Ho Call of Duty L'ora degli eroi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Ho Call of Duty L'ora degli eroi

Cambio titolo
  1. #1
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884

    Ho Call of Duty L'ora degli eroi

    Il gioco si divide in tre campagne,una con i russi una con gli inglesi (in africa) e l'ultima con gli americani.
    Allora graficamente il gioco è veramente ben fatto,non si notano rallentamenti evidenti o tali da rovinare il gameplay,il doppiaggio è veramente ottimo,purtroppo le belle notizie (almeno per me) finiscono qui.

    Speravo di ritrovare un gioco all'altezza del capolavoro Frontline e invece mi ritrovo a giocare con un gioco abbastanza deludente.
    La pecca più grave è la mancanza di giocabilità.Il personaggio si muove di un lento estenuante,a volte pare a rallentatore,il controller poi vibra veramente poco,soltanto con alcune armi (con il fucile da cecchino non da il rinculo!!!),e cosa grave non vibra quando si è colpiti (ce ne accorgeremo solo guardando la barra di energia),questo grava sulla immersività che può contribuire a rendere nel suo piccolo il controller.
    Ci si può muovere alzati,abbassati e sdraiati,ma se già alzati ci si muove da bradipi figuratevi nelle altre due posizioni,in pratica sembra di restare fermi.
    Il sonoro non è certo da oscar,le musiche di accompagnamento (cosa grave non si possono disattivare...) sono piuttosto tetre ma per nulla coinvolgenti,il sonoro delle armi non mi sembra poi sto granchè,poi manca proprio la sensazione della vera guerra.I soldati tedeschi paiono una manica di rincoglioniti,si buttano a farsi ammazzare come mosche,a volte con un colpo alle gambe moiono subito mentre altre volte ci vorranno delle raffiche,e anche qui,il tutto lascia molto a desiderare.
    Guidare i carri armati è un impresa,difficilissimo,ora sto giocando ancora con i russi,pur non avendolo finito lo piazzo dietro i due moh per ps2.
    Poco coinvolgente,giocabilità prossima allo zero,difficoltà a volte esagerata.
    Se avete domande
    ANNARELLA UNA DI NOI

  2. #2
    _Max_
    Ospite
    in definitiva meglio per pc.....

  3. #3
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    quello per pc non l'ho mai provato,ma se paragonato ai due mostri sacri a livello fps su ps2 come Frontline e Killzone ne esce veramente distrutto.
    E dire che aveva dalla sua l'ambientazione della seconda guerra mondiale che è sempre un buon punto di partenza
    ANNARELLA UNA DI NOI

  4. #4
    _Max_
    Ospite
    Citazione I.R.ish
    quello per pc non l'ho mai provato,ma se paragonato ai due mostri sacri a livello fps su ps2 come Frontline e Killzone ne esce veramente distrutto.
    E dire che aveva dalla sua l'ambientazione della seconda guerra mondiale che è sempre un buon punto di partenza
    quello per pc è abbastanza buono da quello che ho provato e la modalità online è davvero ben fatta
    su GMC aveva preso 9 se mi ricordo bene

  5. #5
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Quello per pc è un CAPOLAVORO

  6. #6
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    proprio questo il punto,mi aspettavo una buona trasposizione per la mia ps2 e invece mi son ritrovato con un giochino che davvero,non stupisce in niente e delude in quasi tutto
    ANNARELLA UNA DI NOI

  7. #7
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    ripongo le mie speranze ora in Brothers in Arms
    ANNARELLA UNA DI NOI

  8. #8
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Quel gioco mi puzza...per me sarà un flop pazzesco

  9. #9
    _Max_
    Ospite
    Citazione I.R.ish
    ripongo le mie speranze ora in Brothers in Arms
    già, speriamo che sia un gioco valido

  10. #10
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    fino ad ora BIA ha impressionato un pò tutti,almeno quelli che l'han provato.
    Sarà un fps tattico,diverso dagli altri,ma se mantiene le premesse potrà spaccare di brutto
    ANNARELLA UNA DI NOI

  11. #11
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Gioco piuttosto valido dal punto di vista grafico e tutto sommato anke dal lato tecnico.
    Quoto IRISH sulla giocabilità ke mina il divertimento, il personaggio si muove molto lentamente e semnra di essere in modalità bullet time.
    Questo fa sì che i nemici abbiamo il + delle volte la meglio, poiche prima di capire da dove provengono i proiettili e voltarsi, siamo già morti.

    Poteva essere realizzato meglio, ma tutto sommato nn è poi male.

  12. #12
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione wanzer
    Quello per pc è un CAPOLAVORO
    Come non quotare...

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione AlieNiko
    Gioco piuttosto valido dal punto di vista grafico e tutto sommato anke dal lato tecnico.
    Quoto IRISH sulla giocabilità ke mina il divertimento, il personaggio si muove molto lentamente e semnra di essere in modalità bullet time.
    Questo fa sì che i nemici abbiamo il + delle volte la meglio, poiche prima di capire da dove provengono i proiettili e voltarsi, siamo già morti.

    Poteva essere realizzato meglio, ma tutto sommato nn è poi male.
    sono daccordo con te. io sono alla settima missione dei russi. direi che di momenti veramente epici ne ho visti solo all'inizio, in cui mi sentivo realmente coinvolto in guerra.
    il problema di capire da dove si viene colpiti é grave, spesso vengo ucciso perché non mi accorgo da dove provengono i colpi. son daccordo anche sulla lentezza eccessiva del personaggio
    tuttavia non lo reputo male, mi aspettavo di più ma cmq mi riesce ad appassionare

  14. #14
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    x pc è bellissimo,sulla play nn lo provo neanke,so già cm sn i fps convertiti da pc...
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  15. #15
    Non mi interessa...ho visto quello per PC a 35€...meglio votare per quello
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •