[1]Fumo, da oggi tolleranza zero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli o contrari alla nuova legge antifumo?

Partecipanti
135. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

    104 77,04%
  • Contrario

    31 22,96%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: [1]Fumo, da oggi tolleranza zero

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    [1]Fumo, da oggi tolleranza zero

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=178245

  2. #2
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Wow, non avrei mai immaginato che 'sto 3d sarebbe arrivato fin qui!

  3. #3
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    ieri sera sono andato in un locale per la prima volta da quando è entrata in vigore la legge, finalmente nessuno che fumava!!!!! sono riuscito a non appestarmi.
    Cmq ho notato che la clientela del locale era la stessa che c'era prima, nè piu' nè meno, quindi tutti quei discorsi che dicevano che i locali sarebbero rimasti vuoti non è affatto vero, semplicemente se qualcuno voleva fumare andava fuori

  4. #4
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Visto che hanno kiuso il sondaggio dico che sono favorevole xkè non sopporto la puzza di fumo...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Perché il sondaggio è chiuso?

  6. #6
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Music
    Visto che hanno kiuso il sondaggio dico che sono favorevole xkè non sopporto la puzza di fumo...
    Pensa un po'... io non sopporto la musica di Ramazzotti. Proprio mi fa accapponare la pelle anche solo sentirla per caso. Posso chiedere una legge per proibire che io venga costretto ad ascoltarla? Per imporre che chi vuole ascoltarla se la ascolti solo in cuffia?

    Dopotutto sarebbe una legge liberale, non proibizionista: non impedirei mica a nessuno di ascoltarla, gli impedirei solo di farla ascoltare a me provocandomi attacchi di diarrea!

  7. #7
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione El Gugliauser
    Pensa un po'... io non sopporto la musica di Ramazzotti. Proprio mi fa accapponare la pelle anche solo sentirla per caso. Posso chiedere una legge per proibire che io venga costretto ad ascoltarla? Per imporre che chi vuole ascoltarla se la ascolti solo in cuffia?

    Dopotutto sarebbe una legge liberale, non proibizionista: non impedirei mica a nessuno di ascoltarla, gli impedirei solo di farla ascoltare a me provocandomi attacchi di diarrea!
    Il fumo fa male,la musica no.
    L'esempio non sussiste,mi spiace.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #8
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione maverick84
    Il fumo fa male,la musica no.
    L'esempio non sussiste,mi spiace.
    Il fumo PASSIVO non e' provato che faccia male. Quello attivo si', ma sono cavoli nostri. Leggi l'aggiornamento di oggi di Forces, che porta link di sicuro non di parte (Organizzazione Mondiale della Sanita', niente meno): http://www.forcesitaly.org

    Oltretutto il discorso di molti che si dichiarano felici della legge non e' "mi fa male il fumo passivo", ma proprio "il fumo altrui mi da' fastidio, ha un cattivo odore".

    E quindi il mio paragone regge perfettamente.

    Tie'.


  9. #9
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione El Gugliauser
    Il fumo PASSIVO non e' provato che faccia male. Quello attivo si', ma sono cavoli nostri. Leggi l'aggiornamento di oggi di Forces, che porta link di sicuro non di parte (Organizzazione Mondiale della Sanita', niente meno): http://www.forcesitaly.org

    Oltretutto il discorso di molti che si dichiarano felici della legge non e' "mi fa male il fumo passivo", ma proprio "il fumo altrui mi da' fastidio, ha un cattivo odore".

    E quindi il mio paragone regge perfettamente.

    Tie'.

    2 giorni fa un medico a Porta a Porta ha dimostrato l'esatto contrario.
    Il fumo passivo fa male.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione El Gugliauser
    Il fumo PASSIVO non e' provato che faccia male. Quello attivo si', ma sono cavoli nostri. Leggi l'aggiornamento di oggi di Forces, che porta link di sicuro non di parte (Organizzazione Mondiale della Sanita', niente meno): http://www.forcesitaly.org

    Oltretutto il discorso di molti che si dichiarano felici della legge non e' "mi fa male il fumo passivo", ma proprio "il fumo altrui mi da' fastidio, ha un cattivo odore".

    E quindi il mio paragone regge perfettamente.

    Tie'.

    Non è nemmeno dimostrato che sia salutare o che non possa nuocere...
    Fino ad accertamenti, meglio prevenire: volete fumare? State fuori dal locale o andate nella vostra stanzetta apposita.

  11. #11
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione maverick84
    2 giorni fa un medico a Porta a Porta ha dimostrato l'esatto contrario.
    Il fumo passivo fa male.
    Se leggerai il link del guglia, ti renderai conto di come sia stata organizzata male tale puntata. Il fumo passivo non è dimostrato faccia male. Punto.

    Pape

  12. #12
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Glenn
    Non è nemmeno dimostrato che sia salutare o che non possa nuocere...
    Fino ad accertamenti, meglio prevenire: volete fumare? State fuori dal locale o andate nella vostra stanzetta apposita.
    Nemmeno l'elettromagnetismo è dimostrato che faccia/non faccia male. Eppure i trasmetitori e le lnee dell'alta tensione rimangono. Chiudiamo le radio e togliamo l'elettricità?
    Poi il tuo ragionamento vale anche nel caso opposto: ti da fastidio il fumo? Vai in locali per non fumatori ^_^

    Pape

  13. #13
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione El Gugliauser
    Il fumo PASSIVO non e' provato che faccia male. Quello attivo si', ma sono cavoli nostri. Leggi l'aggiornamento di oggi di Forces, che porta link di sicuro non di parte (Organizzazione Mondiale della Sanita', niente meno): http://www.forcesitaly.org

    Oltretutto il discorso di molti che si dichiarano felici della legge non e' "mi fa male il fumo passivo", ma proprio "il fumo altrui mi da' fastidio, ha un cattivo odore".

    E quindi il mio paragone regge perfettamente.

    Tie'.

    io dei dottori me ne frego. se tu respiri il fumo di uno ke lo ha appena respirato... scusate ma è la stessa cosa, come se stessi fumando anke tu!

  14. #14
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione maverick84
    2 giorni fa un medico a Porta a Porta ha dimostrato l'esatto contrario.
    Un medicuccio prezzolato di Sirchia contro quello che dice l'OMS? Scusa, ma ROTLF!

  15. #15
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Celsius
    io dei dottori me ne frego. se tu respiri il fumo di uno ke lo ha appena respirato... scusate ma è la stessa cosa, come se stessi fumando anke tu!
    In quanto esperto, tu sicuramente saprai anche dare spiegazioni scientifiche che controbattono quanto indicato dall'OMS (e non da due studiosi a caso, eh)

    Pape

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •