[NRU] Speciale sul numero 10 online... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: [NRU] Speciale sul numero 10 online...

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Surgo
    Hola Sah,
    non vorrei sembrare insensibile alle ecchimosi che ricoprono il tuo orgoglio, ma lo spirito della rubrica è sempre stato apertamente canzonatorio nei confronti del lettore. Scherzi a parte, Wario Wagazine nasce proprio come una posta al cianuro, ma dove comunque alla fine si scherza e basta. Il diritto di replica non mi sembra sia mai stato negato a nessuno se non per ovvi problemi di spazio. "L'offeso" può controbbattere con una nuova lettera e come tu stesso puoi personalmente constatare, la lettera viene più o meno puntualmente pubblicata.
    Alla fine è una questione di scelte personali, la posta si apre sempre con un avvertimento in stile "lasciate ogni speranza voi che scrivete" dal significato piuttosto palese (o no?). Chi scrive lo fa sapendo che lo sberleffo è in agguato. Oltretutto non è l'unica posta della rivista, i più teneri possono sempre scrivere a Lakitu o no? Insomma, tu andresti mai a mangiare a "La Parolaccia" nella speranza di essere trattato come in un ristorante di nouvelle cousine?

    Un po'quoto,ma non del tutto!


    P.S.
    Schiappa.

  2. #32
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Surgo
    Hola Sah,
    non vorrei sembrare insensibile alle ecchimosi che ricoprono il tuo orgoglio, ma lo spirito della rubrica è sempre stato apertamente canzonatorio nei confronti del lettore. Scherzi a parte, Wario Wagazine nasce proprio come una posta al cianuro, ma dove comunque alla fine si scherza e basta. Il diritto di replica non mi sembra sia mai stato negato a nessuno se non per ovvi problemi di spazio. "L'offeso" può controbbattere con una nuova lettera e come tu stesso puoi personalmente constatare, la lettera viene più o meno puntualmente pubblicata.
    Alla fine è una questione di scelte personali, la posta si apre sempre con un avvertimento in stile "lasciate ogni speranza voi che scrivete" dal significato piuttosto palese (o no?). Chi scrive lo fa sapendo che lo sberleffo è in agguato. Oltretutto non è l'unica posta della rivista, i più teneri possono sempre scrivere a Lakitu o no? Insomma, tu andresti mai a mangiare a "La Parolaccia" nella speranza di essere trattato come in un ristorante di nouvelle cousine?


    P.S.
    Schiappa.
    ROFTL! come sulla rivista ci provi a fare lo "sborone"(su NRU questa parola era stata censurata e sostituita con uno "splendido") ma io avevo già chiairto nel mio secondo intervento cosa volessi dire con quel commento. Dato che i tuoi dolci occhietti non hanno avuto l'onore di leggere le mie regali parole te le riporto qui sotto!

    fin dal numero 2 di NRU mi sono divertito nel scrivere tutte le cose che mi passavano per la testa al Boo(o Ugo) e certamente non mi aspettavo complimenti o frasi di approvazione, ma con il passare dei mesi il lenzuolo ha cominciato con l'usare frasi irrispettose che andavano oltre lo scherzo.I lettori ne sono rimasti,a mio parere, influenzati, e quando hanno cominciato anche loro con usare toni offensivi Ugo invece di calmare gli animi non ha fatto altro che continuare ad alimentarli.

    P.S.
    Chi era la schiappa?

  3. #33
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    A me invece il nbuovo numero è piaciuto abbastanza e l'anteprima di Zelda mi ha aperto gli occhi riguardo a dei dettgli del gioco che ignoravo

  4. #34
    Surgo
    Ospite
    Inviato da Sah
    Dato che i tuoi dolci occhietti non hanno avuto l'onore di leggere le mie regali parole te le riporto qui sotto!

    fin dal numero 2 di NRU mi sono divertito nel scrivere tutte le cose che mi passavano per la testa al Boo (o Ugo) e certamente non mi aspettavo complimenti o frasi di approvazione, ma con il passare dei mesi il lenzuolo ha cominciato con l'usare frasi irrispettose che andavano oltre lo scherzo. I lettori ne sono rimasti,a mio parere, influenzati, e quando hanno cominciato anche loro con usare toni offensivi Ugo invece di calmare gli animi non ha fatto altro che continuare ad alimentarli.
    Tranquillo, avevo letto tutto prima di rispondere e infatti credo che la mia precedente risposta valga anche per questa tua precisazione. Forse però è il caso di essere più precisi onde evitare ulteriore fraintedimenti
    Non trovo ci sia stato un cambio di registro nella gestione della posta. Il mio intento è sempre stato chiaramente quello di fomentarvi e farvi ringhiare, altrimenti che posta cattiva sarebbe? Non che sia pienamente soddisfatto dei risultati, sia chiaro! I lettori hanno infatti la meravigliosa abitudine di sorprenderti sempre. Io speravo che la vostra cattiveria si esprimesse in mille modi: magari raccontandomi le perfidie fatte subire ai vostri compagni di gioco, oppure descrivendomi le situazioni ludiche che vi hanno fatto frantumare pad e via di questo passo. A volte capita, ma in realtà la maggior parte di voi ha preferito invece mandarmi delle barzellette dal dubbio contenuto umoristico (tu ne sai nulla per caso? ), oppure insulti da terza elementare (coff... coff...), o meglio ancora riversando la proprio disistima sugli altri lettori (è forse questo che ti turba? ). Io faccio ovviamente la mia parte e diciamolo, il caos mi diverte assai, ma è un caos che deriva fondamentalmente dalla materia prima pervenutami.
    Infine vorrei assicurarti che tutto quello che appare su Wario Wagazine, per quanto irrispettoso ti possa sembrare, è sempre all'insegna dello scherzo. Insomma, ti puoi realmente offendere perché qualcuno osserva che le barzellette demenziali che scrivi sono da demente? Sarebbe un controsenso demenziale, non trovi? Umh...

  5. #35
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Finalmente è arrivato anche a me sto numero di NRU.
    è stupendo! L'anteprima di Zelda poi, mi ha fatto venire l'acquolina in bocca, e ora ne sò pure di più sul gioco !!
    Un ottimo lavoro, insomma.

  6. #36
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Vabbè Surgo dopotutto hai ragione(ma che stò scrivendo?!? ) comunque approfitto della tua "ectoplasmatica" presenza sul forum per darti un paio di consigli:

    togli la sezione "boss del mese" e aggiungici qualcosa di più adatto(sennò limitala ad una sola paginetta)

    Vedi di allungare un pò l'editoriale

    crea una minisezione con le frasi più belle delle lettere ricevute(non stò parlando della frase del mese ma di tutte le peggiori perfidie e deliri )

    Crea un'angolo della barzelletta(Roftl! forse questa è meglio di no! fai finta di non aver letto)

    P.S.

    che ne pensi del mio avatar?

  7. #37
    Surgo
    Ospite
    Inviato da Sah
    Vabbè Surgo dopotutto hai ragione(ma che stò scrivendo?!? ) comunque approfitto della tua "ectoplasmatica" presenza sul forum per darti un paio di consigli:
    Ottimo, vai!
    togli la sezione "boss del mese" e aggiungici qualcosa di più adatto(sennò limitala ad una sola paginetta)
    Boss del mese non si tocca! Comunque è già limitata a una solo paginetta, solo nel caso di Bowser è stata doverosamente allargata.
    Vedi di allungare un pò l'editoriale
    Lo spazio è tiranno, un editoriale non può superare l'altezza di una pagina o la larghezza di un editoriale standard. Hai presente vero la larghezza standard degli editoriali? Bravo, quella.
    crea una minisezione con le frasi più belle delle lettere ricevute(non stò parlando della frase del mese ma di tutte le peggiori perfidie e deliri )
    Beh, se facessi per ogni singolo numero una specie di posta in breve, il tutto rischierebbe di diventare un po' ridondante, non trovi? Potrei fare una top ten aggiornata delle migliori dieci perle ma anche lì c'è il rischio che il tutto rimanga un po' troppo statico, certi capolavori non arrivano ogni mese. Però ci si può pensare...
    Crea un'angolo della barzelletta(Roftl! forse questa è meglio di no! fai finta di non aver letto)
    P.S. che ne pensi del mio avatar?
    Ehm, Sah, ti sei mai reso conto dell'esistenza della rubrica "risate a zanne strette"? No, mica per altro, giusto per farti sapere che ci sei finito diverse volte...

    Ottimo Avatar, per quanto quello che avevo io prima della rifondazione del forum era ovviamente molto meglio.

  8. #38
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Mah, Surgo, nella scheda-boss del mese di Mother Brain c'erano le immagini di un orripilante cartone animato.
    Riguardavano per caso il cartone conosciuto in Italia con il nome di "Un videogioco per Kevin"?

    PS: la scheda di Ganondorf la voglio come minimo di 4 pagine !

  9. #39
    Surgo
    Ospite
    Inviato da Luke Skywalker
    Mah, Surgo, nella scheda-boss del mese di Mother Brain c'erano le immagini di un orripilante cartone animato.
    Riguardavano per caso il cartone conosciuto in Italia con il nome di "Un videogioco per Kevin"?

    PS: la scheda di Ganondorf la voglio come minimo di 4 pagine !
    AHAHAHAHAAHAHAHAH esattamente, in Italia si chiamava proprio "Un videogioco per Kevin"!
    La scheda di Ganondorf potrà contare sul suo giusto spazio, non temere, per quanto siano più probabile 2 pagine che non 4

  10. #40
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Come mai non ti sei mai fatto sentire prima? Le tue paroline dolci come la mostarda meritano di essere udite non soltanto solo sulla rivista! Se per farti venire c'è bisogno di criticare la tua sezione lo farò più spesso!

  11. #41
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Surgo
    AHAHAHAHAAHAHAHAH esattamente, in Italia si chiamava proprio "Un videogioco per Kevin"!
    La scheda di Ganondorf potrà contare sul suo giusto spazio, non temere, per quanto siano più probabile 2 pagine che non 4
    Oddio come è brutto quel cartone!

  12. #42
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da Diddy
    Oddio come è brutto quel cartone!
    Ma lo trasmettono ancora?
    Spero di no .

  13. #43
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Luke Skywalker
    Ma lo trasmettono ancora?
    Spero di no .
    No,almeno da quello che so!

  14. #44
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Ehm... una cosa... mi pare di aver capito che d'ora in poi si chiamerà Nintendo la Religione Ufficiale. Giusto?
    Da che numero, dal 13 forse?

  15. #45
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Sav
    Ehm... una cosa... mi pare di aver capito che d'ora in poi si chiamerà Nintendo la Religione Ufficiale. Giusto?
    Da che numero, dal 13 forse?

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •