metroid prime
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: metroid prime

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    9

    metroid prime

    scusate gioco per la prima volta a metroid sicuramente voi lo avete strafinito,ho una sola domanda come e dove si recupera il raggio gancio?.grazie mille.

  2. #2
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    nonm e lo ricordo, ma non lo puoi recuperare, finche non "tocca" a lui, se non sai dove andare, dopo un po ti apparira' la scritta recupera, e dovrai schiacciare z e ti dira dove andare, cmq. credo che sia una dele ultime cose che si prende
    ma stai giocando all'1 o al 2?

  3. #3
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione skate
    nonm e lo ricordo, ma non lo puoi recuperare, finche non "tocca" a lui, se non sai dove andare, dopo un po ti apparira' la scritta recupera, e dovrai schiacciare z e ti dira dove andare, cmq. credo che sia una dele ultime cose che si prende
    ma stai giocando all'1 o al 2?
    Credo che stia giocando al primo, visto ke nel secondo il raggio si prende molto facilmente, lettralmente sarà lui a venire da te...

    Nel primo mi sembra ke si trovi nella nave dei pirati spaziali affondata , ma nn ricordo di preciso....

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    no, è nelle miniere phazon, puoi prenderlo subito dopo aver preso la gigabomba nella sala dove c'è la torre a rotaia per l'aracnosfera. fai saltare il bendezio, entri e la prendi.

    The Future is Now.

  5. #5
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Fox
    no, è nelle miniere phazon, puoi prenderlo subito dopo aver preso la gigabomba nella sala dove c'è la torre a rotaia per l'aracnosfera. fai saltare il bendezio, entri e la prendi.
    I'm sorry me ne ero dimenticato xke è da tanto che non ci gioco......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •