La Vera Musica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: La Vera Musica

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Freccia La Vera Musica

    per me la vera musica è quella che nn stanca mai,anzi piu viene ascoltata piu piace,io sto trovando questo nei metallica e nei maiden,essendomi convertito circa 6 mesi fa al metal ancora nn mi sono mai stancato di ascoltare fear or the dark,two minutes to midnight,enter sadman ecc.Infatti la musica che nn stanca mai io la definisco LA VERA MUSICA ovvero LA MUSICA PERFETTA.Penso che ognuno di noi ha gia dentro la musica perfetta che pero nel corso della sua vita la deve scoprire che sia molto presto o tardi o qualunque genere sia:rock,metal.punk,classico ecc.Quindi nn accusate mai gli altri gusti perche la musica perfetta cambia da persona a persona.Io frequento poco questa sezione perche esiste certa gente che pensa che i propri ideali siano gli unici, i migliori.Infatti priima quando ho aperto un topic che volevo ,oltre il metal, cominciare ad ascoltare punk con i sum 41 certa gente ha scritto"I SUM41 SONO PROFANI,SCHIFEZZE ECC." questa la reputo gente ignorante e che nn capisce un ***** di musica.Cmq per concludere il discorso volevo solo dire di apprezzare anke i gusti degli altri e volevo domandarvi se per voi esiste una musica perfetta.

    ciauz

  2. #2
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    non esiste musica perfetta, tu stesso hai detto che ognuno può ascoltare quello che gli piace

    E non esiste nemmeno la vera musica
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  3. #3
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione ryusei
    per me la vera musica è quella che nn stanca mai,anzi piu viene ascoltata piu piace,io sto trovando questo nei metallica e nei maiden,essendomi convertito circa 6 mesi fa al metal ancora nn mi sono mai stancato di ascoltare fear or the dark,two minutes to midnight,enter sadman ecc.Infatti la musica che nn stanca mai io la definisco LA VERA MUSICA ovvero LA MUSICA PERFETTA.Penso che ognuno di noi ha gia dentro la musica perfetta che pero nel corso della sua vita la deve scoprire che sia molto presto o tardi o qualunque genere sia:rock,metal.punk,classico ecc.Quindi nn accusate mai gli altri gusti perche la musica perfetta cambia da persona a persona.Io frequento poco questa sezione perche esiste certa gente che pensa che i propri ideali siano gli unici, i migliori.Infatti priima quando ho aperto un topic che volevo ,oltre il metal, cominciare ad ascoltare punk con i sum 41 certa gente ha scritto"I SUM41 SONO PROFANI,SCHIFEZZE ECC." questa la reputo gente ignorante e che nn capisce un ***** di musica.Cmq per concludere il discorso volevo solo dire di apprezzare anke i gusti degli altri e volevo domandarvi se per voi esiste una musica perfetta.

    ciauz
    Canzoni che non mi stancano mai ci sono, ed in tutti i generi per giunta.
    Per quanto riguarda il rispettare i gusti degli altri hai sicuramente ragione.
    Però, ponendo le giuste basi, cioè parlando di "storia della musica" piuttosto che di gusti, si può discutere e molte cose sono oggettive.
    E un po' di pepe in una discussione ci sta, dai!

  4. #4
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    ank'io ascolto metal e hard rock anni 80 e non sopporto il punkrock di adesso,ma non vengo a dire ke quest'ultimo è un insulto e ke la musica vera è solo quella ke ascolto io.

    è questione di gusti,e per i miei gusti preferisco quella e sono contento di averla scoperta.
    nn è escluso ke in futuro però cambi ancora gusti musicali.

    una musica perfetta non esiste,esistono solo i gusti.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  5. #5
    Utente L'avatar di Egan, el fuego
    Registrato il
    01-05
    Località
    Crevalcore (Bologna)
    Messaggi
    195
    Citazione ryusei
    per me la vera musica è quella che nn stanca mai,anzi piu viene ascoltata piu piace,io sto trovando questo nei metallica e nei maiden,essendomi convertito circa 6 mesi fa al metal ancora nn mi sono mai stancato di ascoltare fear or the dark,two minutes to midnight,enter sadman ecc.Infatti la musica che nn stanca mai io la definisco LA VERA MUSICA ovvero LA MUSICA PERFETTA.Penso che ognuno di noi ha gia dentro la musica perfetta che pero nel corso della sua vita la deve scoprire che sia molto presto o tardi o qualunque genere sia:rock,metal.punk,classico ecc.Quindi nn accusate mai gli altri gusti perche la musica perfetta cambia da persona a persona.Io frequento poco questa sezione perche esiste certa gente che pensa che i propri ideali siano gli unici, i migliori.Infatti priima quando ho aperto un topic che volevo ,oltre il metal, cominciare ad ascoltare punk con i sum 41 certa gente ha scritto"I SUM41 SONO PROFANI,SCHIFEZZE ECC." questa la reputo gente ignorante e che nn capisce un ***** di musica.Cmq per concludere il discorso volevo solo dire di apprezzare anke i gusti degli altri e volevo domandarvi se per voi esiste una musica perfetta.
    quoto
    La stanza è vuota quindi la stanza è vuota
    (Anonimo)

  6. #6
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Non è che la gente ti ha detto che i Sum 41 fanno schifo così di botto, tu sei arrivato dicendo che volevi cominciare ad ascoltare del punk, e se vuoi ascoltare del punk i Sum 41 NON SONO PUNK, tutto qui

  7. #7
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    Il concetto di vero non è applicabile alla musica.

  8. #8
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Nipote
    non esiste musica perfetta, tu stesso hai detto che ognuno può ascoltare quello che gli piace

    E non esiste nemmeno la vera musica
    scusa nn hai capito ho detto la musica vera per il singolo elemento,nn in generale

  9. #9
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Lee
    Non è che la gente ti ha detto che i Sum 41 fanno schifo così di botto, tu sei arrivato dicendo che volevi cominciare ad ascoltare del punk, e se vuoi ascoltare del punk i Sum 41 NON SONO PUNK, tutto qui
    ti sbagli c'e qualcuno che ha detto anke che i sum 41 fanno schifo e che quello è il vero gruppo ,cmq per aggiiungere un po al discorso quale la musica o il gruppo che finora nn vi ha mai stancato?

  10. #10
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione ryusei
    fear or the dark,two minutes to midnight,enter sadman
    E' un caso che siano 3 canzoni tra le più commerciali dei due gruppi? Secondo me no, secondo me hai ancora tanta strada da fare prima di dire qual è la vera musica. Ammesso che esista.

  11. #11
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Citazione Slayer
    E' un caso che siano 3 canzoni tra le più commerciali dei due gruppi? Secondo me no, secondo me hai ancora tanta strada da fare prima di dire qual è la vera musica. Ammesso che esista.
    In effetti.. cmq il riff di 2 minutes to midnight è veramente esaltante, soprattutto le prime tre volte che sono 'ruvide'.. poi viene un pò coperto alla batteria..
    Comunque la canzone che non mi stanca mai è You shook me all night long degli AC/DC..

  12. #12
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Slayer
    E' un caso che siano 3 canzoni tra le più commerciali dei due gruppi? Secondo me no, secondo me hai ancora tanta strada da fare prima di dire qual è la vera musica. Ammesso che esista.
    be questo è quello che pensi tu se pensi di essere nel giusto buon per te,enter sadman commerciale????? be lasciamo stare......cmq rispetto la tua opinione, ma nn rispetto il fatto che tu pensi di capirne + di me,forse avrai + esperienza ma nn puoi dirmi quale deve essere per me la vera musica

  13. #13
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione ryusei
    be questo è quello che pensi tu se pensi di essere nel giusto buon per te,enter sadman commerciale????? be lasciamo stare......cmq rispetto la tua opinione, ma nn rispetto il fatto che tu pensi di capirne + di me,forse avrai + esperienza ma nn puoi dirmi quale deve essere per me la vera musica
    Si, Enter Sandman è commerciale. Quanti cd hai dei Metallica? Quali? Quante canzoni conosci? Secondo me se ti ascolti Fight Fire With Fire ti spaventi.

  14. #14
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione ryusei
    be questo è quello che pensi tu se pensi di essere nel giusto buon per te,enter sadman commerciale????? be lasciamo stare......cmq rispetto la tua opinione, ma nn rispetto il fatto che tu pensi di capirne + di me,forse avrai + esperienza ma nn puoi dirmi quale deve essere per me la vera musica
    enter sandman è molto commerciale,come tutto il black album.
    fear of the dark idem,anke se mi piace molto.

    2 minutes to midnight è un po' un caso isolato nell'album powerslave.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  15. #15
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    nonè esiste niente di perfetto
    la musica è soprattutto soggettiva

    per me è perfetta una canzone di Tupac
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •