Solo programmi MAde in USA per MTV?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Solo programmi MAde in USA per MTV?

Cambio titolo
  1. #1
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814

    Solo programmi MAde in USA per MTV?

    Guardando "Pimp My Ride" su MTV,mi è venuta in mente una cosa:la stragrande maggioranza dei programmi di MTV sono sempre americani...allora pensavo,perchè non fanno anche delle versioni italiane dei programmi come Boiling Points,o magari i making the video con artisti italiani...

  2. #2
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Zio Gigietto
    Guardando "Pimp My Ride" su MTV,mi è venuta in mente una cosa:la stragrande maggioranza dei programmi di MTV sono sempre americani...allora pensavo,perchè non fanno anche delle versioni italiane dei programmi come Boiling Points,o magari i making the video con artisti italiani...
    Perchè non li fanno? Perchè MTV Italia non ha soldi.
    Mentre MTV USA si.

    Cmq guarda che una parte del palinsesto è anche composto da produzioni Giapponesi:
    Vedi i Film THE RING, VOLCANO HIGH, BICHUNMOO, e i gli Anime il Martedì sera, inoltre il nuovo telefilm THE FUCCONS!!

  3. #3
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Località
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    perchè non fanno pimp my ride anche in italia!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
    così mi vedo spuntare dalla porta xzibit
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.

  4. #4
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Citazione *__Ace__*massa
    perchè non fanno pimp my ride anche in italia!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
    così mi vedo spuntare dalla porta xzibit
    si magari farebbero pimp my ride con colonna sonora "Ti voglio bene" di tiziano ferro?

    ma dai nn skerziamo

    e poi in italia nn credo ci siano industrie come la Westside Costumers ^^"


    forse l'unico programma che potrebbero fare e' Making the video... ma non e' che i video italiani siano cosi' tanto fighi da poteri fare un making..
    hanno provato a copiare Dance Show e farlo tutto italiano, e' venuto un mezzo skifo

  5. #5
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Diablo
    si magari farebbero pimp my ride con colonna sonora "Ti voglio bene" di tiziano ferro?

    ma dai nn skerziamo

    e poi in italia nn credo ci siano industrie come la Westside Costumers ^^"


    forse l'unico programma che potrebbero fare e' Making the video... ma non e' che i video italiani siano cosi' tanto fighi da poteri fare un making..
    hanno provato a copiare Dance Show e farlo tutto italiano, e' venuto un mezzo skifo
    Beh,di certo non esiste qualcosa come la West Coast,però ci sono molte carrozzerie in italia...e comunque,anche Boiling Point sarebbe una buona idea...solo che nessuno riesce a durare più di cinque minuti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •