Final Fantasy ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Final Fantasy ...

Cambio titolo
  1. #1
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680

    Esclamazione Final Fantasy ...

    Fino ad oggi nn ho mai giocato ad un vg della saga di FF, forse x qualke pregiudizi forse x ignoranza, forse xké nn adoro particolarmente questo tipo di game, ma adesso sono davvero incuriosito e vorrei provarlo .
    So ke la saga comprende tanti titoli, ma quali nn dovrei farmi mancare x nn perdere la trama e l'atmosfera del gioco?

    p.s.- nn incominciate ad insultare e sbeffeggiare come è solito fare da parte d alcuni utenti
    Ultima modifica di pja_123; 15-01-2005 alle 16:08:12
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  2. #2
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione pja_123
    Fino ad oggi nn ho mai giocato ad un vg della sega di FF, forse x qualke pregiudizi forse x ignoranza, forse xké nn adoro particolarmente questo tipo di game, ma adesso sono davvero incuriosito e vorrei provarlo .
    So ke la saga comprende tanti titoli, ma quali nn dovrei farmi mancare x nn perdere la trama e l'atmosfera del gioco?

    p.s.- nn incominciate ad insultare e sbeffeggiare come è solito fare da parte d alcuni utenti
    allora ogni ff a una trama diversa,tranne ff10 che ha il suo seguito.cmq per innamorarti della saga, se sai l'inglese, prendi il 7 se no 8, appena finisci uno dei 2 prendi il 9 ed il 10

  3. #3
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione ryusei
    allora ogni ff a una trama diversa,tranne ff10 che ha il suo seguito.cmq per innamorarti della saga, se sai l'inglese, prendi il 7 se no 8, appena finisci uno dei 2 prendi il 9 ed il 10
    appena li trovo li prendo allora, ma basteranno x apprezzare la saga?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  4. #4
    Citazione pja_123
    appena li trovo li prendo allora, ma basteranno x apprezzare la saga?
    una volta che avrai finito il 7 ti renderai conto di quello che ti sei perso
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    per aprezzarla veramente devi sia giocare hai nuovi sia ai vecchi che secondo me sono anche meglio di alcuni titoli usciti per PS e PS2


  6. #6
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    k, cmq a me interessa sapere quali sono i titoli di FF ke devo prendere x apprezzare la saga e sapere d nn essermi perso nulla
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  7. #7
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione pja_123
    k, cmq a me interessa sapere quali sono i titoli di FF ke devo prendere x apprezzare la saga e sapere d nn essermi perso nulla
    FFIV [Breve ma intenso] , FFVI [Profondo e complesso] , FFVII [L'apoteosi], FFVIII [Divertente con qualche pecca. Bella trama], FFIX [Ritorno in grande stile alle origini].

    Io ti consiglio questi capitoli.


  8. #8
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    io prenderei il IX l' VIII...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Thorin
    FFIV [Breve ma intenso] , FFVI [Profondo e complesso] , FFVII [L'apoteosi], FFVIII [Divertente con qualche pecca. Bella trama], FFIX [Ritorno in grande stile alle origini].

    Io ti consiglio questi capitoli.
    proverò a seguire il tuo consiglio, thnx

    p.s.- se qualkun'altro ritiene ke c siano alte FF ke nn dovrei perdermi, nn tardate a dirmelo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  10. #10
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    ti sconsiglio di fiondarti sul 10,potresti rimanere deluso.

    l'apogeo della saga è ff6 e ff7.
    inizia con questi.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    io personalmente mi sn innamorata di FF grazie a l'8

    ma forse dovresti prendere prima il 7

  12. #12
    exsous
    Ospite
    Citazione Kana
    io personalmente mi sn innamorata di FF grazie a l'8

    ma forse dovresti prendere prima il 7
    Quoto se hai problemi con l'inglese poi è d'obbligo

  13. #13
    BLUE
    Ospite
    Secondo me dovresti iniziare con :
    FF 6
    FF 9
    FF 10/10-2
    e tutti gli altri all'ultimo.....

  14. #14
    Utente L'avatar di devil89
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    962
    io ho iniziato con l'8, che x me dopo il 7 è il migliore.... io ti consiglio di iniziare con l'VIII, se te la cavi con l'inglese prendi il 7..... sono tutti stupendi, quindi alla fin fine, qualunque prendi non ti deluderà(o almeno spero).....

  15. #15
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Thorin
    FFIV [Breve ma intenso] , FFVI [Profondo e complesso] , FFVII [L'apoteosi], FFVIII [Divertente con qualche pecca. Bella trama], FFIX [Ritorno in grande stile alle origini].

    Io ti consiglio questi capitoli.
    quoto
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •