[NRU] Speciale sul numero 10 online...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: [NRU] Speciale sul numero 10 online...

Cambio titolo
  1. #1
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039

    [NRU] Speciale sul numero 10 online...

    Se volete sapere cosa vi attende dal numero di NRU attualmente in edicola, non mancate di dare una languida occhiata all'articolozzo presente su GamesRadar.it da oggi.

    Eccovi il link per comodità:
    http://www.gamesradar.it/videogiochi...dArticolo=1116

    E ovviamente non mancate di farci sapere che ne pensate della rivista.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  2. #2
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Già fatto:9 :9 !!!!!!!!!
    Quando esce al sud, Zave??
    Non vedo l'ora di mangiarmelo con gli occhi seduto sul mio amato, ehm...... trono di ceramica bianca

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Questo numero di NRU mi ha particolarmente deluso.E' uno dei numeri più corti mai realizzati con poche anteprime(quella su Zelda distrugge un mito!), le recensioni sono sempre troppo poche(non per colpa vostra) e corte.Le news sembrano praticamente quelle del mese precedente(dettaglio più,dettaglio meno) e tranne lo speciale su SEGA Sport non c'è niente che mi ha particolarmente colpito.Un'altra cosa che mi ha colpito in negativo è la vostra faccia di bronzo: sono mesi che chiedete ai lettori di inviare missive a "IO AMO NINTENDO" oppure "le loro classifiche" ma tranne un paio di volte ci sono solo pensieri e interventi della redazione.
    L'ultima nota riguarda Wario Wagazine:comincio a pensare che il redattore a capo della rubrica(Ugo Laviano) cominci ad entrare un pò troppo nel suo ruolo usando spesso parole offensive nei confronti di chi gli invia lettere.Non metto in discussione il loro contenuto in quanto molte(comprese le mie) esprimono follia da ogni riga ma non ritengo giusto che qualcuno si possa permettere di usare parole così dure e cattive senza che l'offeso abbia modo di controbattere.

  4. #4
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da Sah
    Questo numero di NRU mi ha particolarmente deluso.E' uno dei numeri più corti mai realizzati con poche anteprime(quella su Zelda distrugge un mito!), le recensioni sono sempre troppo poche(non per colpa vostra) e corte.Le news sembrano praticamente quelle del mese precedente(dettaglio più,dettaglio meno) e tranne lo speciale su SEGA Sport non c'è niente che mi ha particolarmente colpito.Un'altra cosa che mi ha colpito in negativo è la vostra faccia di bronzo: sono mesi che chiedete ai lettori di inviare missive a "IO AMO NINTENDO" oppure "le loro classifiche" ma tranne un paio di volte ci sono solo pensieri e interventi della redazione.
    L'ultima nota riguarda Wario Wagazine:comincio a pensare che il redattore a capo della rubrica(Ugo Laviano) cominci ad entrare un pò troppo nel suo ruolo usando spesso parole offensive nei confronti di chi gli invia lettere.Non metto in discussione il loro contenuto in quanto molte(comprese le mie) esprimono follia da ogni riga ma non ritengo giusto che qualcuno si possa permettere di usare parole così dure e cattive senza che l'offeso abbia modo di controbattere.
    A me questo numero invece è piaciuto. L'anteprima di Zelda è stata bella secondo me (considera anche che i ragazzi di NRU non vogliono fare spoiler).
    Le recensioni secondo me sono abbastanza belle, ma in effetti alcune sono un po' cortine però. C'è da dire che sono quasi sempre esaurienti dai, così come le anteprime
    Invece sono d'accordo per quanto riguarda Wario Wagazine. Ugo, cerca di essere un po' più buono . Va beh che è una rubrica "cattiva", però ogni tanto si esagera.
    Però a NRU vorrei chiedere una cosa: perchè non dedicata una paginetta della rivista a ciò che succede nel forum un po' come accade su altre riviste future come GMC e PSM? Sarebbe bello, e invoglierebbe qualche lettore a postare sul forum Nintendo .

  5. #5
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Inviato da Sah
    Questo numero di NRU mi ha particolarmente deluso.E' uno dei numeri più corti mai realizzati con poche anteprime(quella su Zelda distrugge un mito!)
    Ehi, che intendi dire?(
    Non mi verrai a raccontare che hanno fatto una anteprima corta su Zelda?!

  6. #6
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Sav
    Ehi, che intendi dire?(
    Non mi verrai a raccontare che hanno fatto una anteprima corta su Zelda?!
    4 pagine tristissime...

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Sah
    4 pagine tristissime...
    Ora vedrò,ma forse esageri...
    Cmq sarebbe bella l'idea di far vedere qualcosa sul forum...!

  8. #8
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Inviato da Sah
    4 pagine tristissime...
    Ma in che senso tristissime|) ??

  9. #9
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Diddy
    Ora vedrò,ma forse esageri...
    Cmq sarebbe bella l'idea di far vedere qualcosa sul forum...!
    Anche per quanto riguarda il forum... un'altra delusione... sono mesi che lo chiediamo ma la redazione ha ancora delle cose da vedere e chiarire(che cosa però è un mistero!)8(

  10. #10
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Sav
    Ma in che senso tristissime|) ??
    Non sono state curate come Zelda meriterebbe....

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Nonostante tutto è un ottima rivista!

  12. #12
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Diddy
    Nonostante tutto è un ottima rivista!
    Lo penso anche io però questo numero è stato una pugnalata alle spalle!

  13. #13
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Già, è eccellente .
    In effetti l'unico punt a sfavore è che c'è poca interattività tra forum e redazione come succede invece con altre riviste FMI...
    Chissà cme mai ??

  14. #14
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Sav
    Già, è eccellente .
    In effetti l'unico punt a sfavore è che c'è poca interattività tra forum e redazione come succede invece con altre riviste FMI...
    Chissà cme mai ??
    PSM è interattiva col forum sicuramente...

  15. #15
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Forse ne dovremmo discutere un pò di più noi sul forum.......

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •