Ma swat4?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ma swat4?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    360

    Ma swat4?

    raga sapete per caso se swat4 uscirà? Oppure è stato abbandonato il progetto?



    ciauz

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione thief55
    raga sapete per caso se swat4 uscirà? Oppure è stato abbandonato il progetto?



    ciauz
    Anch'io ho notato che questo gioco sembra essere passato nell'ombra! Nemmno in GMC è stato più menzionato nemmeno nella lista dei giochi in via di uscita! Spero che non sia stato abbandonato perchè mi sto seccando a rigiocare al primo ogni volta!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    UN pò di tempo fa uscì la notizia che era stato abbandonato il progetto,dopo uscì il contrordine,adesso nn saprei cosa dirti manda una mail a Nemesis magari lei cerca e trova qualche notizia.


  4. #4
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    360
    credo proprio che lo farò....pure io sono scocciato a giocare al primo

  5. #5
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Prova a vedere sul sito della Sierra.

  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Toad
    UN pò di tempo fa uscì la notizia che era stato abbandonato il progetto,dopo uscì il contrordine
    Non proprio Toad.. mi pare che lo SWAT che è stato abortito sia Urban Justice, che NON è SWAT4, sono 2 giochi diversi.
    O forse era il contrario, non sono sicuro.. ma prima o poi dovremmo vedere un nuovo SWAT!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Darth Threepwood
    Non proprio Toad.. mi pare che lo SWAT che è stato abortito sia Urban Justice, che NON è SWAT4, sono 2 giochi diversi.
    O forse era il contrario, non sono sicuro.. ma prima o poi dovremmo vedere un nuovo SWAT!
    A me pare che sia lo stessa cosa SWAT 4 con Urban Justice,cmq ricordo di aver visto un filmato che era presente in un DVD di GMC.

  8. #8
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Toad
    A me pare che sia lo stessa cosa SWAT 4 con Urban Justice,cmq ricordo di aver visto un filmato che era presente in un DVD di GMC.


    http://www.swat4.com/
    mi sa che ricordavo bene..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #9

  10. #10
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    360
    Bè credevo che non ci fossero tutto questi giochi SWAT , ma basta che ne esca uno...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •