoon
    ho giÓ aggiornato i dirver della scheda video, sono disperato, anche perchŔ dopo un po' che gioco si blocca, confido nella patch. P.S. Anche battlefield 1942 mi da lo stesso identico problema, e sono entrambi originali
    In parole povere: sono stati fatti un p˛ col culo.
    Perdonami la volgaritÓ, ma non trovo altre parole che esprimano meglio il concetto. |)

L'unico consiglio che posso darti Ŕ di scaricarti tutte le patch disponibili per questi giochi (specialmente 1942 ne trae grande vantaggio).
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Padova
    Citazione Manonthemoon
    ciao a tutti.
    Oggi mi ho comprato ad un prezzo conveniente painkiller e battlefield vietnam.
    EWWIWA L'ITAGLIANO