• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: la cosa buona delle schede Nvidia sono i processori o tutta la scheda?

Cambio titolo
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Roma

la cosa buona delle schede Nvidia sono i processori o tutta la scheda?

ho saputo che la nvidia monta sia schede complete che processori(di schede video). Ora volevo sapere: si dice che la nvidia sia buona per i processori o per la scheda grafica completa?

Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Localit
    London
    nn ho mai avuto okkasione di vedere una skeda kompletamente fatta da l'nvidia.. forse molto rara.. ma le skatole di skede video ke ho visto io sono sempre di altre marke (tipo asus, leadteck ecc...)
    Hearthstone: #Alcolica2701

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Prov. di Catania
    Nvidia non esporta le proprie schede nel nostro paese. Cmq tutti i produttori di schede video(non di chip come ati o nvidia)vengono forniti dei chip e poi costruiscono la loro scheda quindi non dobbiamo preoccuparci se la marca ignota perch tanto ormai sono tutti competenti.......
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10