Eternal darkness
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Eternal darkness

Cambio titolo
  1. #1
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968

    Eternal darkness

    ciao a tutti! volevo avere notizie su questo gioco per GC! che genere è? è horror alla resident evil o no? un mio amico mi ha detto...se lo prendi nn giocarci di notte al buoi o ti kaghi in mano....mah...ma qual'è lo scopo della storia??

  2. #2
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    E' un capolavorone!!! Ora graficamente è un po' datato,ma è cmq godibile.Il gioco t vede protagonista d continui sbalzi nel tempo alla ricerca della "vera visione del mondo e del mistero degli Antichi" (non t dico altro...) nei panni d+ personaggi,ke variano a seconda dell'epoca in cui t trovi.Potrai impersonare una bionda dei giorni nostri,un centurione romano,una skiava,un figaccio persiano ed un altro paio d simpatici figuri (anke qui non t voglio svelre troppo,anke se poi li troverai menzionati nello stesso libretto d istruzioni! )! La particolarità d ED è la presenza della barra della "sanità mentale" ,ovvero a furia d incontrare mostri, e se non si infligge loro il colpo d grazia (tipo il calcetto in SH),comincerai ad avere una visione distorta del gioco stesso (guarda lo skermo... )...L'impostazione è un po' alla RE,ma non è assolutamente un clone!Anzi! Un consiglio,COMPRALO!

  3. #3
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    tnx!

  4. #4
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Mi è arrivato oggi...sembra un bel gioco,ma ho avuto poco tempo per giocarci!
    Firma Under Construction

  5. #5
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Mr.O
    Mi è arrivato oggi...sembra un bel gioco,ma ho avuto poco tempo per giocarci!
    E una gioia giocarci ( xmodo di dire, visto ke a volte ho fatto salti di mezzo metro sulla poltrona...), specialmente quando ci sono allucinazioni... nello spoiler ne metto qualqìkuna

    Spoiler:
    Ecoo alkuni tipi di allucinazioni:- Schermo di accensione di windows, sangue che cola dai personaggi e dalle porte, visione in bianco e nero, schermo capovolto e molto di più.........vi assicuro sn tutte spettacolari, una migliore dell'altra..

  6. #6
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Figatissimooo

    Anche se è pieno di enigmi...

    Appena finisco mgs3 lo inizio di brutto...magari stasera verso le 2 ci gioco
    Firma Under Construction

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •