Nuovo ibrido cell-console all'orizzonte?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Nuovo ibrido cell-console all'orizzonte?

Cambio titolo
  1. #1
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118

    Nuovo ibrido cell-console all'orizzonte?

    Pare di si!

    LG sta realizzando un ibrido cell-console che sulla carta sembra essere molto interessante...

    Siccome credo di non poter linkare il sito da cui ho preso la notizia, faccio copia-incolla del testo

    Presentato al CES 2005, questo nuovo ibrido telefonia-console portatile della LG promette una potenza straordinaria in ambito della grafica in tre dimensioni. Il telefono (o la console?) sarà capace di muovere fino ad un milione di poligoni al secondo secondo la koreana LG Electronics, un numero impressionante se paragonato alle console portatili della nuova generazione. Al di là del fatto che forse sarebbe il caso che venga specificato se i poligoni sono "grezzi" o texture-mappati, il che cambia moltissimo le stime, questo nuovo telefonino possiede un design decisamente più sobrio e comodo da usare rispetto all' N-GAGE della Nokia, unico concorrente sul mercato per ora. Il prodotto in pratica si apre a conchiglia per visualizzare schermo e pad. Una volta chiuso ha la forma di un classico telefonino. LG ha inoltre dotato questo nuovo telefonino-console di due sensori (per intenderci come quelli montati da alcune cartucce del GBA, come per il nuovo episodio di Wario Ware) per captare il movimento "fisico" del telefono impugnato dal videogiocatore-chiacchierone del caso. Questo nuovo progetto sarà disponibile in Korea il prossimo Marzo, chissà se riuscirà ad arrivare anche in America ed in Europa, ma pare che il futuro prezzo non sarà così abbordabile. Vi mostriamo due foto, tratte da Punto Informatico.it
    Due foto del prototipo

    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  2. #2
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Sembra molto interessante ma arriverà con un ritardo notevole rispetto alle concorrenti...

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Be non credo che LG voglia mettersi in diretta concorrenza di NDS e PSP... è una battaglia persa in partenza...

    Staremo a vedere
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    mi fa abbastanza schifo

  5. #5
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Uff, che rottura di maroni... Ormai lo sanno che perderanno non appena le lanceranno? Che le vendono a fare? E comunque Nokia ne sà qualcosa...

  6. #6
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Beh a me non dispiace...non credo che farà concorrenza a PSP e DS ma fa cmq la sua porca figura

  7. #7
    Cesc We Can L'avatar di Andrea Van
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    780
    Citazione Evil666
    Pare di si!LG sta realizzando un ibrido cell-console che sulla carta sembra essere molto interessante...
    Io lo trovo inutile.

  8. #8
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    mi piace parecchio, il design.
    non è inutile, è una buona cosa, ma bisogna vedere i giochi.

  9. #9
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Interessante ma la/lo vedo senza futuro.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  10. #10
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Andrea Van
    Io lo trovo inutile.
    un pochino anch'io

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Sembra molto interessante ma arriverà con un ritardo notevole rispetto alle concorrenti...
    Gia pero io se compro un cellulare e' per telefonare se voglio giocare mi compro la console




  12. #12
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione Beatrice
    Gia pero io se compro un cellulare e' per telefonare se voglio giocare mi compro la console

    ma scusa, puoi avere tutte e due in un botto solo, le prendi staccate?
    è come quando davano addosso alla psp perchè legge gli umd e gli mp3, che male c'è?
    anzi, tanto meglio, è roba in più e non fa mai male
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  13. #13
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Basta cazzate non voglio vedere un altro N-GAGE

  14. #14
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Galaraviel
    ma scusa, puoi avere tutte e due in un botto solo, le prendi staccate?
    è come quando davano addosso alla psp perchè legge gli umd e gli mp3, che male c'è?
    anzi, tanto meglio, è roba in più e non fa mai male
    Meglio avere una ottima console e un ottimo cellulare che non un mediocre ibrido.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  15. #15
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione neosamus
    Meglio avere una ottima console e un ottimo cellulare che non un mediocre ibrido.
    questo è vero

    chissa, magari la LG riuscirà a tirar fuori una buona console/cellulare :sis:
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •