L'Italia si candida agli Europei del 2012 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: L'Italia si candida agli Europei del 2012

Cambio titolo
  1. #31
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Evviva, io mi candido per i giochi interstellari sulla Terra per il 2364...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  2. #32
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Eh, ma se mi ristrutturano San Siro diventa più difficile scavalcare per andare in curva

  3. #33
    Bannato L'avatar di Chad Smith
    Registrato il
    12-04
    Località
    FATTI I CAZZI TUOI!
    Messaggi
    820
    L'idea non mi dispiace... ma qualcosa mi dice che i lavori di ristrutturazione ed aggiornamento degli impianti non finiranno mai in tempo

    ci faremo subito riconoscere

  4. #34
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    uhm... 2012.... 2005+7=2012... m pare che ancora ce ne sia di tempo! cosa ne sanno cosa succede da qui a 7 anni!?

  5. #35
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Il Fotografo
    magari! mi piacerebbe tantissimo andare a vedere un pò di partite quì a Roma, magari del Brasile o dell'Italia.

    guarda che sarebbero europei
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #36
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Se non si sarebbe candidata,sarebbe stato scandaloso.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  7. #37
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Rafael
    Infatti a Italia90 arrivammo terzi
    E per un errore del portiere,che fece pareggiare l'Argentina di Maradona
    La grande papera di Zenga... avevo 5 anni!

  8. #38
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Svishmell
    Eh, ma se mi ristrutturano San Siro diventa più difficile scavalcare per andare in curva
    San Siro è uno stadio di merd4 così come tutti gli stadi d'Italia.

  9. #39
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.883
    cmq avete visto gli altri conccorrenti?
    croazia ucraina assieme ed ungheria mi pare c'è anche la francia(che per me ha poche possibilità in quanto ha ospitato i mondiali pochi anni fa...)
    quindi se facciamo stadi più piccoli più belli e migliorare i trasporti ce la possiamo fare...
    cmq se avviene questo evento io cerco subito di prendermi gli abbonamenti...
    se poi migliorano come ho detto prima i movimenti siamo ok

  10. #40
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Il Nereo Rocco non è male come stadio . Se si giocasse in Italia , si potrebbe fare qualche partita anche qui a Trieste
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  11. #41
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    probabile. Anche gli stadi di Palermo e Catania sono buoni.

  12. #42
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Mah, a me piacerebbe.
    Citazione Peppigno
    probabile. Anche gli stadi di Palermo e Catania sono buoni.
    Già... ma difficilmente faranno partite qua, agli Europei ci sono meno stadi e meno squadre. A Palermo penso di sì, anche se alla fin fine lo stadio è leggermente più grande, però è effettivamente più bello e più sicuro.

  13. #43
    Bannato L'avatar di moncato88
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.144
    penso ke gli stadi saranno questidevono essere 8...)

    Milano(con probabile modifike dello stadio), Roma(pikkole modifike, dovrebbe rimanere cosi), Genova(penso nn si facciano lavori a questo stadio...), Torino(lo rifaranno l'anno prossimo mi sembra...), Firenze(si dovrebbe rifare totalmente...), Palermo(con valide ristrutturazioni...), Parma(dovrebbero rifarlo nuovo..), Udine(totalmente nuovo...).

    Penso ke saranno questi..ke ve ne pare??

  14. #44
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Citazione A.Anto
    uhm... 2012.... 2005+7=2012... m pare che ancora ce ne sia di tempo! cosa ne sanno cosa succede da qui a 7 anni!?

    si ma devi contare che la candidatura è un conto, e l'elezione è un altro
    Infatti ogni candidato deve presentare il suo progetto ben definito, non basta dire solo, "li faccio io gli europei".
    Tra l'altro se non erro le elezioni sono programmate tra due anni, il tempo richiesto cioè per elaborare e presentare almeno un progetto che sia "sufficiente".

    quindi conta che gli anni di lavoro alla ristrutturazione degli stadi calano a 5.
    se fossimo un nazione organizzata avanzerebbe molto tempo, ma siccome di organizzazione qui ne vedo poca....

    sperem

    cmq una cosa

    TORINO 2006 RULLAAAAAAAAAA, non vedo l'ora rega

  15. #45
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Citazione °)..(° MiKi$
    cmq avete visto gli altri conccorrenti?
    croazia ucraina assieme ed ungheria mi pare c'è anche la francia(che per me ha poche possibilità in quanto ha ospitato i mondiali pochi anni fa...)
    quindi se facciamo stadi più piccoli più belli e migliorare i trasporti ce la possiamo fare...
    cmq se avviene questo evento io cerco subito di prendermi gli abbonamenti...
    se poi migliorano come ho detto prima i movimenti siamo ok
    La Francia si è ritirata, cmq gli stadi per l'europeo sono questi:

    Milano
    Udine
    Firenze
    Bologna
    Roma
    Torino
    Udine
    Palermo
    Genova
    Verona
    non sono sicuro su Napoli però.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •