KOTOR mi sono bloccato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: KOTOR mi sono bloccato!

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    KOTOR mi sono bloccato!

    sono arrivato dove devo uccidere Davik e il cacciatore di taglie per poi sfuggire all'attacco dei sith sulla astronave di Davik..ora mi spiegate bene come funziona?In squadra ho lo scagnozzo di Davik, la ragazza dalla pelle blu e il mio pg..sono tutti di 8 liv se non erro...come ucido quei due?o c'è 1 modo per fregare la navicella senza ammazzare i due e lasciarli perire sotto l'attacco dei sith?

  2. #2
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    questo è un 3d da "Trucchi e Soluzioni",comunque...

    se nn ricordo male, dopo la "visita guidata" di Davik, puoi uscire dalla tua stanza e fare un po' di massacro, cercando un aiutante di Davik scontento, non ricordo dov'è esattamente comunque tu gira un po' e lo trovi. Questo ti darà i codici di accesso all'Hangar, dove incontri Davik e Kalo Nord e li devi eliminare. Altrimenti dovresti poter entrare nell'hangar anche hackerando un computer...

  3. #3
    Non so se è la sezione giust, comunque penso che il combattimento sia inevitabile.
    Sei già nella casa di Davik?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    sono gia' nell'hugar dove c'è la nave e li c'è davik e il cacciatore di taglie..come li uccido?vaod giu'di granate?ora provo

  5. #5
    Griever
    Ospite
    usa bastila al posto della twilek (non ricordo come si chiama).

    all'inizio del combattimento (che si mette in pausa) usa delle granate, e poi giù botte

  6. #6
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Citazione mr_tommy
    sono gia' nell'hugar dove c'è la nave e li c'è davik e il cacciatore di taglie..come li uccido?vaod giu'di granate?ora provo
    ahhh, sei già lì...bè, io non ho avuto particolari problemi ad eliminare quei due, indeboliscili con le Granate ed elimina per primo Davik. Non ricordo se puoi cambiare il party, ma se puoi mettiti Bastila e Carth, spakkano decisamente di più

  7. #7
    mr_tommy
    Ospite
    si ragaziz ho sistemato..gli ho tirato 1 cifra di granate...poi i sith hanno pensato al resto^^...grazie ho risolto

  8. #8
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    la twilek mission va bene solo per il finale

  9. #9
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Bastava uccidere Davik, perchè Calo veniva "ucciso" dai Sith

  10. #10
    mr_tommy
    Ospite
    si si ma ho gia fatto grazie potete pure chiudere il 3d grazie a tutti x l'aiuto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •