Problema con la connessione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con la connessione

Cambio titolo
  1. #1
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435

    Domanda Problema con la connessione

    Ciao a tutti.
    Ho una connessione ISDN a libero, ma è da un pò di giorni che, dopo pochi minuti che sono connesso, mi si disconnette automaticamente....mi cade la linea. Inoltre, questo succede sempre quando cerco di inviare un messaggio con la posta elettronica (ho l'outlook).
    Da che cosa dipende e cosa posso fare?
    help
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  2. #2
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Io proprio oggi mi e arrivato il modem di Libero ADSL Flate sono in internet da 3 ore e 20 minuti e tutto a posto,prova a chiamare la wind magari loro ne sanno di piú.

  3. #3
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Nio
    Ciao a tutti.
    Ho una connessione ISDN a libero, ma è da un pò di giorni che, dopo pochi minuti che sono connesso, mi si disconnette automaticamente....mi cade la linea. Inoltre, questo succede sempre quando cerco di inviare un messaggio con la posta elettronica (ho l'outlook).
    Da che cosa dipende e cosa posso fare?
    help
    probabile ke siano i vermicelli...
    fai uno scan con i vari freeware(ad-aware,spysweeper,spybot)
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #4
    Bannato L'avatar di Doraemon_
    Registrato il
    01-05
    Località
    in culo
    Messaggi
    342
    :mumble::mumble
    potrebbe essere un problema legato all'uso di un cordless??

  5. #5
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Citazione Doraemon_
    :mumble::mumble
    potrebbe essere un problema legato all'uso di un cordless??
    si il cordless ce l'ho....può dipende da quello? ma non ho mai avuto problemi prima....
    cmq come programmi ho il norton, lo stinger e l'fx bugbear della symantec....vanno bene?
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  6. #6
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Io appena ho acceso il mio firewall mi si e disconnesso da internet e lo disattivato il firewall,ho zone allarm.

  7. #7
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Nio
    Ciao a tutti.
    Ho una connessione ISDN a libero, ma è da un pò di giorni che, dopo pochi minuti che sono connesso, mi si disconnette automaticamente....mi cade la linea. Inoltre, questo succede sempre quando cerco di inviare un messaggio con la posta elettronica (ho l'outlook).
    Da che cosa dipende e cosa posso fare?
    help
    non è che hai attivato la voce "disconnetti al termine" in outlook?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •