Snake vs Leon - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Snake vs Leon

Cambio titolo
  1. #31
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione Bruciatore
    Quoto ..

    Se proprio si devono fare paragoni che si facciano con il medesimo gioco, RE4 uscira' anche per Ps2, e lì si vedra' se la Ps2 e' cosi' "messa male".
    Occhio arriva la graficona su ps2


  2. #32
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    Citazione Solidus Snake
    quoto...comunque chi se ne frega dei poligoni...a me piace nettamente di piu mgs3, ma di certo non per i poligoni...e comunque vorrei proprio vedere ad esempio nei paesaggi, se si contano i poligoni, chi la spunta.....ma chi se ne frega!!!il numero di poligoni non puo cambiare la qualita di un capolavoro come mgs3, considerando il fatto che se nessuno diceva questa cosa dei poligoni, in gran parte non avrebbe nemmeno notato la differenza...io stesso ho potuto notare i 2 giochi nello stesso momento in 2 tv differenti, l'una a 10 centimetri dall'altra e la differenza non si vedeva affatto....almeno io non ne ho vista.....rimane comunque il fatto che sono 2 capolavori (anche se re4 è l'unico re che non mi attira per i troppi cambiamenti fatti che hanno troppo sconvolto una serie che amavo....)
    k non ti attira....ma non venirmi a dire ke non si nota la differenza....cioè almeno un minimo di differenza la dovresti averla vista....cioè la pulizia grafica di RE4 è palese e la si nota tantissimo...Metal Gear Solid 3 ha si una gran grafica, ma non quanto RE4....poi per il fatto ke non ti attiri sono gusti ma...mai dire mai...io tante volte sono stato smentito da una prova pratica di un gioco ke reputavo una skifezza!!!XD

  3. #33
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione edri
    k non ti attira....ma non venirmi a dire ke non si nota la differenza....cioè almeno un minimo di differenza la dovresti averla vista....cioè la pulizia grafica di RE4 è palese e la si nota tantissimo...Metal Gear Solid 3 ha si una gran grafica, ma non quanto RE4....poi per il fatto ke non ti attiri sono gusti ma...mai dire mai...io tante volte sono stato smentito da una prova pratica di un gioco ke reputavo una skifezza!!!XD
    è ovvio che re4 ha una pulizia grafica maggiore di mgs3, ma io ho fatto un bilancio della situazione: re4 non ha shermate complesse come quelle di mgs3, ci sono per lo piu muri essendo in un villaggio, mentre in mgs3 la cosa è differente, ci sono un sacco di alberi ognuni diverso dall'altro e la cosa è abbastanza piu complessa, per questo dico che la differenza non si nota, è solo per via di pulizia grafica, altrimenti bene o male sarebbereo pressoche identici.....comunque riguardo a re4, l'ho provato e mi sta sulle balle come gioco, mancano gli zombi, il t-virus, i classici mostri putrefatti che tanto erano famosi nella serie,ecc...insomma, mancano i pilastri portanti di questa saga che ha saputo appassionare il mondo grazie ai classici zombi putrefatti, ma comunque pericolosi....è per quello che non mi attira.....

  4. #34
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Solidus Snake
    è ovvio che re4 ha una pulizia grafica maggiore di mgs3, ma io ho fatto un bilancio della situazione: re4 non ha shermate complesse come quelle di mgs3, ci sono per lo piu muri essendo in un villaggio, mentre in mgs3 la cosa è differente, ci sono un sacco di alberi ognuni diverso dall'altro e la cosa è abbastanza piu complessa, per questo dico che la differenza non si nota, è solo per via di pulizia grafica, altrimenti bene o male sarebbereo pressoche identici.....comunque riguardo a re4, l'ho provato e mi sta sulle balle come gioco, mancano gli zombi, il t-virus, i classici mostri putrefatti che tanto erano famosi nella serie,ecc...insomma, mancano i pilastri portanti di questa saga che ha saputo appassionare il mondo grazie ai classici zombi putrefatti, ma comunque pericolosi....è per quello che non mi attira.....
    bhe anche a me ha fatto storcere il naso il fatto degli zombi ma adesso lo trovo stupendo! e poi ba a guardare che alla fin fine un zombie ci scappa sempre
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  5. #35
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    ....sono sempre stato appasionato della serie, ma questo giro non mi attira nemmeno un po....

  6. #36
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Evil666
    omg 10.000 poligoni contri 4.000
    'mbhe ? quello che conta è il carisma del personaggio , quindi Snake rulezzz !

  7. #37
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Comunque vedo che si parla di Leon come un personaggio banale che non può nulla col carisma di Snake..... E non sono daccordo che venga screditato in questa maniera, Leon è un gran personaggio, personalmente lo ritengo il migliore della serie Resident Evil!
    Anche Snake rulla ma idem Leon!

  8. #38
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    io dico che space invaders rulla ed è fatto con una manciata di pixel

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •