• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 519

Discussione: [3]Conquistare una Ragazza

Cambio titolo
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04

[3]Conquistare una Ragazza

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=173804

make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    dan,ho letto la tua conversazione (grazie x avermela spedita )...ke dire,6 stato grande!!!complimenti davvero!
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

Utente L'avatar di Setsuna
    Registrato il
    10-03
    paurosooo siamo arrivati alla 3 parte..sto topic promette bene
    cmq nella mia scuola hanno dato 1 piano a 1 altra scuola e perciò ci sono facce nuove, domani ci vado a fare 1 giretto con il mio amico durante la ricreazione....ho già visto 1 ragazza moolto carina :9
    Niente riferimenti politici in firma

Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    OK,mi sono rotto il *****,ha detto ke già non ce la fa + a non sentirlo xkè è troppo innamorata....roba da matti,l'ha visto solo 20 giorni in vita sua e lo sente solo con gli SMS.....io sto cercando do farglielo capire in tutti i modi e lei o fa finta di non sentire o non capisce,ma secondo me fa finta di non capire,mio sono dimostrato meglio dell'altro ma niente...non me ne frega + niente tanto non c'e' niente da fare non riuscirò mai a conquistarla,non riuscire MAI A COINQUISTARE UNA ***** DI RAGAZZA MI SONO ROTTO IL *****,VAFFACKULO A TUTTE QUESTE FOTTUTISSIME SGUALDRINE (anke se lei è una delle poke a non esserlo)......! 8( ! ! 8( !
    Ultima modifica di Alex Tofa; 12-01-2005 alle 17:49:55

Utente L'avatar di Cyocjo
    Registrato il
    08-03
    Citazione Alex Tofa
    OK,mi sono rotto il *****,ha detto ke già non ce la fa + a non sentirlo xkè è troppo innamorata....roba da matti,l'ha visto solo 20 giorni in vita sua e lo sente solo con gli SMS.....non me ne frega + niente tanto non c'e' niente da fare non riiuscirò mai a conquistarla,ho fallito miseramente x l'ennesima volta nella mia vita.8(
    Non è vero...non hai fallito completamente.....hai trovato una buona amica.....anche l' anno scorso ero nella tua stessa situazione (è da un po' che leggo la vostra discussione, ma non sono mai intervenuto perchè per adesso non avevo niente da dire), c'era una ragazza molto carina e simpatica che mi attraeva molto, ma dopo ripetuti rifiuti ho lasciato stare, però quest'anno me la sono ritrovata vicina di banco (non al mio fianco ma dietro), allora ci siamo conosciuti meglio e ho scoperto che è una persona splendida e siamo diventati grandissimi amici (proprio come te e la tua Lei)......adesso anche lei mi parla del suo ragazzo ma non mi fa ne caldo ne freddo perchè ormai ho capito che per lei sono solo un amico e quindi il mio consiglio è di buttarti su altre ragazze (come ho fatto io ma con scarso successo ).....spero di averti aiutato

P.S. Ciao a tutti

Registrato il
    07-04
    Citazione Cyocjo
    Non è vero...non hai fallito completamente.....hai trovato una buona amica.....anche l' anno scorso ero nella tua stessa situazione (è da un po' che leggo la vostra discussione, ma non sono mai intervenuto perchè per adesso non avevo niente da dire), c'era una ragazza molto carina e simpatica che mi attraeva molto, ma dopo ripetuti rifiuti ho lasciato stare, però quest'anno me la sono ritrovata vicina di banco (non al mio fianco ma dietro), allora ci siamo conosciuti meglio e ho scoperto che è una persona splendida e siamo diventati grandissimi amici (proprio come te e la tua Lei)......adesso anche lei mi parla del suo ragazzo ma non mi fa ne caldo ne freddo perchè ormai ho capito che per lei sono solo un amico e quindi il mio consiglio è di buttarti su altre ragazze (come ho fatto io ma con scarso successo ).....spero di averti aiutato

P.S. Ciao a tutti
    Grazie del tuo consiglio,ma lei mi ha anke detto di non essere giù di morale xkè dice ke sono un bel raga,e poi lo sa ke gli piaccio,ma ***** almeno rispondimi quando ti faccio i complimenti e cose varie.......no,sa solo parlarmi dell'altro...e poi mi sono buttato con altre ragazze e non l'ho trovata una...sarebbe meglio ke mi buttassi da un burrone ke con una ragazza...8(

Registrato il
    08-03
    Citazione Alex Tofa
    Grazie del tuo consiglio,ma lei mi ha anke detto di non essere giù di morale xkè dice ke sono un bel raga,e poi lo sa ke gli piaccio,ma ***** almeno rispondimi quando ti faccio i complimenti e cose varie.......no,sa solo parlarmi dell'altro...e poi mi sono buttato con altre ragazze e non l'ho trovata una...sarebbe meglio ke mi buttassi da un burrone ke con una ragazza...8(
    Se sei un bel ragazzo dovresti riuscire a trovare un altra ragazza, non vedo perchè dovresti continuare a sbavare dietro a una ragazza che non ricambia...

Registrato il
    07-04
    Citazione Cyocjo
    Se sei un bel ragazzo dovresti riuscire a trovare un altra ragazza, non vedo perchè dovresti continuare a sbavare dietro a una ragazza che non ricambia...
    Hai ragione,ma anke se sono un bel ragazzo (almeno questo è quello ke dicono alcune ragazze) nessuna mi ha mai ricambiato....l'amore fa davvero skifo,mi ha portato solo dolore e sofferenza....

Registrato il
    08-03
    Ti porta sofferenza (e anche tanta molte volte) solo perchè non hai trovato una ragazza adatta a te....tu continua a provare.....arrivarà il giorno in cui la incontrerai e allora sarei felicissimo

Registrato il
    07-04
    Citazione Cyocjo
    Ti porta sofferenza (e anche tanta molte volte) solo perchè non hai trovato una ragazza adatta a te....tu continua a provare.....arrivarà il giorno in cui la incontrerai e allora sarei felicissimo
    Sì,ma c'e' anke gente ke rimane single anke a 40 anni....e considerando la mia fortuna in campo sentimentale è + ke possibile....

Registrato il
    08-03
    Citazione Alex Tofa
    Sì,ma c'e' anke gente ke rimane single anke a 40 anni....e considerando la mia fortuna in campo sentimentale è + ke possibile....
    Un vecchio detto dice: CHI CERCA TROVA.......e poi nel mondo ci sono 3 miliardi di donne....almeno una dovrà essere adatta a te!!! L'importante è conoscere sempre tanta gente (soprattutto ragazze), così da avere una vasta scelta e poter scegliere la più adatta a te!

Registrato il
    07-04
    Citazione Cyocjo
    Un vecchio detto dice: CHI CERCA TROVA.......e poi nel mondo ci sono 3 miliardi di donne....almeno una dovrà essere adatta a te!!! L'importante è conoscere sempre tanta gente (soprattutto ragazze), così da avere una vasta scelta e poter scegliere la più adatta a te!
    E' questo il problema è ke nei miei dintorni conosco tutte e quelle ke mi interessavano (ben 6 ragazze) mi hanno dato palo...

Registrato il
    08-03
    Citazione Alex Tofa
    E' questo il problema è ke nei miei dintorni conosco tutte e quelle ke mi interessavano (ben 6 ragazze) mi hanno dato palo...
    Potresti fartene presentare qualcuna da qualche tuo amico che abita in un altra città, potresti andare in qualche locale pubblico di un altra città (come bar, discoteche, ecc), così conosceresti qualcuno/a

Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Citazione Alex Tofa
    OK,mi sono rotto il *****,ha detto ke già non ce la fa + a non sentirlo xkè è troppo innamorata....roba da matti,l'ha visto solo 20 giorni in vita sua e lo sente solo con gli SMS.....io sto cercando do farglielo capire in tutti i modi e lei o fa finta di non sentire o non capisce,ma secondo me fa finta di non capire,mio sono dimostrato meglio dell'altro ma niente...non me ne frega + niente tanto non c'e' niente da fare non riuscirò mai a conquistarla,non riuscire MAI A COINQUISTARE UNA ***** DI RAGAZZA MI SONO ROTTO IL *****,VAFFACKULO A TUTTE QUESTE FOTTUTISSIME SGUALDRINE (anke se lei è una delle poke a non esserlo)......! 8( ! ! 8( !
    Un altro conciato come me! Salute compare
    The vampire with his soul

Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Citazione Cyocjo

P.S. Ciao a tutti
    Scusate se mi intrometto, ma ..... AMICA????? E glielo spieghi tu al sottoinquilino che non se la può strombazzare perchè ci sono diventato amico? Scusate non voglio risultare volgare ma il mio orgoglio non mi permette di diventare amico di una che mi ha umiliato... Amiche ne ho già fin troppe
    The vampire with his soul

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo