Depeche Mode Remixes 81-04
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Depeche Mode Remixes 81-04

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Depeche Mode Remixes 81-04

    Chi è che se l'è comprato?

    Io l'ho preso perché avevo sentito su MTV Enjoy the silence e mi avevano incuriosito i Depeche mode. Certo però non è quello che mi aspettavo. Poi costa anche parecchio (però c'è da dire che sono 3 CD)
    Comunque è musica carina....qualcuno mi dice la sua?

  2. #2
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    cioè tu volevi sentire i depeche mode e hai comprato un cd di remix? stai fuori...


  3. #3
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione RaNcId_pUnX
    cioè tu volevi sentire i depeche mode e hai comprato un cd di remix? stai fuori...
    Beh, te l'ho detto, io non li conoscevo...ho sentito enjoy the silence su MTV (sotto c'era il nome dell'album: depeche mode remixes 81-04) e quindi incuriosito ho comprato l'album.
    Che poi avevo capito che Depeche mode e Remix andassero a braccetto...forse avevo capito male però sul CD c'è scritto che alcuni remix sono dei DM stessi...insomma non sapevo che fosse uno dei tanti sacrilegi...vi prego o cultori della bella musica illuminatemi in merito!

    Comunque cercherò qualche versione originale per confrontarli!
    Ultima modifica di RedXIII; 13-01-2005 alle 21:46:37

  4. #4
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione RedXIII
    Chi è che se l'è comprato?

    Io l'ho preso perché avevo sentito su MTV Enjoy the silence e mi avevano incuriosito i Depeche mode. Certo però non è quello che mi aspettavo. Poi costa anche parecchio (però c'è da dire che sono 3 CD)
    Comunque è musica carina....qualcuno mi dice la sua?
    i depeche mode sono molto bravi,cmq nn prendere i remix prendi le canzoni originali

  5. #5
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    ho intenzione di comprarlo.
    conosco qualche canzoncina dei depeche mode e mi piacciono, inoltre la storia dei remix mi garba parecchio...



  6. #6
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    E' un ottimo cd di remix dei Depeche.. buon acquisto..

  7. #7
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Delusissimo dal lavoro svolto. Si poteva fare una grande compilation, ma è stata fatta senza creatività, solo la canzone enjoy the silence del video è ben eseguita... le altre lasciamo perdere.

  8. #8
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione pasquale7bellezze
    Delusissimo dal lavoro svolto. Si poteva fare una grande compilation, ma è stata fatta senza creatività, solo la canzone enjoy the silence del video è ben eseguita... le altre lasciamo perdere.

    il remix non mi piace troppo ma il video rulla
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #9
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Motemai
    ho intenzione di comprarlo.
    Anche io

  10. #10
    Jolly Roger
    Ospite
    Per me il risultato dell'album di remix non e' male(anche perche' vanno a prendere anche roba molto indeitro nel tempo,come il remix di Kevorkian di Policy Of Truth);gli album pero' sono su un altro pianeta.

  11. #11
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Meglio gli album originali... E te lo dice uno che, oltre alla compilation e a tutti gli album, ha una sessantina di loro singoli (sia le edizioni normali, limitate ed extralimitate pubblicate al tempo della loro uscita, sia le riedizioni dei sei boxset) con tanto di B-sides e remix. Si', ho TUTTI i loro remix... e mi sento proprio di dire che ce n'erano di decisamente migliori da scegliere per la compilation che hanno fatto uscire!!!

  12. #12
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione El Gugliauser
    Meglio gli album originali... E te lo dice uno che, oltre alla compilation e a tutti gli album, ha una sessantina di loro singoli (sia le edizioni normali, limitate ed extralimitate pubblicate al tempo della loro uscita, sia le riedizioni dei sei boxset) con tanto di B-sides e remix. Si', ho TUTTI i loro remix... e mi sento proprio di dire che ce n'erano di decisamente migliori da scegliere per la compilation che hanno fatto uscire!!!

    Quindi si può dire che Depeche Mode e remix vadano a braccetto? Comunque penso che il pezzo grosso dell'album sia enjoy the silence!

  13. #13
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione El Gugliauser
    Meglio gli album originali... E te lo dice uno che, oltre alla compilation e a tutti gli album, ha una sessantina di loro singoli (sia le edizioni normali, limitate ed extralimitate pubblicate al tempo della loro uscita, sia le riedizioni dei sei boxset) con tanto di B-sides e remix. Si', ho TUTTI i loro remix... e mi sento proprio di dire che ce n'erano di decisamente migliori da scegliere per la compilation che hanno fatto uscire!!!
    Beh,almeno hanno lasciato fuori Never Let Me Down Again rifatta da Billy Corgan...
    E a Red XIII ridico che comunque e' meglio pigliarsi gli album originali

  14. #14
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Jolly Roger
    Beh,almeno hanno lasciato fuori Never Let Me Down Again rifatta da Billy Corgan...
    E a Red XIII ridico che comunque e' meglio pigliarsi gli album originali
    Comunque ci penserò. Grazie!

  15. #15
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione RedXIII
    Quindi si può dire che Depeche Mode e remix vadano a braccetto?
    Bingo!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •