perche' chattiamo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: perche' chattiamo?

Cambio titolo
  1. #1
    Manola tiramelo fora L'avatar di gianbo
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    202

    Domanda perche' chattiamo?

    perche' chattiamo?? forse per trovare amici alternativi a quei rompiballe che magari ci girano intorno, o forse perche' non abbiamo altro da fare?

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione gianbo
    perche' chattiamo?? forse per trovare amici alternativi a quei rompiballe che magari ci girano intorno, o forse perche' non abbiamo altro da fare?
    per conoscere nuove persone!! anche quando nn si ha il tempo di uscire di casa per socializzare.....

  3. #3
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    perchè con gli amici ci sono alcune cose di cui non si parla mai...

  4. #4
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione The Fiend
    perchè con gli amici ci sono alcune cose di cui non si parla mai...
    infatti delle volte chattando riesci a scoprire dei lati interiori di una persona che nella realtà nn scopriresti facilmente

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione danhck88
    per conoscere nuove persone!! anche quando nn si ha il tempo di uscire di casa per socializzare.....
    quoto, é un modo per conoscere persone che difficilmente incontri in vita. se io vado al bar del mio paese incontro la gente della zona, mentre in chat posso conoscere persone anche molto distanti da me e magari vedere cose nuove e fare nuove esperienze ( per es., se io sono di milano e incontro uno di napoli posso andare da lui/lei o lui/lei può venire da me . senza la chat difficilmente lo avrei conosciuto/a e magari sarebbe stato un peccato )

  6. #6
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    beh...a parte trovare nuovi amici spesso migliori di quelli che si trovano in real, anche perché ad esempi oqui in agorà si riesce a parlare di argomenti che difficilmente si riesce a sviluppare in una compagnia dal vivo...(perché spesso ci si scannerebbe )

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  7. #7
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    non me lo ricordo più




  8. #8
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    all'inizo era curiosità, poi andando avanti mi sono fatto tanti amici un po piu dei conoscenti, anche se l'uso della chat è minimo ed esco molto, anche perchè mi ci organizzo lì visto che sto anche nella chat della mia scuola dove incontro amici e la mia ragazza

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Per vari motivi, ogni persona ha i suoi

  10. #10
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione gianbo
    perche' chattiamo?? forse per trovare amici alternativi a quei rompiballe che magari ci girano intorno, o forse perche' non abbiamo altro da fare?
    Perchè l'uomo è un animale sociale.. e perchè internet è piu' controllabile della vita reale



  11. #11
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    io ho tanti amici e sopratutto amiche!! come quì nel forum si socializza un po' con tutti e si conoscono bene o male come sono le persone!

  12. #12
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione The Fiend
    perchè con gli amici ci sono alcune cose di cui non si parla mai...
    uno dei molti motivi, io lo faccio ad esempio x sentirmi meno solo e x parlare con persone delle mie passioni, cosa ke posso fare poco coi miei reali compagni, ol3 al fatto ke gr mi diverte da morire

    ps. gianbo, la regola nn dice ke se nn apri un 3d al minuto ti bannano, capito?

  13. #13
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    io ho conosciuto anche ragazze che vanno e frequentano la stessa discoteca dove vado io e il sabato ormai ci troviamo sempre!

  14. #14
    Rika78
    Ospite
    Chattando si può conoscere la vera natura di una persona......il monitor ha la capacità di far fluire emozioni e sensazioni che difficilmente verrebbero fuori guardando negli occhi una nuova conoscenza
    Ecco,la chat riesce a farti sentire a tuo agio,e ti da la spinta per aprirti anche con persone conosciute da pochi minuti........riesce a creare un immediato feeling che personalmente,nel mondo reale,riesco a costruire solo dopo parecchie frequentazioni
    Questo però fa della chat un'arma a doppio taglio.........la possibilità,tutt'altro che remota,di conoscere e confidarti con persone sbagliate,o il rischio di farsi coinvolgere troppo,magari idealizzando chi sta dall'altra parte,perdendo di vista la realtà delle cose
    Ben venga come strumento di socializzazione,ma usarlo cercando sempre di tenere i piedi ben piantati per terra
    Ultima modifica di Rika78; 16-01-2005 alle 14:48:47

  15. #15
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Rika78
    Chattando si può conoscere la vera natura di una persona......il monitor ha la capacità di far fluire emozioni e sensazioni che difficilmente verrebbero fuori guardando negli occhi una nuova conoscenza
    Ecco,la chat riesce a farti sentire a tuo agio,e ti da la spinta per aprirti anche con con persone conosciute da pochi minuti........riesce a creare un immediato feeling che personalmente,nel mondo reale,riesco a costruire solo dopo parecchie frequentazioni
    Questo però fa della chat un'arma a doppio taglio.........la possibilità,tutt'altro che remota,di conoscere e confidarti con persone sbagliate,o il rischio di farsi coinvolgere troppo,magari idealizzando chi sta dall'altra parte,perdendo di vista la realtà delle cose
    Ben venga come strumento di socializzazione,ma usarlo cercando sempre di tenere i piedi ben piantati per terra
    quoto tutto

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •