SSX 3 consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SSX 3 consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869

    SSX 3 consigli

    Ciao, ho da poco preso questo gioco e sto cominciando a smanettarci facendo
    "conquer the mountain", ho capito che bene o male devo piazzarmi nelle prime posizioni di ogni tipo di gara per poter accedere avanti.
    Avevo qualche dubbio:
    1) cosa sono quei cristalli di ghiaccio blu che si incontrano, a cosa servono?
    2)Per potere fare delle evoluzioni in aria, devo caricare il salto prima della rampa di lancio e poi premere uno, due, tre o addirittura tutti i tasti L1,L2,R1, R2. Ci sono differenze se li premo insieme o no?
    3) Quando atterro da un grande salto, come mi conviene inclinare la tavola?
    4)Caricando la barra di adrenalina, ho visto che ad un certo momento mi dice "Uber" e press R1+[] o cose simili, questo per fare mosse speciali solo in aria oppure anche a terra?
    5) Se non mi sbrigo ad usare "Uber" poi l'adrenalina mi scende di nuovo, quindi lo devo usare velocemente?

    Se avete qualche altro consiglio da darmi, ne sarei contento

    P.S
    Il gioco è davvero spettacolare

  2. #2
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione banzai
    Ciao, ho da poco preso questo gioco e sto cominciando a smanettarci facendo
    "conquer the mountain", ho capito che bene o male devo piazzarmi nelle prime posizioni di ogni tipo di gara per poter accedere avanti.
    Avevo qualche dubbio:
    1) cosa sono quei cristalli di ghiaccio blu che si incontrano, a cosa servono?
    2)Per potere fare delle evoluzioni in aria, devo caricare il salto prima della rampa di lancio e poi premere uno, due, tre o addirittura tutti i tasti L1,L2,R1, R2. Ci sono differenze se li premo insieme o no?
    3) Quando atterro da un grande salto, come mi conviene inclinare la tavola?
    4)Caricando la barra di adrenalina, ho visto che ad un certo momento mi dice "Uber" e press R1+[] o cose simili, questo per fare mosse speciali solo in aria oppure anche a terra?
    5) Se non mi sbrigo ad usare "Uber" poi l'adrenalina mi scende di nuovo, quindi lo devo usare velocemente?

    Se avete qualche altro consiglio da darmi, ne sarei contento

    P.S
    Il gioco è davvero spettacolare
    ....mmm...domandina...ma assieme al gioco hai comprato pure il manuale???

  3. #3
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    si, per risparmiare l'ho preso da play.com, quindi il libretto è in inglese, solitamente non è un grosso problema, però il gergo sciistico non lo comprendo proprio bene!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •