• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: HELP tales of shymponia

Cambio titolo
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04

HELP tales of shymponia

devo prendere il sigillo del vento, sono riusctio ad andare avanti nel tempio, ma mi blocco nella stanza delle girandole con la porta che dice: la stanza del sigillo dovrebbe essere qui avanti

che faccio?

HELP PLEASE

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Devi azionare le girandole nell'ordine stabilito (lo puoi capire leggendo tutti i messaggi sulle pareti della stanza precedente) ... è un pò complicato ma nemmeno troppo, e sinceramente non ricordo l'ordine (nonostante l'abbia fatto sabato) ...

Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    l'ordine è questo:
    -girandola in alto a sinistra
    -girandola in basso a destra
    -girandola in alto a sinistra
    -girnadola in basso a sinistra
    -girandola centrale

anke io sono lì....solo ke il boss è TROPPO complicato! io sono a livelli attorno ai 15-17, solo ke è veramnte tosto...stessa cosa vale per il boss nella torre del mana...cavolo gli mancavano 3000 punti vita...ma poi mi ha stroncato...mentre quello del santuario del vento è inbattibbile

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    io li sono a livello 28

Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    ah....

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    anche io ero intorno al 30esimo al dungeon del vento.

Utente L'avatar di talkian
    Registrato il
    08-05

aiutatemi

ciao ragazzi, mi sono bloccato in un punto, sono nella prigione dei rinnegati ho cambiato il potere dell'anello e aperto il passaggio per scendere al piano inferiore, dopo nn so cosa fare. . . c'è un masso, un apparecchio che vuole energia e c'è dell'acqua! aiutatemi ragazzi. . grazie in anticipo.

Utente
    Registrato il
    08-05

Esclamazione

Una cosa ragazzi, il gioco per me è sempre stato facile quando si trattava di combattimenti.Dovete solo allenarvi un po:io sono arrivato all'ottantesima ora di gioco e ho finito anche il gioco due volte.é da un pezzo che sono davanti al boss finale che non vi svelo chi è per non rovinarvi la sorpresa.Io su tales of synphonia sono al livello 97 e se si arriva al ciento succede qualcosa di speciale. Vi dico una cosa, sapete cosa sono le scritte "T" e "V" quando guardate le statistiche sono la prova che gran parte delle exoabilità, sono o di un tipo o dell'altro, si vede in basso accanto all'effetto di ogni exoabilità:se le frecciette rosse sono completamente dalla parte "T" impara mosse del tipo "colonna d'acqua,indignazione,esplosione,......"(genis) se invece sono dal segno "V" impara mosse del tipo "spade prisma,sottozero; idrolaser,........."(genis) che sono mosse più potenti (a parer mio),però ricordate che per impararle dovrete cancellare ogni mossa corrispondente alla mossa che volete insegnare, esempio:"COLONNA D'ACQUA//idrolaser","TORNADO GELIDO//lancie glaciali". Però per attivarle, dopo aver cancellato le altre mosse, ripetete la mossa base es.:"dardo d'acqua//impara//idrolaser". Però mosse come SPADE PRISMA dovrete (sempre con GENIS) essere allo stesso livello in cui GENIS ha imparato "Indignazione".

Comunque nel tempio del vento per battere il boss dovrete essere sopra il livello 20 per gli esperti, oppure 26 per i principianti.

All'entrata ddel tampio, subito a sinistra in fondo alla strada,dopo aver bloccato la corrente d'aria, c'è una scalinata, salite, battete il mostriciattolo e davanti a voi c'è una scrittura e al lato destro un'altra (SOLO QUELLE DUE SONO LE SCRITTURE CHE VI SERVONO PER RISOLVERE L'ENIGMA DELLE SPIRALI)"OGNI ELEMENTO VA CONFRONTATO CON LA SUA CORRISPONDENTE (OGNI SPIRALE) E VA GIRATA A SECONDA DI COME SI MUOVE IL VENTO:PER SCOPRIRE IL SIGNIFICATO DI QUESTA FRASE BISOGNA CONFRONTARE QUESTE DUE SCRITTURE.
    Ultima modifica di Murid92; 28-08-2005 alle 21:21:13