• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Budokai3 aiutatemi per piacere

Cambio titolo
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Milano

Domanda Budokai3 aiutatemi per piacere

Ciao a tutti.Dunque ho delle domande da porvi ,cominciamo.Ho finito una volta l'universo del drego con goku ma non ho trovato tutte le sfere del drago Ŕ normale? oppure ho sbagliato qualcosa? comunque ho ricominciato sempre con goku e al limite le trovo adesso.Ma la mia domanda piu importante Ŕ questa come azz si fa ad usare o fare la fusione? Ho il pokato (spero si chiami cosi) ma dopo che l'ho selezionato,cioe messo come capsula(e ti porta via tutto lo spazio disponibile) cosa devo fate per trasformarmi in vegetto ? visto che durante il gioco ho sbloccato questa opzione ma non so come fare e dove posso usare la fusione Grazie e spero di essere stato abbastanza chiaro su cosa vorrei sapere A scusate ancora una cosina ma il livello di Sajan che si puo raggiungere Ŕ solo il 3 o si puo andare oltre e se si come e con che personaggio si puo raggiungere RIRIGRAZIE
    "Chi segue gli altri,non arriverÓ mai Primo"

fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Dove vivi
    Per le sfere se ricordo bene (nell'avventura di goku) ne troverai 2 all'inizio, 2 su namek, 1 nella saga di cell e 2 in quella di majinbu.

Per quanto riguarda vegetto se non mi sbaglio devi premere tutti i tasti 2 volte e colpire il nemico...

Se vuoi sapere altro e conosci l'inglese questi trucchi ti saranno senz'altro d'aiuto.

ciao
    Sono masto. Gaio chi nega.