Revolution: Cosa ci aspetta o che vogliamo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Revolution: Cosa ci aspetta o che vogliamo.

Cambio titolo
  1. #1
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135

    Revolution: Cosa ci aspetta o che vogliamo.

    Non per far da contropeso al 3D su PS3, ma dopo aver visto immagini di Oblivion, credo che ormai quella console fara il paso finale verso il fotorealismo.
    Molto piu intrigante è la nuova console Nintendo. Infatti, fra un "i bottoni A e B sparirano" o "la rivoluzione è in corso" e "the time when horsepower alone made an important difference is over" sembra che qualcosa di diverso si stia movendo.
    si, ma cosa ?


  2. #2
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Credo che dovremo aspettare l'E3 per avere delle risposte. Spero solo di non rimanere deluso da tanta rivoluzione. Riscrivere il concetto stesso di videogioco è un'impresa non da poco.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Gia, ho piena fiducia nella Nintendo, ma non vorrei che tanta rivoluzione sia troppo rivoluzionaria

    In ogni caso, a maggio sapremo la verità sul Revolution :0
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    Il revolution, come il DS, porterà nuova linfa al mercato dei videogiochi, ke, diciamolo, va verso un periodo stagnante. La risposta dei consumatori, al DS è stata ottima se si pensa ke in 2 mesi ha piazzato più di 3 milioni di console, tralasciando l'europa!!! sapendo come agisce la Nintendo in quest'ultimo periodo, ritengo di essere abbastanza ottimista sulla sua futura console casalinga....ma è anke vero ke gli errori fatti in passato mi fanno un po' titubare.... in definitiva, ben venga l'innovazione xkè io non mi riesco più a divertire come una volta, e spero proprio che con l'avvento del DS e del Revolution rinasca in me quella sensazione di puro divertimento ke ormai da tempo ho smarrito.... (però è meglio aspettare l'E3 per vedere effetivamente che cos'è questa rivoluzione!!!)

  5. #5
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Gil-Milzor
    Non per far da contropeso al 3D su PS3, ma dopo aver visto immagini di Oblivion, credo che ormai quella console fara il paso finale verso il fotorealismo.
    non per dire ma OBLIVION è un progetto per Pc, quasi sicuramente per XBOX2 e forse per PS3. Oblivion non fa della sua grafica il suo cavallo di bvattaglia, ma della libertà di azione, la mappa sterminata e della fiscia i suoi punti di forza.
    Ultima modifica di fulminato; 14-01-2005 alle 18:17:19
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #6
    =Sentenza=
    Ospite
    mi aspetto semplicemente che sia una console rivoluzionaria, non in termini di grafica, ma in termini di giocabilità...

  7. #7
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Evil666
    Gia, ho piena fiducia nella Nintendo, ma non vorrei che tanta rivoluzione sia troppo rivoluzionaria

    In ogni caso, a maggio sapremo la verità sul Revolution :0
    quoto!

  8. #8
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    nn so se mi spiego,ma questa volta la rivoluzione la vorrei bilanciata con la potenza tecnica(più o meno ).
    e a voi?
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  9. #9
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    a me basterebbe anche la rivoluzione in se...se poi c'e' anche la potenza tecnica tanto meglio :P

  10. #10
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione Shikamaru Nara
    a me basterebbe anche la rivoluzione in se...se poi c'e' anche la potenza tecnica tanto meglio :P
    beh...x questa volta vorrei tutte le caratteristiche tecniche + equilibrate fra loro
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  11. #11
    [falkar]
    Ospite
    A mi basta un GC quadruplicato ma nelle dimensioni del gC attuale
    (m'accontento di poco?)
    ah, e una piattaforma più aperta alla programmazione (praticamente come il Dreamcast è stato per Saturn.. spero solo che il revolution nn sia lo stesso cfallimento scusa dreamcast )

  12. #12
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    scusate ma cos'è oblivion?

  13. #13
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione gastone88
    scusate ma cos'è oblivion?

    un gioco che non centra nulla con PS e GC,

    questo quì:

    http://www.morrowind.com/games/oblivion_overview.htm
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #14
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione [falkar]
    A mi basta un GC quadruplicato ma nelle dimensioni del gC attuale
    (m'accontento di poco?)
    ah, e una piattaforma più aperta alla programmazione (praticamente come il Dreamcast è stato per Saturn.. spero solo che il revolution nn sia lo stesso cfallimento scusa dreamcast )
    Ma si, anche a me non interessa più di tanto che ci sia tutta sta rivoluzione: l'importante è che ci siano bei giochi divertenti, e per questo il GC già è abbastanza, anzi, su GC ho visto i giochi più assurdi degli ultimi tempi (beh, anche su PS2 non si scherza, però il platform coi bonghi )
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  15. #15
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Gil-Milzor
    Non per far da contropeso al 3D su PS3, ma dopo aver visto immagini di Oblivion, credo che ormai quella console fara il paso finale verso il fotorealismo.
    Molto piu intrigante è la nuova console Nintendo. Infatti, fra un "i bottoni A e B sparirano" o "la rivoluzione è in corso" e "the time when horsepower alone made an important difference is over" sembra che qualcosa di diverso si stia movendo.
    si, ma cosa ?

    Portare oblivion su console è stata la cosa piu brutta che potevano fare e anche morrowind
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •