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Visualizza Risultati Sondaggio: Quale faccia della PSMedaglia è quella giusta per .Hack?

Partecipanti
78. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chibi (pro .Hack)

    29 37,18%
  • Spèrnova (contro .Hack)

    49 62,82%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: [PSMedaglia] .Hack

Cambio titolo
  1. #1
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
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    [PSMedaglia] .Hack

    Ok.
    La serie è completa, sono usciti tutti e quattro i capitoli che la compongono.
    L'esperimento di Bandai è quindi compiuto e possiamo tirare le somme.
    La domanda, al solito, è molto secca: pro o contro?

    Su PSM 86 (attualmente in edicola) si sono pronunciati Spèrnova (contro) e Chibi (pro).

    Voi con chi siete d'accordo?

    So che in questa sezione del forum c'è una marea di appassionati di JRPG (giochi di ruolo alla giapponese, per chi fosse meno avvezzo a certe sigle), parecchi dei quali hanno provato .Hack e si sono fatti un'opinione in merito.
    Bene, è il momento di tirare fuori quell'opinione.
    Fatevi sentire!

    u

    P.S. Il sondaggio si riferisce all'opera nella sua interezza (cioè a tutti e quattro i capitoli insieme e non a un singolo episodio).
    Ultima modifica di Ualone; 12-01-2005 alle 22:04:47

  2. #2
    forget me not. L'avatar di Sven32
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    87 già in edicola?
    Appena ieri mi è arrivato l'86...
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

  3. #3
    exsous
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    Contro Hack perchè come dici tu nella sua interezza è fin troppo monotono senza un vero miglioramento ad ogni capitolo , come dire che il gioco era già pronto e ce l'hanno dato a fette, ma il sapore nn cambia se una cosa è brutta è brutta e basta, se poi mettiamo che ci hanno fatto aspettare 4 capitoli per farcelo capire definitivamente e meglio chiudere il discorso.........

  4. #4
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
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    È ovviamente PSM 86, ho sbagliato io perché in questi giorni stiamo preparando il numero 87.

    u

  5. #5
    forget me not. L'avatar di Sven32
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    Io sono contro .Hack perché i GDR non devono essere jappo...
    Perchè i GDR jappo perdono il gusto dopo un pò di tempo secondo me..
    Comunque Bandai ha sbagliato. Con tutto quello che costano i giochi la Bandai ne fa addirittura quattro??? Per la Bandai i soldi sono come le unghie..Ricrescono..ma io non sono come pensano loro...ed ho comprato solo il quarto anche perchè mi sembrava il più esaustivo..Bandai non me la dovevi fare questa cosa...
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

  6. #6
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
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    .Hack era un bell'esperimento, non c'è che dire. Una storia dipanata su 4 dischi e 7 mesi, che avrebbe appassionato, a detta della Bandai, più o meno tutti. Una storia lunga, complicata e intrigante, una sorta di serial tv che ti incolla allo schermo sino al finale. Di tutto ciò c'è ben poco in realtà, e purtroppo, .Hack è uno di quei giochi senza infamia nè lode. A dir la verità la lode va a chi ha comprato tutti e 4 i capitoli, senza badare all'esorbitante spesa complessiva (si superano i 200 euro), e l'infamia va a quei produttori, che al posto di creare un unico prodotto con una longevità eccellente, ha deciso di pubblicarne 4 , ma per l'appunto, lunghi 4 volte in meno di un qualsiasi j-rpg. Analizzando più a fondo, .Hack per quanto riguarda il comparto grafico sa di vecchio, molto vecchio, complice la lunga localizzazione al mercato europeo. Le musiche sono anomale, irritanti a volte, non ti lasciano uno stralcio di motivetto in testa da canticchiare sotto la doccia o nei momenti "morti" della nostra vita, non sono opere indelebili targate Uematsu, sono un umile accozzaglia di note, che non merita ricordo. La storia, già la storia, dovrebbe essere questo il punto di forza di .Hack, è modesta come il sonoro e la grafica, monotona, priva di idee, banale sino al midollo. Ciò che lascia .Hack è un senso di vuotezza, ne sa qualcosa il portafoglio, non è un gioco che rimane impresso a lungo, non è ciò che mi aspettavo.
    Bandai, riprovaci e pensaci su, non una, non due, non tre, ma quattro volte.
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #7
    Bannato L'avatar di genomakiller
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    Contro, odio i classici GDR, che siano a puntate o meno...

  8. #8
    Io invece sono pro,perchè tutto sommato hanno offerto una valida alternativa a Final Fantasy,dal quale sono rimasto deluso ultimamente8(

    guardate il sistema di combattimento,è semplice ed efficiente(a parte i nomi delle magie ) la grafica è sufficiente ma conta solo in minima parte,il senso di essere in un MMORPG è riprodotto alla grande.


    Che dire della scelta di sviluppare il progetto in 4 episodi?Certo, comprare 4 giochi nn è alla portata di tutti,ma c'è il noleggio,( )l'usato,gli amici,insomma, le soluzioni ci sono;inoltre allegato c'è un anime quindi il valore aumenta.


    Beh io ho finito e spero di convincere qualcuno a votare a favore .hack
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    . L'avatar di ryusei
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    Citazione explorer
    .Hack era un bell'esperimento, non c'è che dire. Una storia dipanata su 4 dischi e 7 mesi, che avrebbe appassionato, a detta della Bandai, più o meno tutti. Una storia lunga, complicata e intrigante, una sorta di serial tv che ti incolla allo schermo sino al finale. Di tutto ciò c'è ben poco in realtà, e purtroppo, .Hack è uno di quei giochi senza infamia nè lode. A dir la verità la lode va a chi ha comprato tutti e 4 i capitoli, senza badare all'esorbitante spesa complessiva (si superano i 200 euro), e l'infamia va a quei produttori, che al posto di creare un unico prodotto con una longevità eccellente, ha deciso di pubblicarne 4 , ma per l'appunto, lunghi 4 volte in meno di un qualsiasi j-rpg. Analizzando più a fondo, .Hack per quanto riguarda il comparto grafico sa di vecchio, molto vecchio, complice la lunga localizzazione al mercato europeo. Le musiche sono anomale, irritanti a volte, non ti lasciano uno stralcio di motivetto in testa da canticchiare sotto la doccia o nei momenti "morti" della nostra vita, non sono opere indelebili targate Uematsu, sono un umile accozzaglia di note, che non merita ricordo. La storia, già la storia, dovrebbe essere questo il punto di forza di .Hack, è modesta come il sonoro e la grafica, monotona, priva di idee, banale sino al midollo. Ciò che lascia .Hack è un senso di vuotezza, ne sa qualcosa il portafoglio, non è un gioco che rimane impresso a lungo, non è ciò che mi aspettavo.
    Bandai, riprovaci e pensaci su, non una, non due, non tre, ma quattro volte.
    ti quoto perfettamente,tutto fatto apposta per vendere,poteva entrare se si voleva anke in 1 o massimo 2 dvd

  10. #10
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
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    senza dubbio a favore... idea nuova e interessante... ma nn deve essere vista come alternativa ai vari final fantasy però perchè stiamo parlando di cose diverse.
    a parte tutto la bandai ha sempre idee mooolto interessanti e particolari peccato che però a queste idee manchi sempre quel qualcosa in più... chissà se ualone mi può chiarire la questione a riguardo (mi riferisco in particolare a giochi come lupin inuyasha e saint seyia si poteva fare molto di più o no?).qual è il problema piu grosso di bandai?

  11. #11
    Utente L'avatar di alecha
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    Citazione exsous
    Contro Hack perchè come dici tu nella sua interezza è fin troppo monotono senza un vero miglioramento ad ogni capitolo , come dire che il gioco era già pronto e ce l'hanno dato a fette, ma il sapore nn cambia se una cosa è brutta è brutta e basta, se poi mettiamo che ci hanno fatto aspettare 4 capitoli per farcelo capire definitivamente e meglio chiudere il discorso.........
    Esatto

  12. #12
    ricercar L'avatar di snake3
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    contro.... l'idea di base non era male ma la grafica, i dungeon ripetitivi e l la monotonia di tuttii gli episodilo rendono un titolo noiso che non invoglia a giocarci a mio parere lo rendono uno dei peggiori esponenti tre gli jrpg

  13. #13
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
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    Pro!

  14. #14
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
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    Diciamo ke come idea, e come partenza non era male, insomma ti prendeva, ma poi dopo cominciava a diventare molto monotono e noioso, e poi 4 capitoli usciti, ci fosse stato un minimo miglioramento, insomma dai, qualcosa la potevan anke aggiungere o migliorare...cmq anke se in fondo nn è male come gioco, credo ke il mio voto vada x Spèrnova, ovvero contro...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #15
    sbruotfl L'avatar di alex1234
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    buon concetto,anke originale ma realizzato male ed inutilmente prolungato su 4 capitoli.

    in futuro bandai farà di meglio.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



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