Sogni premonitori di distruzione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Sogni premonitori di distruzione

Cambio titolo
  1. #1
    EdivaD 91
    Ospite

    Infelice Sogni premonitori di distruzione

    TRATTO DA UN SOGNO DEL VERO EDIVAD; NON DEL FRATELLO MAGGIORE (nota del fratello maggiore)

    Ragazzi ieri sera ho fatto un bruttissimo sogno che spero non significhi qualcosa o prevenga quello che ora vi dirò.



    Stavo a casa mia in una stanza e io ero di fianco al balcone (tutte le finestre della mia casa erano chiuse) e da questo balcone vedo da fuori una enorme montagna che nel songno lo chiamavo "monte bianco".Improvvisamente sopra questa montagna esplode una bomba nuleare e io cagato sotto avevo paura che l'esplosione sarebbe arrivato fino casa mia.Non avviene,pero la montagna è crollata e io modestamente sono rimasto cosi .Stupito succede un fatto terribile!!Un maremoto colpisce violentemente tutto il mio quartiere travolgendo tutte le case fino al tetto.Il livello del mare superava le case e quindi io mi ritrovavo insieme a casa mia sott'acqua.Io sono rimasto cosi perche l'acqua non entrava dalle finestre quindi avevo ossigeno.Poi scendo al piano inferiore per avvertire tutti i miei parenti e dal vetro del balcone vedo tutti i tavernicoli affogati nelle loro macchine mentre scappavano.Ripeto che l'acqua aveva superato i tetti delle case,quindi era impossibile andare in auto.Mentre facevo questa osservazione,I vetri della casa cedono(e non so perche ma in quel momento tutti quelli che stavano in casa sono scomparsi)E io vengo travolto dalle onde .stavo lentamente salendo a galla portato dall'acqua,e mentre salivo,vedevo tutti i tavernicoli (gli abitanti del mio quartiere)morti...
    Io continuo a salire di livello ma mi manca l'ossigeno e il mare era profondissimo,quindi potete immaginarvi il finale...(per chi è meno sveglio intendo dire che sono morto).



    Appena mi svegliai dall'incubo pensai subito che forse l'Italia verra colpita da un maremoto e in piu pensai che quell'esplosione nucleare fosse causa dell'occidente


    qualche psicologo puo dirmi che cosa vuol dire questo incubo?
    Ultima modifica di EdivaD 91; 14-01-2005 alle 14:38:03

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Sgrat.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    mangia leggero la sera.

  4. #4
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Che minchia sono i "tavernicoli"?

  5. #5
    EdivaD 91
    Ospite
    gli abitanti del mio quartiere

  6. #6
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione EdivaD 91
    Ragazzi ieri sera ho fatto un bruttissimo sogno che spero non significhi qualcosa o prevenga quello che ora vi dirò.



    Stavo a casa mia in una stanza e io ero di fianco al balcone (tutte le finestre della mia casa erano chiuse) e da questo balcone vedo da fuori una enorme montagna che nel songno lo chiamavo "monte bianco".Improvvisamente sopra questa montagna esplode una bomba nuleare e io cagato sotto avevo paura che l'esplosione sarebbe arrivato fino casa mia.Non avviene,pero la montagna è crollata e io modestamente sono rimasto cosi .Stupito succede un fatto terribile!!Un maremoto colpisce violentemente tutto il mio quartiere travolgendo tutte le case fino al tetto.Il livello del mare superava le case e quindi io mi ritrovavo insieme a casa mia sott'acqua.Io sono rimasto cosi perche l'acqua non entrava dalle finestre quindi avevo ossigeno.Poi scendo al piano inferiore per avvertire tutti quanti e dal vetro del balcone vedo tutti i tavernicoli affogati nelle loro macchine mentre scappavano.Ripeto che l'acqua aveva superato i tetti delle case,quindi era impossibile andare in auto.Mentre facevo questa osservazione,I vetri della casa cedono(e non so perche ma in quel momento tutti quelli che stavano in casa sono scompariti)E io vengo travolto dalle onde .stavo lentamente salendo a galla portato dall'acqua,e mentre salivo,vedevo tutti i tavernicoli (gli abitanti del mio quartiere)morti...
    Io continuo a salire di livello ma mi manca l'ossigeno e il mare era profondissimo,quindi potete immaginarvi il finale...(per chi è meno sveglio intendo dire che sono morto).



    Appena mi svegliai dall'incubo pensai subito che forse l'Italia verra colpita da un maremoto e in piu pensai che quell'esplosione nucleare fosse causa dell'occidente


    qualche psicologo puo dirmi che cosa vuol dire questo incubo?
    vuol dire ke hai turbe mentali.

    no, a parte gli skerzi, qui nn ci sono psicologi, penso, cmq tocca ferro, cosa devo dirti

  7. #7
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    intanto speriamo ke nn succeda, per il resto penso ke tu sia idrofobico no skerzo... magari una serie di avenimenti ti hanno portato a sognare questo...
    Sbannate gia88
    bannate lex

  8. #8
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Ti sei fatto influenzare da tutti sti fatti che giorno per giorno ci raccontano alla TV. Io dopo aver visto Rocky ho sognato di fare a botte, è una cosa logica quella che t'è successa, nessunissimo presagio
    Ah comunque sognare di morire o che muore qualcuno è simbolo di buona salute.

  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    le immagini ricorrenti del maremoto in questi giorni hanno fatto fare questo "brutto scherzo" alla tua mente

    anch'io una volta dopo aver visto centinaia di volte un filmato sui dribbling di cristiano ronaldo avevo sognato che era in squadra di calcetto con me

  10. #10
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Io faccio spesso sogni catastrofici, ma per fortuna nessuno di questi si è avverato.
    E' come dice Squall87. A forza di vedere stragi, catastrofi, crudeltà, alla fine influenza il nostro mondo onirico.

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione alex89
    mangia leggero la sera.
    quoto.

  12. #12
    Muntaner
    Ospite
    Forse l'ascoltare la tragedia nel sud asiatico ti ha fatto venire questo sogno....niente di piu! Avviene spesso

  13. #13
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    magari è introspezione...
    oppure davvero smettila con gli acidi, ti bruciano di brutto
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  14. #14
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Una settimana fa ho sognato una rocambolesca implosione del nostro sistema solare. Era molto peggio, fidati....mi sono svagliato con il sudore alla fronte.

  15. #15
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    io a furia d vedere paso adelante mi sono sognato una amica con la faccia d Silvia (penelope cruz): nel sogno eravamo insieme


    just dream...



























    che **** però

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •