Gmc: schede Nvidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Gmc: schede Nvidia

Cambio titolo
  1. #1
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093

    Gmc: schede Nvidia

    ho saputo che la nvidia monta sia schede complete che processori(di schede video). Ora volevo sapere: si dice che la nvidia sia buona per i processori o per la scheda grafica completa?perchè mi hanno consigliato questa scheda di marca "Sparkle"(mai sentita) che però ha come processore "Nvidia Geforce6200"
    la scheda grafica è questa: Sparkle GeForce6600 con 256mb di memoria, è buona?

  2. #2
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    Citazione Rau90
    ho saputo che la nvidia monta sia schede complete che processori(di schede video). Ora volevo sapere: si dice che la nvidia sia buona per i processori o per la scheda grafica completa?perchè mi hanno consigliato questa scheda di marca "Sparkle"(mai sentita) che però ha come processore "Nvidia Geforce6200"
    la scheda grafica è questa: Sparkle GeForce6600 con 256mb di memoria, è buona?
    è??!!

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Come fa a chiamarsi 6600 e ad avere un processore 6200?...

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Non hai le idee chiarissime !
    La 6600 GT è ottima , se parli di quella .

  5. #5
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione Rau90
    ho saputo che la nvidia monta sia schede complete che processori(di schede video). Ora volevo sapere: si dice che la nvidia sia buona per i processori o per la scheda grafica completa?perchè mi hanno consigliato questa scheda di marca "Sparkle"(mai sentita) che però ha come processore "Nvidia Geforce6200"
    la scheda grafica è questa: Sparkle GeForce6600 con 256mb di memoria, è buona?
    ho tu hai capito male (probabile) o ti vogliono fare un bel pacco (probabile anche questa)
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  6. #6
    Tangerine L'avatar di lbrfabio
    Registrato il
    07-04
    Località
    Into The Fire
    Messaggi
    518
    Citazione razorback17
    Come fa a chiamarsi 6600 e ad avere un processore 6200?...
    la 6600 e la 6200 hanno lo stesso processore cioè NV43 ma questo non vuol dire che sono uguali. la 6600 ha memorie e frequenze diverse per non parlare della 6600 gt che ha le memorie gddr3


    http://www.techpowerup.com/gpudb/




  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione lbrfabio
    la 6600 e la 6200 hanno lo stesso processore cioè NV43 ma questo non vuol dire che sono uguali. la 6600 ha memorie e frequenze diverse per non parlare della 6600 gt che ha le memorie gddr3
    8(
    Comunque ho reso l'idea

  8. #8
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    la scheda di cui parli,la Sparkle è una scheda video fatta da una ditta esterna ad nvidia che però monta chip nvidia,un po come succede con le hercules che montano chip ati
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  9. #9
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Sasignu
    la scheda di cui parli,la Sparkle è una scheda video fatta da una ditta esterna ad nvidia che però monta chip nvidia,un po come succede con le hercules che montano chip ati
    ecco si, e scusate la 6200 non c'entra niente. e una sparkle 6600 con processore 6600 nvidia. ma è peggio questa cosa della sparkle? è meglio che la fa l'nvidia?

  10. #10
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Rau90
    ecco si, e scusate la 6200 non c'entra niente. e una sparkle 6600 con processore 6600 nvidia. ma è peggio questa cosa della sparkle? è meglio che la fa l'nvidia?
    Lascia perdere il discorso della Sparkle(io ho una Sparkle 5900, ottima) e sii pure contento dell'acquisto che faresti bene ad apprestarti a fare
    P.S. Ottima scheda

  11. #11
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    Citazione Rau90
    ecco si, e scusate la 6200 non c'entra niente. e una sparkle 6600 con processore 6600 nvidia. ma è peggio questa cosa della sparkle? è meglio che la fa l'nvidia?
    nvidia nn commercializza lei le schede (giusto??), sono case esterne tipo Sparkle, asus, gigabyte... che fanno schede con i chip di nvidia. cmq la 6600 è buona sopratutto se GT

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •