internet e live
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: internet e live

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529

    internet e live

    come faccio ad andare in internet dal computer mentre sono su xbox live???
    ho una connessione diretta e se vado su xbox live nn posso andare in internet dal pc e viceversa, come faccio?


  2. #2
    exsous
    Ospite
    Citazione Fred8989
    come faccio ad andare in internet dal computer mentre sono su xbox live???
    ho una connessione diretta e se vado su xbox live nn posso andare in internet dal pc e viceversa, come faccio?
    Fred ogni tanto sforzati, devi fare per forza una condivisa

  3. #3
    exsous
    Ospite
    Connessione a Internet condivisa. Usa la funzione ICS di Windows® sul tuo PC per collegare Xbox a Internet:



    Di che cosa hai bisogno:
    - Una porta di rete libera sul tuo PC.
    - Un cavo di rete invertito (cross over).
    Elementi da considerare:
    - Il PC deve essere acceso mentre usi Xbox Live.
    - Se nel tuo computer non è già presente una scheda di rete, devi installarne una.
    - ICS è una funzione di Windows® Millennium Edition (ME), Windows® 2000, Windows® 98SE e Windows® XP.
    Scegli questa opzione se:
    - Il tuo accesso Internet ad alta velocità supporta soltanto modem USB.
    - Preferisci acquistare una scheda di rete interna o una scheda di rete esterna/USB per il tuo PC, piuttosto che comprare e installare un router.
    Procedura:
    - Spegnere Xbox, modem cavo/DSL e PC prima di collegare qualsiasi cavo.
    - Collegate il cavo USB d’uscita del modem ad una delle porte USB del PC.
    - Collegate il cavo di uscita Ethernet del PC all’ingresso Ethernet posto nella parte posteriore sinistra di Xbox.
    - Accendete modem e PC.
    - Verificate che di poter accedere ad internet. Nel caso in cui non abbiate accesso alla rete configurate l’ICS per la connessione.
    - Accendete Xbox senza nessun disco inserito nel carrellino di inserimento giochi.
    - Sullo schermo dovrebbe apparire l’opzione Xbox Live. Scegliete quella.
    Una volta selezionata, se sullo schermo appariranno: gestione accaunt, nuovo accaunt, Network setup, vorrà dire che la procedura è andata a buon fine, siete connessi a Xbox Live e potete quindi iscrivervi al servizio.

    Giochi attualmente abilitati:
    Per il momento abbiamo da sollazzarci on line con:Moto GP,Unreal Championship, Ghost Recon, Mechassault, Capcom vs SNK 2 EO, Midnight club 2, Star Wars:the clone wars, NFL ever 2003, Whacked! Nba 2k3...Non male come inizio...

    Download attualmente disponibili:
    Splinter Cell: Kola Cell (gratuito), Mech assault: 2 mappe e 2 nuovi mech (gratuiti), Toe Jam & Earl III (gratuito) ...

    Per il momento e'tutto spero che i nuovi utenti in Live apprezzino questo top e che dia una spinta a tutti gli altri a darsi una mossa per entrare nella comunita' degli Xboxer on line...

    Inoltre colgo l'occasione per sfidare/giocare con utenti abilitati, quindi per metterci d'accordo,sapete in quale topic andare...

    ATTENZIONE !!! LE CONSOLE MODIFICATE NON CONSENTONO L'ACCESSO A XBOX LIVE.


    Trovi il resto qui http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116604

  4. #4
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    nn ho la scheda di rete ethernet nel pc....come faccio a connettermi da entrambi(xbox e pc) tenendo la diretta?


  5. #5
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Cos'è sto ICS?????
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  6. #6
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    l'ics serve a condividere la linea telefonica (o meglio adsl) su 2 pc o nello specifico un pc e una x...io per ovviare ho preso un router che in principio ho fatto un pò di fatica a configurare, ma adesso va come na mina



  7. #7
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione Fred8989
    nn ho la scheda di rete ethernet nel pc....come faccio a connettermi da entrambi(xbox e pc) tenendo la diretta?
    che modem usi?....

    edit: per forza di cose usi quello usb, a sto punto non ci puoi fare nulla, spendi 9 euro per na scheda di rete, fa sto sacrificio



  8. #8
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione raffis81
    l'ics serve a condividere la linea telefonica (o meglio adsl) su 2 pc o nello specifico un pc e una x...io per ovviare ho preso un router che in principio ho fatto un pò di fatica a configurare, ma adesso va come na mina
    Che router hai comprato?Io devo prenderlo ma qui in zona non lo trovo,,,, Quanto l'hai pagato?



  9. #9
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione Leviathan88
    Che router hai comprato?Io devo prenderlo ma qui in zona non lo trovo,,,, Quanto l'hai pagato?
    io ho preso un us robotics che ho pagato 120 euro, ma lo puoi trovare benissimo a meno, il bello è che trovi le config per i programmi che hanno bisogno di impostazioni particolari....tipo eMule....quindi configurarlo diventa na strunzacchiata, poi se hai un pò di esperienza con configurazioni di rete prendilo ad occhi chiusi



  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    usate il topic ufficiale.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione raffis81
    io ho preso un us robotics che ho pagato 120 euro, ma lo puoi trovare benissimo a meno, il bello è che trovi le config per i programmi che hanno bisogno di impostazioni particolari....tipo eMule....quindi configurarlo diventa na strunzacchiata, poi se hai un pò di esperienza con configurazioni di rete prendilo ad occhi chiusi
    Ok Grazie



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •