problema con nerovision express
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema con nerovision express

Cambio titolo
  1. #1
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635

    problema con nerovision express

    mi capita spesso che il suddetto programma mi crei dei dvd video con l'audio fuori sincrono. come posso rimediare?

    se proprio è irrisolvibile, mi dite un'altro programma valido per creare dvd come simile a questo?
    Ultima modifica di ixi84; 13-01-2005 alle 23:36:57

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    378
    Ciao.
    Molto dipende dalla potenza del comp. a tua disposizione.
    Prova, prima di procedere, a chiudere tutti i programmi avidi di risorse (firewall, antivirus, ecc).
    Comunque, per quanto riguarda i programmi, puoi provare l' ottimo virtual dub (è gratuito, ma non permette finezze come sottotitoli, transizioni, ecc). Però, per masterizzare, dovrai usare sempre nero o simili.
    Per quanto riguarda i prog. commerciali, puoi provare Ulead Video Studio che cura tutto (dall' acquisizione alla masterizzazione) e bene.
    La versione 8 la trovi ad un centinaio di euro; la 5 si può trovare in versione completa in regalo sulle riviste specializzate.
    Se poi hai un migliaio di euro in esubero, procurati adobe premiere.

  3. #3
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione Tay
    Ciao.
    Molto dipende dalla potenza del comp. a tua disposizione.
    Prova, prima di procedere, a chiudere tutti i programmi avidi di risorse (firewall, antivirus, ecc).
    Comunque, per quanto riguarda i programmi, puoi provare l' ottimo virtual dub (è gratuito, ma non permette finezze come sottotitoli, transizioni, ecc). Però, per masterizzare, dovrai usare sempre nero o simili.
    Per quanto riguarda i prog. commerciali, puoi provare Ulead Video Studio che cura tutto (dall' acquisizione alla masterizzazione) e bene.
    La versione 8 la trovi ad un centinaio di euro; la 5 si può trovare in versione completa in regalo sulle riviste specializzate.
    Se poi hai un migliaio di euro in esubero, procurati adobe premiere.
    è un amd 2800 con 512 mb di ram, non penso sia troppo scarso
    firewall non ne ho, ho solo antivir per (ke è rinomato per la sua leggerezza)
    non ho problemi nel masterizzare, ma nel codificare.
    terrò conto di questi programmi.
    non è ke sapresti dirmi qual'è il più veloce? sono abituato al nve ke impiega massimo 1 ora e 45

  4. #4
    Tutti gli uomini devono m L'avatar di aaaooo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    445
    io ti consiglio VSO divxToDVD è molto veloce e per adesso mi ha funzionato veramente bene però è solo un convertitore da divx a dvd non sò se faccia anche gli mpg e xvid

  5. #5
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione aaaooo
    io ti consiglio VSO divxToDVD è molto veloce e per adesso mi ha funzionato veramente bene però è solo un convertitore da divx a dvd non sò se faccia anche gli mpg e xvid
    quanto tempo ci mette in media per un film intero?

  6. #6
    Tutti gli uomini devono m L'avatar di aaaooo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    445
    credo 30 minuti circa ma non ho mai controllato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •