• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Auito! l'on-line.

Cambio titolo
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03

Auito! l'on-line.

Raga allora io ho tutto quello che ci serve però ho 2 cavi LAN uno che mi è uscito con il modem,l'altro per giocare con la PS2.Ora io voglio giocare però mi dice che se mi voglio connettere con Ethernet(LAN) devo prende il cavo che è uscito con la scatola e collegarlo dietro al computer e poi per far partire io modem PS2(cioè quale cavo uso e come si fa??). Cmq perchè il mio modem PS2 nn mi si accende??? Help vi prego.nn mi dite dio consultare la guida di Ceck perchè l'ho fatto ma se l'avessi capito nn avrei postato,aiutatemi!!!! 8(

the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Citazione Aleskj
    Raga allora io ho tutto quello che ci serve però ho 2 cavi LAN uno che mi è uscito con il modem,l'altro per giocare con la PS2.Ora io voglio giocare però mi dice che se mi voglio connettere con Ethernet(LAN) devo prende il cavo che è uscito con la scatola e collegarlo dietro al computer e poi per far partire io modem PS2(cioè quale cavo uso e come si fa??). Cmq perchè il mio modem PS2 nn mi si accende??? Help vi prego.nn mi dite dio consultare la guida di Ceck perchè l'ho fatto ma se l'avessi capito nn avrei postato,aiutatemi!!!! 8(
    se devi fare 1 connessione con il computer devi comprare 1 cavo incrociato (quello della scatola è di tipo diretto)

cmq ceck ed altri ti sapranno spiegare meglio
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    posta in online....
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Dipende tutto d ache connessione hai se USB o diretta cmq posta nella sezione OnLine!