[PSMedaglia] .Hack - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale faccia della PSMedaglia è quella giusta per .Hack?

Partecipanti
78. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chibi (pro .Hack)

    29 37,18%
  • Spèrnova (contro .Hack)

    49 62,82%
Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: [PSMedaglia] .Hack

Cambio titolo
  1. #61
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Nn so ke dire.

  2. #62
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Sicuramente PRO .Hack// !!

    Per me non è mai stato monotono, non mi ha mai annoiato!

    Appena finisco al 100% .Hack//Outbreak (mi manca solo la sfida con il folletto) passo subito a Quarantine.

    La trama è stupenda e la grafica non mi sembra così malvagia come quasi tutti dicono ...

    Secondo me per giudicare complessivamente .Hack// bisognerebbe aver visto TUTTO di questa storia. L'anime, i 4 giochi,gli OAV, i fumetti, la versione animata dei fumetti. Io voglio vedermi tutte queste cose, e in gran parte già l'ho fatto, anche perchè fermarsi solo al gioco non ti fa capire tutto ciò che è avvenuto, come si è originato, quali eventi hanno permesso la rovina di The World.

    L'esperimento di Bandai mi è piaciuto moltissimo, in conclusione. L'unica pecca di cui credo siamo tutti daccordo è il PREZZO di questa opera ... spendere un duecento euro circa per avere questi quattro giochi non è stato molto bello, direi. Questa è l'unica, e non tanto piccola, pecca di .Hack//

  3. #63
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Aooena ci avevo giocato e avevo avisto la grafica mentre giochi mi son detto:Ecco come buttar soldi per una schifezza!!!
    Ma poi giocandoci ho cominciato ad apprezzarlo ma....sono contro a questo di gioco, perchè dovevano modificare lo sviluppo e secondo me anche le armi!be...le abilità non erano propio il massimo.......
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #64
    eddi vedder
    Ospite
    contro.......

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •