GTA 1 & 2 ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: GTA 1 & 2 ...

Cambio titolo
  1. #1
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680

    Domanda GTA 1 & 2 ...

    So ke attraverso internet si posso scaricare entrambi, ma dal sito della R* fin'ora nessuno ci sta riuscendo8( .
    Si può scaricare altrove? Magari con i torrent o in p2p?
    Io questo 2 gioki nn li ho mai avuti, ma ora avendo giocato a GTA 3, GTA VC e giocando a GTA S:A sono davvero incuriosito dal provare i primi 2 storici capitoli
    Help me!!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  2. #2
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione pja_123
    So ke attraverso internet si posso scaricare entrambi, ma dal sito della R* fin'ora nessuno ci sta riuscendo8( .
    Si può scaricare altrove? Magari con i torrent o in p2p?
    Io questo 2 gioki nn li ho mai avuti, ma ora avendo giocato a GTA 3, GTA VC e giocando a GTA S:A sono davvero incuriosito dal provare i primi 2 storici capitoli
    Help me!!!
    I primi due capitoli sono leggendari all'interno di questa saga. Cmq si potrebbero scaricare da p2p(credo) ma essendo una cosa illegale non se ne può parlare qui sul forum. Speriamo che prima o poi si riuscirà a scaricare dal sito della Rockstar.

  3. #3
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione pja_123
    So ke attraverso internet si posso scaricare entrambi, ma dal sito della R* fin'ora nessuno ci sta riuscendo8( .
    Si può scaricare altrove? Magari con i torrent o in p2p?
    Io questo 2 gioki nn li ho mai avuti, ma ora avendo giocato a GTA 3, GTA VC e giocando a GTA S:A sono davvero incuriosito dal provare i primi 2 storici capitoli
    Help me!!!
    se sul p2p trovi lo stesso file contenuto sul sito della rockstars,puoi scaricarlo liberamente.

  4. #4
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    ma da altri siti nn si possono scaricare?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione pja_123
    ma da altri siti nn si possono scaricare?
    Rockstar non ha dato il permesso per farli scaricare da altri siti...

  6. #6
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657

    Esclamazione

    Il problema e' che ora che Gta 2 e stato messo in relase, il server di R* e' andato in sovraccarico per la incessante richiesta di slot per il download...aspettate e vedrete che nel giro di 2/3 settimane anche noi poveri italiani potremo scaricarlo!!!

  7. #7
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    789
    Scusate anke io vorrei scaricare questi gioki ma dal sito della rockstar nn è proprio possibile???

  8. #8
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    bah ... riproverò ankora un pò dopodiché vedrò in p2p o con qualke torrent
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  9. #9
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Gta1 e gta2 si possono scaricare qui ******* pero' dovete prima iscrivervi

    WarriorXP: sito cancellato perché presentava collegamenti ad altri siti non legali.
    Ultima modifica di WarriorXP; 15-01-2005 alle 14:55:04

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Col p2p si potrebbero scaricare perchè ormai i giochi sono in libera distribuzione.............
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Citazione L'Esorcista
    Col p2p si potrebbero scaricare perchè ormai i giochi sono in libera distribuzione.............
    No e' illegale se li scarichi con il p2p

  12. #12
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione FossaDeiGrifoni
    No e' illegale se li scarichi con il p2p
    Cosa c'è di illegale se un gioco è distribuito gratuitamente e liberamente?????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  13. #13
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione L'Esorcista
    Cosa c'è di illegale se un gioco è distribuito gratuitamente e liberamente?????
    dipende, è la casa ch distribuisce il gioco a decidere se questo possa essere "gratuito " se distribuito da essa (come credo di aver caito sia il caso di gta) o semplicemente di libera distribuzione per tutti.

  14. #14
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione matoriv
    dipende, è la casa ch distribuisce il gioco a decidere se questo possa essere "gratuito " se distribuito da essa (come credo di aver caito sia il caso di gta) o semplicemente di libera distribuzione per tutti.
    E' proprio quello che pensavo io.

  15. #15
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    se nn si può dal p2p o dai torrent, qualuno ci informi se riesce a scaricare dal sito della R* o da qualke altro sito ke ha la concessione della R* e ke nn sia illegale
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •