Nintendo alla riscossa!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Nintendo alla riscossa!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Nintendo alla riscossa!

    Incrdibile ma vero:


    La Nintendo non se ne sta certo con le mani in mano! Probabilmente il colosso nipponico si aspettava risultati di maggior prestigio relativamente alle vendite del GameCube, che invece è rimasto in una posizione defilata, soprattutto nei confronti della PS2. Ma i giapponesi sono tipi tosti, che non si perdono certo d’animo. Ecco dunque che la casa di Mario ha già pianificato il lancio, per il 2005 se non addirittura per il 2006, di una nuova console (un ipotetico GameCube 2) in grado di competere alla grande con le già previste PS3 e Xbox 2…
    "Stiamo sviluppando una console da gioco con la previsione di rilasciarla più o meno nello stesso periodo dei prodotti rivali - ha affermato Satoru Iwata, presidente della Nintendo – e d’altra parte uno dei vantaggi che la PS2 ha avuto rispetto al GameCube è stato proprio il lancio in anticipo di un anno e mezzo. Se avessimo lanciato il GameCube nello stesso periodo della PlayStation 2, il risultato sarebbe potuto essere differente”.
    La Nintendo, dunque, sembra ammettere qualche errore ma notiamo con piacere come l’intenzione futura sia quella di non ripetere questi sbagli e proporsi con un prodotto molto interessante.

  2. #2
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Preferisco pensarci solo quando uscirà, x adesso ho il mio amato cubo

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  3. #3
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    Sono queste notizie che mi fanno veramente incaxxare!!!
    Evidentemente i jappo non hanno assimilato la lezione...non si può vivere sempre all'ombra di mario e zelda.8(
    Ci hanno detto che non avrebbero commesso gli stessi errori del n64...adesso spero solo che le sh continuino a sviluppare giochi sul GC e non lo abbandonino per "insulsi" dati di vendita...8(

  4. #4
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Ehm... che dire?
    Io il cubo lo devo ancora comprare quindi... per il momento sto pensando solo alla console che c'è ora.
    In futuro vedremo cosa sfornerà per noi la Nintendo.
    Cmq ha afferrato il concetto .

  5. #5
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Già si parla di GC2...
    Tra qualche anno le console saranno come i PC, per 6 mesi vanno bene, poi sono da cambiare .

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Luke Skywalker
    Già si parla di GC2...
    Tra qualche anno le console saranno come i PC, per 6 mesi vanno bene, poi sono da cambiare .
    Io vorrei continuare con le console,ma forse mi sbaglio!

  7. #7
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Questa notizia fa capire che alla Nintendo si aspettavano tutt'altra cosa dal GC il numero limitato di vendite ha spinto la casa nipponica ad annunciare di far uscire una nuova console prima delle altre in modo da guadagnare terreno come ha fatto la Ps2 allora.
    Cmq la Nintendo non è la Sony e la Ps2 vende ancora di più delle altre console la Ps2 è rimasta sempre al vertice.
    Spero solo che la Nintendo non faccia il passo + lungo della gamba che con la fretta proporrà una console non tanto riuscita come fece con il N64.

  8. #8
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Luke Skywalker
    Già si parla di GC2...
    Tra qualche anno le console saranno come i PC, per 6 mesi vanno bene, poi sono da cambiare .
    speriamo di no altrimenti siamo rovinati....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Già si parla di GC2...
    Tra qualche anno le console saranno come i PC, per 6 mesi vanno bene, poi sono da cambiare .
    Per fortuna io la PS3 (o eventualmente un'altra console) la comprerò almeno 5 anni dopo aver comprato la PS2

  10. #10
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Nintendo,niente fretta...

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Oddio, non mi pare di aver letto da nessuna parte che Nintendo vuole per forza anticipare la concorrenza. Semplicemente faranno uscire la loro console nello stesso periodo dei rivali, perchè si sono resi conto che per N64 e GC partire in ritardo è stato un handicap.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Lex
    Oddio, non mi pare di aver letto da nessuna parte che Nintendo vuole per forza anticipare la concorrenza. Semplicemente faranno uscire la loro console nello stesso periodo dei rivali, perchè si sono resi conto che per N64 e GC partire in ritardo è stato un handicap.
    Beh secondo me ha ragione Lex...
    Sarebbe un errore farlo uscire prima!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •