AGGIORNAMENTO di PC CALCIO...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: AGGIORNAMENTO di PC CALCIO...

Cambio titolo
  1. #1
    I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pennsylvania
    Messaggi
    685

    AGGIORNAMENTO di PC CALCIO...

    Dopo aver dato un occhiata al nuovo PC Calcio 2005 e avendolo giudicato troppo inspiegabilmente orrido per essere degnato di neanche un ora di gioco sono dovuto tornare al caro vecchio Pc Calcio 2001. Vecchio appunto, non riesco a trovare aggiornamenti relativamente contemporanei per questo titolo. Qualcuno ha un sito da consiliarmi per scaricare l'aggiornamento???

  2. #2
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    una volta era uscito alledikola un aggiornamento kompleto.. prova andare sul sito ufficiale
    Hearthstone: #Alcolica2701

  3. #3
    I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pennsylvania
    Messaggi
    685
    Kuale sarebbe il sito ufficiale???

  4. #4
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    Citazione Railgods
    una volta era uscito alledikola un aggiornamento kompleto.. prova andare sul sito ufficiale
    nn esiste + 1 sito ufficiale!!! !
    cmq pc calcio 2005 fa veramente ca**re! nn so come abbiano fatto a dagli 4 su gmc: doveva prendere al massimo un 2 e mezzo

  5. #5
    I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pennsylvania
    Messaggi
    685
    Citazione Nicoer
    nn esiste + 1 sito ufficiale!!! !
    cmq pc calcio 2005 fa veramente ca**re! nn so come abbiano fatto a dagli 4 su gmc: doveva prendere al massimo un 2 e mezzo
    Concordo pienamente fà così pietà che neanche dopo 30min di gioco l'ho regalato a mio cugino... cmq ho trovato un bel sito con le rose aggiornate: http://xoomer.virgilio.it/pccalcio2001/download.htm a chiunque nutra ancora la passione nostalgica per i vecchi PC Calcio sob sob sob

  6. #6
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione alexbrazzo
    Dopo aver dato un occhiata al nuovo PC Calcio 2005 e avendolo giudicato troppo inspiegabilmente orrido per essere degnato di neanche un ora di gioco sono dovuto tornare al caro vecchio Pc Calcio 2001. Vecchio appunto, non riesco a trovare aggiornamenti relativamente contemporanei per questo titolo. Qualcuno ha un sito da consiliarmi per scaricare l'aggiornamento???
    quoto in pieno....pc calcio 2005 fa proprio c@g@re....è veramente orrido...speriamo ke qlc buon anima si metta a fare qlc aggiornamento x il 2001 ke è ancora uno dei migliori tra i pc calcio...


  7. #7
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    si.. in 30 minuti di gioko ci si ritrova nel 2009
    Hearthstone: #Alcolica2701

  8. #8
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione Railgods
    si.. in 30 minuti di gioko ci si ritrova nel 2009
    oltretutto i risultati delle partite sn completamente scelti a caso dalla cpu...puoi metter in campo chi vuoi...tanto nn fa alcuna differenza...


  9. #9
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    Citazione Railgods
    si.. in 30 minuti di gioko ci si ritrova nel 2009
    quoto
    Citazione Crazyman
    oltretutto i risultati delle partite sn completamente scelti a caso dalla cpu...puoi metter in campo chi vuoi...tanto nn fa alcuna differenza...
    quoto
    e aggiungo ke l'unica csa ke si può fare è clikkare su continua, qualsiasi altra csa è impossibile xkè c'è SEMPRE almeno 1 errore!

  10. #10
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    Citazione crazyman
    quoto in pieno....pc calcio 2005 fa proprio c@g@re....è veramente orrido...speriamo ke qlc buon anima si metta a fare qlc aggiornamento x il 2001 ke è ancora uno dei migliori tra i pc calcio...
    ne avevo trovato 1 ank'io 1 po' d tempo fa... c'erano anke gli editor x modificarlo ma nn riesco + a trovarlo... cercherò

  11. #11
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione Nicoer
    ne avevo trovato 1 ank'io 1 po' d tempo fa... c'erano anke gli editor x modificarlo ma nn riesco + a trovarlo... cercherò
    se trovi qlc fai un fischio qui sul foro...


  12. #12
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Citazione alexbrazzo
    Concordo pienamente fà così pietà che neanche dopo 30min di gioco l'ho regalato a mio cugino... cmq ho trovato un bel sito con le rose aggiornate: http://xoomer.virgilio.it/pccalcio2001/download.htm a chiunque nutra ancora la passione nostalgica per i vecchi PC Calcio sob sob sob
    Non sapevo che esistevano gli aggiornamenti per pc calcio 2001!
    Grazie mille

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •