DS A GONFIE VELE MA "GAME OVER" PER IL GC?, Sembrerebbe proprio di sì, almeno in UK.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: DS A GONFIE VELE MA "GAME OVER" PER IL GC?, Sembrerebbe proprio di sì, almeno in UK.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365

    DS A GONFIE VELE MA "GAME OVER" PER IL GC?, Sembrerebbe proprio di sì, almeno in UK.

    Siccome non è Spong ma un sito decisamente più serio vi rimando al link ed ai punti salienti:

    http://gamesradar.msn.co.uk/news/def...sectionid=1587

    Insomma,
    le catene principali in UK (termometro nonchè nazione più importante di tutta l'Europa videoludica) hanno tagliato il prezzo del GC svendendolo a 39£ con i giochi che vanno dalle £9 fino alle 6£!

    E mentre a Natale Xbox piazza 37,000 macchina, PS2 60,000, il GCube riesce a venderne solo 7,000, senza che NIntendo sfoderi un titolo che rivaleggi in interesse con Halo 2 o GTA:SA e senza che qualche bundle interessante si veda se non quello vecchio di un anno con Mario Kart.

    "Accessories and software are also being reduced across the board. Index, for instance, have been flogging Mario Kart: Double Dash!! for £9.99, Mario Sunshine for £6.99 and WrestleMania X8 for a mere £5.99, while Woolworths have been selling a selection of titles from the Players Choice range for £6.99.

    With both PlayStation 2 and Xbox having had a hugely successful Christmas, thanks to the recent releases of AAA titles like GTA San Andreas and Halo 2, Nintendo half-heartedly countered with a Cube bundle that featured the year-old Mario Kart: for the week-ending 11 December, just over 7000 Gamecubes were sold in the UK, compared to 37,500 for Xbox and 60,500 for PS2."
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  2. #2
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    *****....

  3. #3
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    vabbè l'europa è l'europa
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  4. #4
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    che vergogna ...
    sarebbe l'x box da regalare nelle patatine, mica il cubo ...

  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    che gli inglesi non capissero un kazzo di vg è risaputo...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #6
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Be i giochi non è che possono nascere dal nulla. E poi è uscito Metroid Prime 2, proprio nulla non direi.
    Però sarebbe interessante se effettivamente Nintendo abbia ritenuto il 2004 l'anno finale del Game Cube...Revolution nel 2005?
    Ok, questa era fantascienza.

  7. #7
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    non è che magari ora si riescono a trovare on-line giochi a 10-7 £ ?

  8. #8
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    senza che NIntendo sfoderi un titolo che rivaleggi in interesse con Halo 2 o GTA:SA
    ma mp2 cosa e'? cacca?

  9. #9
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    Citazione Shikamaru Nara
    ma mp2 cosa e'? cacca?
    no il gioco è stupendo forse il gameplay non è come i soliti sparatutto e sai come la gente in media non segue molto le novità e poi la nintendo non fa nessuna publicità a confronto a xbox e play(chi si ricorda della publicità di halo il mio findazato da quando gioca con halo non esce più di casa )

  10. #10
    exsous
    Ospite
    No aspe cioè

    Paper Mario 2:Il portale millenario

    Metroid Prime 2: Echos

    Donkey Konga

    Tales of Simphonya

    Animal crossing

    Zelda: Four swords cioè si scherza

  11. #11
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Ho smesso di guardare le classifiche da un pezzo.
    Pochi i titoli GC che meritavano un gran riscontro di mkt che lo hanno avuto.
    IMHO MP per inciso dovrebbe vendere come Halo così come ToS dovrebbe fare almeno 3\4 delle vendite di FFX ed almeno il doppio di FFX-2.Ma il mkt non va così,purtroppo.
    Non me ne frega molto cmq,ho RE4 e qs anno zelda sarà mia,se la gente è così sciocca da non compèrarsi il GC a basso prezzo e prendere delle vere e proprie perle mi spiace per Nintendo e mi fan pena quelli che han stupidi preconcetti,ma io il GC non lo rimpiango,tantomeno ora che ci gira RE4.
    Ma scherziamo,qs anno ci sono stati PM2 ToS e MP2.
    Mp2 avrebbe dovuto non meritare ma STRAmeritare un milione di copie,se la gente è scema ...amen
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  12. #12
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Purtroppo il Gc va male in Europa, forse in Germania vende un pò di più.
    Purtroppo è vero che a Natale i best sellers in occidente sono stati GTa e Halo2 e nessun titolo GC ha fatto così tanto, nonostante ce ne fossero tanti.
    Nintendo se la passa bene col Ds, ma Gc purtroppo...
    Resta comunque il fatto che, come a Link80, le classifiche non influenzano certo i miei acquisti: il timore è che possano pregiudicare l'uscita di certi giochi in Europa, ma considerando che MP2 è uscito contemporaneamente e DK: Jungle Beat uscirà prima qui fa ben sperare su un'uscita mondiale di Zelda.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  13. #13
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Infatti, anche secondo me questo è un fatto strettamente europeo. Anche se è vero che in Germania la Nintendo ha un gran successo: un mio amico mi disse che Majora's Mask si vendeva come pane quando uscì. E poi quando qui in Italia la Nintendo scese il prezzo del GC a 99€, le vendite salirono del 25% e non è poco...

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Meglio, troverò più giochi a meno
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    exsous
    Ospite
    Citazione iamalfaandomega
    Meglio, troverò più giochi a meno
    Hai proprio ragione se le vere perle ce li dobbiamo godere noi per me va benissimo, possono andare tutti a quel paese

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •