come si distrugge l'insieme di vermi mutati degli Ing in metroid prime 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: come si distrugge l'insieme di vermi mutati degli Ing in metroid prime 2?

Cambio titolo
  1. #1
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141

    come si spacca l'iniseme di vermi mutanti in metroid prime2quelli che bloccano porte

    come da titolo.....
    Ultima modifica di skate; 14-01-2005 alle 18:37:08

  2. #2
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione skate
    come da titolo.....
    Credo ke tu sia al primo vero boss del gioco.
    Per batterlo devi fare così:
    Inizia sparando al primo verme (N.b: ogni pezzo della corazza del verme lascia potenziamenti vita o missili) e quando si attaccherà alla sfera nn devi fare altro che colpirlo con i missili e poi quando l'rmatura cederà devi diventare morfosfera e farti mangiare, dopodiche, quando sei nella bocca del verme, lasciaci una bomba... devi farlo tre volte, e ogni volta si aggiungerà alla sfera. cerca di curarti il più possibile, quando distruggi il mostro con la bomba lascierà un'energia azzura (100). poi devi stare attento a quando il boss lancierà le scariche oscure; in quastro caso colpirà un cristallo, spengiendolo, e tu devi colpirlo con un colpo luce per energizzarlo nuovamente, e alla scarica elettrica( la lacerà da due teste in poi); sinceramente nn so come evitarla, ma con un pò di fortuna dovresti farcela, stai attento perchè fa molto male (mi sembra sessanta...) per ciò dopo ogni colpo subito curati. Con un pò di fortuna e di ABILITà DOVRESTI FARCELA.

  3. #3
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    nonononono,per questo ho gia finito.........
    volevo dire, hai presente che ogni tanto nel gioco nel mondo oscuro soprattutto, dove nel m ondo normale ci sarebbero porte, ci sono una specie di grumo, quando scannerizzi ti dice che sono un insieme di vermi ing mutati per bloccare determinate aree, volevo sapere se posso farlo aprire.....




    cmq. per i bvoss sono a quello che brima nuota, e poi diventa una farfalla con quattro ali<, come cavolo faccio ad uccidero?
    ho gia combo buco nero, super missile, raggio luce, oscurita', morfo, bomba morfo, e raggio gancio, e tuta gravita, e' il boss di torvuus oscuro,lo stordisci con in raggi, e poi rimane in aria volando fermo, e alle basi delle ali appaiono degli strani cerchi rossi-neri,ho provato a sparaci contro ma non succede nulla.....


    cosa devo fare!?!?!?!?!?!?!?

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    i grumi di vermi mutati sono semplici muri, non devi farci niente, solo ignorarli
    per battere l'anophelia, quando vedi i cerchietti che dici usa il multimissile per danneggiargli tutte le ali insieme e... il resto lo vedrai

    The Future is Now.

  5. #5
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    non funza cosi', dovevi andare dietro di lei e da dietro sparare.........

  6. #6
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    dove si prende un qualcosa che mi permette di passare attraverso l'atmosfera oscura di certi punti dell'area del tempio oscura?
    quella oscurita' ce l'ho gia...

  7. #7
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione skate
    dove si prende un qualcosa che mi permette di passare attraverso l'atmosfera oscura di certi punti dell'area del tempio oscura?
    quella oscurita' ce l'ho gia...
    Devi prendere la tuta Luce, ma solo dopo aver fatto piazza pulita di mostri nel Nido Ing.

  8. #8
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione skate
    non funza cosi', dovevi andare dietro di lei e da dietro sparare.........
    già finito al 100%, tranquillo.

    The Future is Now.

  9. #9
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione skate
    non funza cosi', dovevi andare dietro di lei e da dietro sparare.........
    scusa per prima ma avevo capito male.....

    Per la farfalla( lunghissima battaglia...): quando la stordisci devi correre molto velocemnte dietro di lei (devi essere velocissimo, e mentre stai per arrivergli dietro iniziA a caricare il missile così dovresti farcela a colpire tutte le ali in un sol colpo... comunque più che altro ci vuole una buona dose di pazienza e di tempo ( a me c'e voluta circa 1.30h per trovare il suo punto debole e altrettanto per sconfiggerla..... )

  10. #10
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Davy
    scusa per prima ma avevo capito male.....

    Per la farfalla( lunghissima battaglia...): quando la stordisci devi correre molto velocemnte dietro di lei (devi essere velocissimo, e mentre stai per arrivergli dietro iniziA a caricare il missile così dovresti farcela a colpire tutte le ali in un sol colpo... comunque più che altro ci vuole una buona dose di pazienza e di tempo ( a me c'e voluta circa 1.30h per trovare il suo punto debole e altrettanto per sconfiggerla..... )
    O_O

    15 minuti bastano

    The Future is Now.

  11. #11
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Fox
    O_O

    15 minuti bastano
    Allora io sono lento di comprendonio.........
    Buon per te ke hai capito subito come fare.....
    Spoiler:
    L'avatar ti si addice se 6 stato così veloce....

  12. #12
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    in compenso non capivo proprio come abbattere la prima forma di quadraxis, e ci ho perso parecchie vite é_è

    The Future is Now.

  13. #13
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    anche io sono bloccato!
    non riesco a battere quel boss su aether oscuro (non mi ricordo come si chiama) che si trasforma in palla.
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  14. #14
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    guardiano turbo mi sono ricordato
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •