fine del cubo??? e basta!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: fine del cubo??? e basta!!

Cambio titolo
  1. #1
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694

    fine del cubo??? e basta!!

    è da un po di tempo che sneto gente che dice che con l uscita del ds ci sarà la fine del cubo!!! ma basta con ste caxxate ! voi che ne pensate a riguardo? io che ho comprato il cubo da poko ora lo posso anke mttere in scatola<?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    No, sono cavolate, il Cubo deve sfornare ancora dei bei titoloni e almeno fino al 2006 inoltrato (anno in cui arriverà probabilmente il Revolution) contunuerà ad esserci

  3. #3
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    finchè non esce zelda e mario 128 nessuno va in pensione

  4. #4
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    ekko il cubo a vita !!! certo ormai che una console nn basta piu è impossibile averne una per un po di anni
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Pulcinella89'
    finchè non esce zelda e mario 128 nessuno va in pensione

    come non quotare...e cmq non dimentichiamoci che con l'arrivo dei mod-chip il nostro cubetto è diventato OPEN SOURCE(nel senso che ora tutti potranno fare applicazioni per questa consolle)!!!
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  6. #6
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    mmmh mi adeguerò per ora mi gusto il cubetto poi prenderò la ps3 e il game cube 2 se esisterà mai!fedeltà alla sony e alla nintendo
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    guarda, se mai c'è stato un periodo di crisi in casa Nintendo, questo nn c'entra niente.
    mai come ora dopo l'avvento di Sony nel mercato, Nintendo gode di ottima salute e vende un po ovunque, anche se in europa continua a zoppicare un po.
    quindi, con RE4, Zelda e BK alle porte, c'è poco da preoccuparsi.

  8. #8
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    be esere secondi in media e vendere un numero impresionante di giochi non mi sembra essere in crisi al massimo si puo chiamare l'eterna seconda(per ora)

  9. #9
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione sn@ke
    be esere secondi in media e vendere un numero impresionante di giochi non mi sembra essere in crisi al massimo si puo chiamare l'eterna seconda(per ora)
    Entrando in modalità "avvocato a tempo perso":

    Nintendo ha primeggiato con tre console (NES, SNES, GB), quattro volendo contare il GBA, che però ha avuto ben poca concorrenza a oggi.

    Sony è a 2.

    Lo scontro sarà roba da Mortl Kombat.

    Esco dalla modalità idiota e dico cose utili:

    per GC usciranno (in Europa) da qua ad aprile: DK Jungle Beat, Mario Tennis, Resident Evil 4, Viewtiful Joe 2, Mario Party 6, Baten Kaitos e un paio d'altri che ora non ricordo. Citando i titoli solo Nintendo o distribuiti da Nintendo (escluso VJ2). Aggiungici un paio di cosette carine quali TimeSplitters 3 e NBA Street 3 e hai tirato maggio, quando verranno presentati i giochi della seconda metà dell'anno (all'E3) e in parte del 2006 (manca ancora una data europea per un po' di titoli quali Geist, Starfox Assault, Donkey Konga 2, Fire Emblem GC, Odama...).
    Insomma, da giocarne direi che ce n'è a sufficienza per chi ha comprato il GC per i giochi Nintendo (il 90% di voi immagino). Sempre che abbiate già finito Zelda Four Swords.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  10. #10
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    Citazione zave
    Entrando in modalità "avvocato a tempo perso":

    Nintendo ha primeggiato con tre console (NES, SNES, GB), quattro volendo contare il GBA, che però ha avuto ben poca concorrenza a oggi.

    Sony è a 2.

    Lo scontro sarà roba da Mortl Kombat.

    Esco dalla modalità idiota e dico cose utili:

    per GC usciranno (in Europa) da qua ad aprile: DK Jungle Beat, Mario Tennis, Resident Evil 4, Viewtiful Joe 2, Mario Party 6, Baten Kaitos e un paio d'altri che ora non ricordo. Citando i titoli solo Nintendo o distribuiti da Nintendo (escluso VJ2). Aggiungici un paio di cosette carine quali TimeSplitters 3 e NBA Street 3 e hai tirato maggio, quando verranno presentati i giochi della seconda metà dell'anno (all'E3) e in parte del 2006 (manca ancora una data europea per un po' di titoli quali Geist, Starfox Assault, Donkey Konga 2, Fire Emblem GC, Odama...).
    Insomma, da giocarne direi che ce n'è a sufficienza per chi ha comprato il GC per i giochi Nintendo (il 90% di voi immagino). Sempre che abbiate già finito Zelda Four Swords.
    io intendevo da quando è uscita la psx la nintendo non ha mai vinto al livello console ma la sony nn nel mercato software però c'e da contare che sony fa conto sulle terze parti e finche nintendo non inizia a fare sul serio su questo campo(anche se pian piano sta ragungendo questo obietivo)comunque quello che mi preocupa di più che girono sempre gli stessi nomi almeno sony tira fuori 2 titoli nuovi ogni anno anche se questo non è un male ma neanche un bene conta da come la si vede ps:io da poco sono entrato nel mondo nintento ma i titoli come zelda e metroid non mi hanno sodisfato al 100% ma forse questo e solo per il fatto di aver comprato circa 7 giochi quando ho presso il cg

  11. #11
    Utente L'avatar di TMNT-Raphael
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    455
    Le due cose non sono per nulla paragonabili tra loro... in quanto il DS é più sostitutivo verso il GAME BOY... comunque sono un felicissimo possessore per entrambe le console sopracitate e posso solo dire che per quanto mi riguarda il cubo ha segnato la quasi totale fine (in casa mia) di microsoft e sony. Se il CUBO non é stat la prima console di nuova generazione da me comprata, il REVOLUTION farà capolino come capostipite qui da me... perché trovo NINTENDO immbattibile!

    Anche se il cubo morisse (cosa che non é affatto vera)... l'aver visto le immagini del prossimo "LEGEND OF ZELDA" per la mia aodrata scatolina quadrata (platino )... mi farebbe pensare ad una morte che più dolce non si può

  12. #12
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Da utente multipiattaforma devo dire amaramente che il cubo, a parte il primo anno di vita, mi ha deluso e mi sta deludendo profondamente

  13. #13
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione eminem990
    ekko il cubo a vita !!! certo ormai che una console nn basta piu è impossibile averne una per un po di anni
    Pensa...ancora oggi gioco col NES...
    serve dirti altro?
    NINTENDO DIFFERENCE
    HATERS GONNA HATE

  14. #14
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Filtrus
    Da utente multipiattaforma devo dire amaramente che il cubo, a parte il primo anno di vita, mi ha deluso e mi sta deludendo profondamente
    onestamente .. visti i titoloni che stanno uscendo non so cosa ci trovi di deludente ...

    i giochi del cubo non saranno tantissimi come quelli della ps2 ... ma mario kart ... una tv e 4 amici fanno di 1 gioco un gioco infinito .....

    per non parlare di donkey konga ... ....

    e poi giochi di assoluta qualità sono usciti solo per cubo : re0 , AC , Metroid P1e2 , luigi's mansion , zelda ..... e questi sono giochi da giocare da soli ...

    inoltre forse io è da poco che ho il cubo ... e quindi gli altri sapranno dirti altri titoli validi ....

    ma in generale la cosa che mi piace di più del cubo è il divertimento che porta con dei giochi magari semplici ... ma con una giocabilità estrema ...

    NB: io sono PRINCIPALMENTE un giocatore di pc ... e poi ho ps2 e gc ...

  15. #15
    Utente L'avatar di TMNT-Raphael
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    455
    Citazione Evicaro
    i giochi del cubo non saranno tantissimi come quelli della ps2 ... ma mario kart ... una tv e 4 amici fanno di 1 gioco un gioco infinito .....

    per non parlare di donkey konga ... ....

    e poi giochi di assoluta qualità sono usciti solo per cubo : re0 , AC , Metroid P1e2 , luigi's mansion , zelda ..... e questi sono giochi da giocare da soli ...

    inoltre forse io è da poco che ho il cubo ... e quindi gli altri sapranno dirti altri titoli validi ....
    ...


    ... "Animal crossing","Viewtiful Joe (per primo)","Mario party 4-5-6","Naruto: gekitou ninja tisen 3","Wario ware inc.","Super Monkey Ball 1-2","Mario Golf"...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •