Chiusura topic "Altervista", Pollice Verso.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Chiusura topic "Altervista", Pollice Verso.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317

    Chiusura topic "Altervista", Pollice Verso.

    Che motivi si possono trovare per giustificare la chiusura di questo topic?

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=178081

    Secondo me ben pochi.

    Il mod che ha chiuso, ha commesso un errore.
    Cosa c'entra Altervista con questo forum?
    C'entra eccome.

    Quando, anni fa, chiesi dove potevo uppare le immagini per la firma, da parte dei moderatori mi venne indicato Altervista.org

    Gli attuali problemi di Altervista coinvolgono questo forum, perchè molti utenti linkano immagini da spazi privati di Altervista.
    Io stesso mi sono visto chiudere lo spazio web su Altervista, con conseguente scomparsa di Avatar e Firma.

    quel topic NON ANDAVA CHIUSO. Forniva una spiegazione a chi si è trovato nella mia condizione, e allertava gli altri utenti.

    Non vedo perchè Alien32 abbia dovuto metterci mano.


    Se vi chiedete perchè io abbia aperto questo topic...beh, perchè non mi sembrava il caso di mandare una email a Gorman (per il momento).

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    direi che al massimo si può mettere l'avviso sul topic per postare le immagini, ma io il mio mess non lo posso modificare (credo perché risolti di Ghost17 e non mio)

  3. #3
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Ghost85
    direi che al massimo si può mettere l'avviso sul topic per postare le immagini, ma io il mio mess non lo posso modificare (credo perché risolti di Ghost17 e non mio)
    xkè avevi cambiato nick? me lo kiedo da tempo

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Celsius
    xkè avevi cambiato nick? me lo kiedo da tempo
    lunga storia, non è il caso di parlarne ora qui

  5. #5
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione Outlander999
    Che motivi si possono trovare per giustificare la chiusura di questo topic?

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=178081

    Secondo me ben pochi.

    Il mod che ha chiuso, ha commesso un errore.
    Cosa c'entra Altervista con questo forum?
    C'entra eccome.

    Quando, anni fa, chiesi dove potevo uppare le immagini per la firma, da parte dei moderatori mi venne indicato Altervista.org

    Gli attuali problemi di Altervista coinvolgono questo forum, perchè molti utenti linkano immagini da spazi privati di Altervista.
    Io stesso mi sono visto chiudere lo spazio web su Altervista, con conseguente scomparsa di Avatar e Firma.

    quel topic NON ANDAVA CHIUSO. Forniva una spiegazione a chi si è trovato nella mia condizione, e allertava gli altri utenti.

    Non vedo perchè Alien32 abbia dovuto metterci mano.


    Se vi chiedete perchè io abbia aperto questo topic...beh, perchè non mi sembrava il caso di mandare una email a Gorman (per il momento).
    quoto ai massimi livelli
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  6. #6
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Outlander999
    Che motivi si possono trovare per giustificare la chiusura di questo topic?

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=178081

    Secondo me ben pochi.

    Il mod che ha chiuso, ha commesso un errore.
    Cosa c'entra Altervista con questo forum?
    C'entra eccome.

    Quando, anni fa, chiesi dove potevo uppare le immagini per la firma, da parte dei moderatori mi venne indicato Altervista.org

    Gli attuali problemi di Altervista coinvolgono questo forum, perchè molti utenti linkano immagini da spazi privati di Altervista.
    Io stesso mi sono visto chiudere lo spazio web su Altervista, con conseguente scomparsa di Avatar e Firma.

    quel topic NON ANDAVA CHIUSO. Forniva una spiegazione a chi si è trovato nella mia condizione, e allertava gli altri utenti.

    Non vedo perchè Alien32 abbia dovuto metterci mano.


    Se vi chiedete perchè io abbia aperto questo topic...beh, perchè non mi sembrava il caso di mandare una email a Gorman (per il momento).
    Aprire un thread mi è sembrato eccessivo, anche perché stava prendendo una brutta piega:
    Citazione Alen Van
    quando parlano di gratuito su internet mi viene sempre da ridere che buffoni del c***o che sono.....
    Visto che, come ho già detto, Altervista è un servizio esterno al Forum di GamesRadar, e visto che c'erano le premesse per criticare quel servizio in maniera incivile, ho preferito chiudere. Imho il massimo che si può fare è proprio mettere l'avviso nel topic di Ghost.
    Take the highway to the End of the Night

  7. #7
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione alien32
    Visto che, come ho già detto, Altervista è un servizio esterno al Forum di GamesRadar, e visto che c'erano le premesse per criticare quel servizio in maniera incivile, ho preferito chiudere. Imho il massimo che si può fare è proprio mettere l'avviso nel topic di Ghost.
    comunque le critiche sono giuste e in giusta misura!! dai nn possono mettere le cose gratis x 20gg e poi levarle x fare spazio!! che buffonate... ! tutto x accaparrarsi voti!! quando c'è vò c'è vò

    solo i politici possono picchiarsi e dirsi le parolacce ?
    Ultima modifica di Alen Van; 9-01-2005 alle 16:27:52
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  8. #8
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Altervista non sta cancellando un bel niente. Semplicemente se non vi collegate frequentemente sul sito e non uppate img, altervista vi cancellerà tutto. A me è già successo 2 volte, ora per non incappare in questo problema, almeno una volta ogni settimana uppo qualcosa.
    L'unica certezza è il dubbio.

  9. #9
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione alien32
    Aprire un thread mi è sembrato eccessivo, anche perché stava prendendo una brutta piega:
    beh se il topic prende una brutta piega, basta redarguire l'utente che sta esagerando, no?

    Cmq questo problema di Altervista IMHO merita visibilità.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Ora vado a controllare...

  11. #11
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Si anche a me hanno gia cancelato 3 account...

    Cmq sta scritto esplicitamente nel regolamento che non si puo usare altervista come uno spazio online solo per salvare files.


    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

  12. #12
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione explorer
    Semplicemente se non vi collegate frequentemente sul sito e non uppate img, altervista vi cancellerà tutto
    Non è del tutto vero, Altervista disabilita l'account nel momento in cui non costruisci almeno una pagina web. Puoi uappare qualcosa anche tutti i giorni ma se loro non vedono almeno un accenno di costruzione di un sito ti danno il bel servito.
    Basta almeno fare una pagina di presentazione e, in teoria, non si dovrebbero avere problemi.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  13. #13
    Sissi
    Ospite
    Infatti, a me lo hanno cancellato proprio perchè non lo sapevo e non ho mai creato niente.

  14. #14
    Io uso Imageshack proprio perevitare questi problemi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Dark_Angel83
    Io uso Imageshack proprio perevitare questi problemi
    quoto anchio uso imageshak e lo trovo ottimo


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •