Passo a Tiscali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Passo a Tiscali

Cambio titolo
  1. #1
    gymvideo
    Ospite

    Arrabbiato Passo a Tiscali

    Basta, mi sono rotto di quei rottinculo (senza offesa) degli operatori del 187 (devo ancora capire se sono dei bambini di 6 anni che giocano al telefono) ma ancora di più della telecom! Tutti felici di essere passati ad alice 640k èh? 36€ fissi al mese! Macchè, 150€! Già, la prima bolletta è stata di 150€ anzichè i 36€. Motivo? Ahhhh, sa le tasse iniziali, lei ha appena messo l'adsl! Ma *********o

    Quando ho visto la pubblicità di Tiscali (2 mesi gratis, 2 mb al secondo...un sogno) ne ho parlato con i miei (pure loro esasperati) presto chiameremo la telecom per disdire e il 130 per iniziare (spero) una nuova vita internettiana!
    Ultima modifica di gymvideo; 13-01-2005 alle 15:17:43

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    hai fatto bene

  3. #3
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    non ti seguo tu avevi alice?e sei pasato da 640 a 1 mega?'

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione gymvideo
    Basta, mi sono rotto di quei rottinculo (senza offesa) degli operatori del 181 (devo ancora capire se sono dei bambini di 6 anni che giocano al telefono) ma ancora di più della telecom! Tutti felici di essere passati ad alice 640k èh? 36€ fissi al mese! Macchè, 150€! Già, la prima bolletta è stata di 150€ anzichè i 36€. Motivo? Ahhhh, sa le tasse iniziali, lei ha appena messo l'adsl! Ma *********o

    Quando ho visto la pubblicità di Tiscali (2 mesi gratis, 2 mb al secondo...un sogno) ne ho parlato con i miei (pure loro esasperati) presto chiameremo la telecom per disdire e il 130 per iniziare (spero) una nuova vita internettiana!
    Nella tua mail ci sono delle stranezze. Primo il numero della telecom non è il 187????? Poi quando fai l'abbonamento te lo dicono che ci sono le tasse iniziali! Ce scritto perfino nel contratto!!!!La prossima volta leggilo!
    Cmq per quello che so non è che con Tiscali le cose migliorano......
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    Muntaner
    Ospite
    Beh complimenti! La scelta è davvero buona

  6. #6
    gymvideo
    Ospite
    Citazione xxxx
    non ti seguo tu avevi alice?e sei pasato da 640 a 1 mega?'
    No rileggi: sarai più fortunato

  7. #7
    gymvideo
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Nella tua mail ci sono delle stranezze. Primo il numero della telecom non è il 187????? Poi quando fai l'abbonamento te lo dicono che ci sono le tasse iniziali! Ce scritto perfino nel contratto!!!!La prossima volta leggilo!
    Cmq per quello che so non è che con Tiscali le cose migliorano......
    Vabbè, 187!

    Per quanto le tasse? PER 4 MESI CONSECUTIVI COME E' SUCCESSO A DELLE POVERE PERSONE IGNARE?

    Allora bel vantaggio, questa flat!

  8. #8
    megaman
    Ospite
    Hai fatto bene...credo che farò lo stesso...ma per disdire non si paga la penale?

  9. #9
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Io mi sono fatto Libero ADSL Flat da 1.2 Mega mi é arrivato oggi il modem e so che nn devo pagare per 3 mesi,quando mi sono rimesso il telefono fisso per poi abbonarmi ad internet mi avevano proposto quelli della telecom la loro adsl ma gia pensavo che faceva schifo,beh sono contento almeno che ora ho 3 mesi gratis e 1.2 Mega.

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione gymvideo
    Basta, mi sono rotto di quei rottinculo (senza offesa) degli operatori del 187 (devo ancora capire se sono dei bambini di 6 anni che giocano al telefono) ma ancora di più della telecom! Tutti felici di essere passati ad alice 640k èh? 36€ fissi al mese! Macchè, 150€! Già, la prima bolletta è stata di 150€ anzichè i 36€. Motivo? Ahhhh, sa le tasse iniziali, lei ha appena messo l'adsl! Ma *********o

    Quando ho visto la pubblicità di Tiscali (2 mesi gratis, 2 mb al secondo...un sogno) ne ho parlato con i miei (pure loro esasperati) presto chiameremo la telecom per disdire e il 130 per iniziare (spero) una nuova vita internettiana!
    eh 150€?
    ma è impossibile!

  11. #11
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Giggino
    eh 150€?
    ma è impossibile!
    Evidentemente non lo è .

  12. #12
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Registra la telefonata nella quale disdici il contratto
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  13. #13
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Fai bene.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  14. #14
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Bisark
    Registra la telefonata nella quale disdici il contratto
    Esatto, registrala. Per 3 motivi:
    Hai una prova in mano di come trattano la gente;
    La potrai sempre riascoltare e sentirti un eroe per come hai parlato con loro;
    La uploadi e ce la passi .

  15. #15
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    ahuauhauh registra registra

    già ke si parladella 2 mega della tiscali... qualcuno sa quando portano le 640 a 2 mega?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •