JAK 3 |Spettacolo|
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: JAK 3 |Spettacolo|

Cambio titolo
  1. #1
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    JAK 3 |Spettacolo|

    Ragazzi a natale un mio amico mi ha regalato Jak3 (e io ho ricambiato con POP). Ci ho giocato giorno e notte e in soli 3 giorni sono riuscito a finirlo. La saga di questo gioco è stata fantastica (ho giocato a tutti 3 i capitoli), bè si forse R&C è superiore di poco, ma credo ke questi 2 xsonaggi (Jak e Daxter) hanno troppo carisma e ci stanno troppo dentro (daxter è il migliore).

    Voi cosa ne pensate?


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  2. #2
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    mi manca il tre
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    grandissimo gioco; eccellente sotto tutti gli apetti

  4. #4
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    quoto in tutto tranne ke sulla superiorità d ratchet & clank...nn mi hanno mai fatto impazzire e poi son due gioki diversi quindi secondo me nn vanno paragonati, questione d gusti...
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  5. #5
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Compralo, Non te ne pentirai. Poi mi ha colpito veramente tanto il finale... (nn dico niente al riguardo x nn rovinare la sorpresa...


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  6. #6
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione SuperStiw
    Ragazzi a natale un mio amico mi ha regalato Jak3 (e io ho ricambiato con POP). Ci ho giocato giorno e notte e in soli 3 giorni sono riuscito a finirlo. La saga di questo gioco è stata fantastica (ho giocato a tutti 3 i capitoli), bè si forse R&C è superiore di poco, ma credo ke questi 2 xsonaggi (Jak e Daxter) hanno troppo carisma e ci stanno troppo dentro (daxter è il migliore).

    Voi cosa ne pensate?
    Anch'io gli ho giocati tutti, sono spettacolari!!!
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  7. #7
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione Naruto
    quoto in tutto tranne ke sulla superiorità d ratchet & clank...nn mi hanno mai fatto impazzire e poi son due gioki diversi quindi secondo me nn vanno paragonati, questione d gusti...
    Gia anke secondo me Jak è superiore...i generi alle origini erano simili poi Jak si è mescolato con altri generi


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  8. #8
    Cloud_88
    Ospite
    Uno dei pochi platform che mi hanno appasionato

  9. #9
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    Citazione SuperStiw
    Gia anke secondo me Jak è superiore...i generi alle origini erano simili poi Jak si è mescolato con altri generi
    esatto, veramente stupendo il classico "finale col botto" d quelli ke t tengono gli occhi incollati sullo skermo fino alla fine...imho il migliore della serie: forse solo un po' corto rispetto al due ma niente d grave; doppiaggio, animazioni e tutto il resto realizzati magistralmente!
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  10. #10
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione Naruto
    esatto, veramente stupendo il classico "finale col botto" d quelli ke t tengono gli occhi incollati sullo skermo fino alla fine...imho il migliore della serie: forse solo un po' corto rispetto al due ma niente d grave; doppiaggio, animazioni e tutto il resto realizzati magistralmente!

    Certo. E poi la figata da non sottovalutare sono i segreti! Bellissimo sbloccare i filmati e rivederteli tutti quando ti pare. Fai conto ke quando daxter parla io inizio a rotolare come un pazzo furioso


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  11. #11
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Il primo J&D mi è piaciuto tantissimo mentre il secondo mi ha veramente deluso. Tra non molto proverò anke il terzo

  12. #12
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Perchè ti deluso? Effettivamente il titolo nn era un vero e proprio platform...


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  13. #13
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Non l'ho visto tanto...comunque mi sembra molto bello! Una bella azione fluida in sfondo platform!

  14. #14
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  15. #15
    Io prenderò Ratchet 3
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •