DBZ:BUDOKAI 4 lo faccio io
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: DBZ:BUDOKAI 4 lo faccio io

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dante87x
    Registrato il
    08-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    150

    DBZ:BUDOKAI 4 lo faccio io

    Ho da poco comprato DBZUDOKAI 3 e devo dire che è davvero un gran bell gioco che fa onore a questo bellissimo cartone.L'altro giorno vengo ha sapere che i produttori sono decisi a fare altri ben 3 budokai pari al numero delle sfere del drago,ora io mi domando riusciranno a portare innovazioni su innovazioni a questo vdg?Io avrei una mezza idea perche non mettere dal prossimo capitolo la capacità di crearci il nostro sayan namecciano o terrestre che sia dei nostri sogni?modificando parametri estetici trasformazioni tecniche di combattimento ecc ecc con la possibilità di affrontare la modalità principale sciegliendo di fare il buono o il cattivo...che cosa ve ne pare rispondetemi per favore voglio sentire l'opinione di qualcuno bella o brutta che sia
    DALLA NON E' UN CANTANTE E' UN CONSIGLIO!!!!!!!!!!!

  2. #2
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    come idea è bella,ma dubito ke nel prossimo lo faranno...
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  3. #3
    Utente L'avatar di Freezer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    152
    L'idea è veramente buona speriamo

  4. #4
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    secondo me dovrebbero cambiare un pò lo stile di combattiemnto, nel 3 ha fatto un passo avanti ma è sempre molto simile agli altri. Se lo mantenessero un altro diventerebbe un pò un pacco



  5. #5
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Dante87x
    Ho da poco comprato DBZUDOKAI 3 e devo dire che è davvero un gran bell gioco che fa onore a questo bellissimo cartone.L'altro giorno vengo ha sapere che i produttori sono decisi a fare altri ben 3 budokai pari al numero delle sfere del drago,ora io mi domando riusciranno a portare innovazioni su innovazioni a questo vdg?Io avrei una mezza idea perche non mettere dal prossimo capitolo la capacità di crearci il nostro sayan namecciano o terrestre che sia dei nostri sogni?modificando parametri estetici trasformazioni tecniche di combattimento ecc ecc con la possibilità di affrontare la modalità principale sciegliendo di fare il buono o il cattivo...che cosa ve ne pare rispondetemi per favore voglio sentire l'opinione di qualcuno bella o brutta che sia
    sarebbe un idea stupenda ma...secondo me anke budokai 3 sara identiko al 3 se non per la grafika ke sara 500 volte meglio...ma a parte questo ci metto la mano sul fuoco ke rimarra identiko

  6. #6
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Drev
    sarebbe un idea stupenda ma...secondo me anke budokai 3 sara identiko al 3 se non per la grafika ke sara 500 volte meglio...ma a parte questo ci metto la mano sul fuoco ke rimarra identiko
    Drev, secondo te budokai 3 sarà identico al 3
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  7. #7
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Io sinceramente preferirei vedere un miglioramento del sistema di combattimento che imho rispetto ad altri titoli è poco tecnico (identico al mitico Final Bouth per psone a cui mi ero affezionato ).

  8. #8
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Propagator91
    Drev, secondo te budokai 3 sarà identico al 3
    vabbe ...intandevo 7

  9. #9
    Utente L'avatar di markko88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    879
    Citazione Dante87x
    Ho da poco comprato DBZUDOKAI 3 e devo dire che è davvero un gran bell gioco che fa onore a questo bellissimo cartone.L'altro giorno vengo ha sapere che i produttori sono decisi a fare altri ben 3 budokai pari al numero delle sfere del drago
    le sfere del drago sono 7, non 6

  10. #10
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    sarà identico al 3 temo come il 3 è identico a tutti gli altri!

  11. #11
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Drev
    vabbe ...intandevo 7
    ah ora capisco ... nn ke prima, cmq, nn avessi capito
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  12. #12
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione Dante87x
    Ho da poco comprato DBZUDOKAI 3 e devo dire che è davvero un gran bell gioco che fa onore a questo bellissimo cartone.L'altro giorno vengo ha sapere che i produttori sono decisi a fare altri ben 3 budokai pari al numero delle sfere del drago,ora io mi domando riusciranno a portare innovazioni su innovazioni a questo vdg?Io avrei una mezza idea perche non mettere dal prossimo capitolo la capacità di crearci il nostro sayan namecciano o terrestre che sia dei nostri sogni?modificando parametri estetici trasformazioni tecniche di combattimento ecc ecc con la possibilità di affrontare la modalità principale sciegliendo di fare il buono o il cattivo...che cosa ve ne pare rispondetemi per favore voglio sentire l'opinione di qualcuno bella o brutta che sia
    allora Akira Toriyama avrà molto lavoro da fare per creare tanti tipi di facce, vestiti ecc...

  13. #13
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    non credo se ne occupi lui

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •