Dragon Ball Z Budokai 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dragon Ball Z Budokai 3

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Dragon Ball Z Budokai 3

    Allora avrei alcune domande da farvi su questo gioco:
    1)Come si prende Goku ssj 4
    2)C'è anke Vegeta???Se sì come si prende?
    3)A Che Cosa servono i punti x gli Arti e Cpu???
    4)Come si sbloccano Videl, Oob, Mr Satan, Li Shenron
    5)Si sblocca anke Pan?Se sì come?
    Grazie x le risposte anticipamente
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Goku bambino: Finire lo Story mode con Broly.

    Gohan ragazzo: Finire lo Story mode con Gohan bambino.

    Gohan: Finire lo Story mode con Gohan ragazzo.

    Great Saiyaman: Finire lo story mode con Gohan.

    Goten: Sconfiggere Goten con Gohan.

    Vegeta: Finire lo Story mode con Goku.

    Trunks: Finire lo Story mode con Vegeta.

    Trunks bambino: Sconfiggere Majin bu con Vegeta.

    Mr. Satan: Nello story mode di Piccolo, andate prima al pallino rosso iniziale della parte finale della storia (quella di Majin Bu) e subito dopo andate al palazzo di Baba, troverete nel deserto Mr.Satan, ora andate a Central City
    e parlate con Videl che vi darà Mr.Satan.

    Videl: Nello story mode di Gohan, entrate nella casa di Goku per prendere l'abilità super sayan 2, nelle vicinanze della casa di Goku incontrerete Videl... poi andate da Goten e combatteteci (pallino rosso) andate sulle isole in basso a destra della mappa, andate in "pianure" e incontrerete yajirobei che vi darà Videl!

    Kaiohshin, Kibitoshin (fusione): Nello story mode di Gohan, dopo aver fatto la sua prima battaglia (contro Goten) andate all'Osservatorio di Dio. NON AL PALLINO ROSSO. Lotterete contro Piccolo. Poi andate alle montagne rocciose (in alto a destra della mappa) e troverete Vegeta, Gohan dirà che lui sembra cambiato. Ora andate al pallino rosso dove sconfiggerete Darbula, riandate allo stesso pallino e sonfiggete Vegeta SSJ2. Ora NON ANDATE AL PALLINO ROSSO ma andate alle pianure che si trovano in basso a sinistra dal pallino rosso, andateci e troverete Kaiohshin.
    Ora per prendere la fusione sempre con Gohan, subito dopo aver preso Kaiohshin, andate a sconfiggere Kid Buu. Poi Gohan avvertirà un'aura molto forte (NON ANDATE AL PALLINO ROSSO), quindi, dirigetevi in un isoletta in alto a sinistra della mappa, in una Foresta troverete Kibitoshin.

    Ub: Sconfiggi Kid Bu usando la Super Sfera Genkidama (per usarla non devi essere trasformato) e fare "Attack Win".

    Ginyu: Batterlo con Goku nello Story mode.

    Recoome: Batterlo con Goku nello Story mode.

    Freezer: Batterlo con Goku nello Story mode.

    Androide N°16: Nello story mode con Krilin, quando avrà inizio la terza parte della storia (torneo di Cell) andate all'isola a sud della mappa, di fronte allo stadio, lo troverete nelle pianure. Ora andate a West City e fatelo riparare da Bulma.
    Per arrivare alla saga di Cell con Krilin, bisognerà procedere in questo modo: arrivati su Namek, dopo aver battuto Recoome, Ginyu col corpo di Goku e Freezer in seconda trasformazione, appariranno due pallini rossi, uno vicino alla navicella di Freezer e l’altro vicino al villaggio, andate prima al villaggio e poi alla navicella.

    Androide N°17: Batterlo con Piccolo nello Story mode.

    Androide N°18: Finire lo story mode con Krillin.

    Gero: Batterlo con Yamcha nello story mode.

    Cell: Sconfiggerlo con Gohan ragazzo.

    (Majin - Super - Kid) Bu: Finire lo Story mode con Goku.

    Darbula: Sconfiggere Darbula con Gohan

    Cooler: Nello story mode di Goku, ad un certo punto della storia di Freezer usciranno 3 (oppure 2) pallini rossi (se non escono dovete prima finire lo story mode con Vegeta), per primo andate verso quello di sinistra (sconfiggete Vegeta ssj) e poi quello all'isola centrale, battete Cooler.

    Metal Cooler: Nello story mode di Goku, ad un certo punto della storia di Freezer usciranno 3 (oppure 2) pallini rossi (se non escono dovete prima finire lo story mode con Vegeta), per primo andate verso quello centrale (sconfiggete Cooler), ora parlate con Metal Cooler e prima di cimentarvi nella lotta contro Metal Cooler cercate più avanti alla navicella troverete la capsula (Nav. spaziale di Cooler), se fate attenzione potete trovare anche la capsula di Metal Freezer.

    Bardak: Prima di sconfiggere Radditz con Goku, andate nella navicella di Radditz.

    Broly, Goku SSJ4, Gogeta, Gogeta SSJ4(Goku), Li-Shenron:
    Nello story mode di Goku, arrivate all'ultimo stage, quindi, dopo che Gohan viene assorbito per formare Super Bu andate a parlare con Kaioshin (verso sinistra dal pallino rosso) e poi combatti con Super Buu.
    Dopo che siete tornati sulla mappa parlate ancora con kaioshin (si trova circa dove era prima) e poi andate al pallino rosso e combattete con Broly. Subito dopo aver sconfitto Broly riceverete l'invito per il torneo, quindi, andate sull'isola a est di quella del torneo e diventate SSJ4. A questo punto NON andate da Vegeta ma andate a West City da bulma.
    Adesso andate al torneo, battete gotenks, quindi tornate a west city, riparlate con bulma e infine andate a central city dove troverete li-shenron.
    A questo punto goku non riesce a batterlo neanche con il SSJ4, quindi arriva vegeta SSJ4 e si fondono, così riceverete Gogeta SSJ4, sconfiggete Li-Scenron.

    Saibaiman: Nell'Arena del Drago, appena Nappa fa irruzione, battetelo e avrete Saibaiman.

    Cell Jr.: Nell'Arena del Drago, appena Piccolo fa irruzione, battetelo e avrete Cell Jr.

    Vegeta SSJ4, Gogeta SSJ4(Vegeta): Nello story mode di Vegeta, prima di fondervi con Goku per sconfiggere Super Bu, andate all'isola di ghiaccio dove incontrerete Kibitoshin, ora andate a sconfiggere Super Bu. Dopo avere lasciato il corpo di Super Buu, non andate da Broly. Invece, andate alle isole in basso a destra della mappa, ad un certo punto Vegeta automaticamente atterrerà e dirà che Goku gli da ordini.
    Dopo aver sconfitto Broly.. ignorate il puntino rosso e dirigetevi al palazzo di Baba e cercate in vicinanza le "pianure", qui verrete a contatto di Bulma. Dirigetevi a West City e fate l'evento. Avrete SSJ4 Vegeta. Ora andate alle isole dove c'e' il puntino rosso.. e ora c'è la battaglia con SSJ4 Goku. Quando
    lo sconfiggete, otterrete la capsula di SSJ4 Gogeta per Vegeta.

    Vegetto(Goku): Sconfiggere Super Bu con goku, dentro Bu.

    Vegetto(Vegeta): Sconfiggere Super Bu con Vegeta, dentro Bu.

    Arena del Drago: Finite l'Universo del Drago con tutti i personaggi facendo sempre continua e mai inizia (sono 11 in tutto, compreso Ub).

    Gioco Cell: Nell'Arena del Drago, appena Cell fa irruzione, battetelo e avrete la nuova modalità di torneo dove potete usare anche le fusioni!

    Livelli di difficoltà:
    - Z Mode: Completare l'universo del drago in modalità difficile.
    - Z2 Mode: Completare l'universo del drago in modalità Z Mode.
    - Z3 Mode: Completare l'universo del drago in modalità Z Mode.

    NB: Se alcuni personaggi sopra descritti non si prendono, vuol dire che dovrete finire l'universo del drago una volta.
    Un esempio: Bardack non si può prendere la prima volta con Goku, ma dovete prima finire una volta la storia con Goku e poi riprovarci.

    Altre abilità come Gotenks le potete comprare al negozio di abilità, purtroppo non conosco come si può prendere nella storia. Se qualcuno lo sa riferisca pure!

    Come posso volare?: Premi due volte indietro (si allontana rasoterra), e poi premi la levetta sinistra verso sopra.

    Miniguida di Cloud126

    per la 1-2-4-5 ho risposto (nn c'è Pan)
    per quanto riguarda arti e cpu arti serve ad aumentare i danni ke fai nella modalità impeto del drago e cpu migliora il controllo del tuo pg da parte del computer (utile se devi dare la pass tua ad un amico)
    spero vada ttt bene

  3. #3
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    se permetti, a quanto ne so io avere le arti alte serve a ridurre il quantitativo di aura usato durante la schivata o il teletrasporto.
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Grazie mille macca sei un mito cmq poi ho anke sentito dire ke c'è LKaura da sbloccare, sta notizia è vera???Oppure fasulla come quella di Pan?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    M'avete accaccato i maron L'avatar di Emenem1949
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    144
    grazie mi sono serviti anche a me queste soluzioni!
    Firma oltre il limite d'altezza

  6. #6
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    Citazione alexd87
    Grazie mille macca sei un mito cmq poi ho anke sentito dire ke c'è LKaura da sbloccare, sta notizia è vera???Oppure fasulla come quella di Pan?
    no anke la notizia della presenza di lunch è fasulla...se nn c'è pan ke è 1tantino + importante di lei sicuramente nn c'è neanke lunch...gli unici xsonaggi disponibili sono quelli ke macca ti ha elencato

  7. #7
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Emenem1949
    grazie mi sono serviti anche a me queste soluzioni!
    nn è + natale

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Goku Bambino è sbagliata come definizione...io l'ho preso, terminando lo Story Mode con Goku, l'ho reiniziato, dopo aver sconfitto Radditz son andato a casa del Nonno e l'ho sbloccato...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    M'avete accaccato i maron L'avatar di Emenem1949
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    144
    Citazione Calcio89
    nn è + natale
    fatti i ca**i tuoi!
    Firma oltre il limite d'altezza

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Emenem1949
    fatti i ca**i tuoi!

  11. #11
    Citazione alexd87
    Goku Bambino è sbagliata come definizione...io l'ho preso, terminando lo Story Mode con Goku, l'ho reiniziato, dopo aver sconfitto Radditz son andato a casa del Nonno e l'ho sbloccato...
    Si può fare anche come descritto lì.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  12. #12
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359
    Citazione Liciz
    se permetti, a quanto ne so io avere le arti alte serve a ridurre il quantitativo di aura usato durante la schivata o il teletrasporto.
    ste cose son spiegate nel libretto d'istruzioni........
    (niente avatar a sfondo sessuale, grazie)-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •