• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ma swat4?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04

Ma swat4?

raga sapete per caso se swat4 uscirÓ? Oppure Ŕ stato abbandonato il progetto?

ciauz

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Prov. di Catania
    Citazione thief55
    raga sapete per caso se swat4 uscirÓ? Oppure Ŕ stato abbandonato il progetto?

ciauz
    Anch'io ho notato che questo gioco sembra essere passato nell'ombra! Nemmno in GMC Ŕ stato pi¨ menzionato nemmeno nella lista dei giochi in via di uscita! Spero che non sia stato abbandonato perchŔ mi sto seccando a rigiocare al primo ogni volta!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Vigevano
    UN p˛ di tempo fa uscý la notizia che era stato abbandonato il progetto,dopo uscý il contrordine,adesso nn saprei cosa dirti manda una mail a Nemesis magari lei cerca e trova qualche notizia.

Registrato il
    08-04
    credo proprio che lo far˛....pure io sono scocciato a giocare al primo

Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    (BA)
    Prova a vedere sul sito della Sierra.

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    DosBox/WinUAE
    Citazione Toad
    UN p˛ di tempo fa uscý la notizia che era stato abbandonato il progetto,dopo uscý il contrordine
    Non proprio Toad.. mi pare che lo SWAT che Ŕ stato abortito sia Urban Justice, che NON Ŕ SWAT4, sono 2 giochi diversi.
    O forse era il contrario, non sono sicuro.. ma prima o poi dovremmo vedere un nuovo SWAT!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Vigevano
    Citazione Darth Threepwood
    Non proprio Toad.. mi pare che lo SWAT che Ŕ stato abortito sia Urban Justice, che NON Ŕ SWAT4, sono 2 giochi diversi.
    O forse era il contrario, non sono sicuro.. ma prima o poi dovremmo vedere un nuovo SWAT!
    A me pare che sia lo stessa cosa SWAT 4 con Urban Justice,cmq ricordo di aver visto un filmato che era presente in un DVD di GMC.

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    DosBox/WinUAE
    Citazione Toad
    A me pare che sia lo stessa cosa SWAT 4 con Urban Justice,cmq ricordo di aver visto un filmato che era presente in un DVD di GMC.

http://www.swat4.com/
    mi sa che ricordavo bene..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Registrato il
    08-04
    BŔ credevo che non ci fossero tutto questi giochi SWAT , ma basta che ne esca uno...