Ormai -12 a Gothic 2!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Ormai -12 a Gothic 2!!!

Cambio titolo
  1. #1
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572

    Ormai -12 a Gothic 2!!!

    BRRRRRR.....brividi a pensare che fra poco esce in italiano un gioco che potrebbe mettere a tappeto Morrowind...
    Lo aspetto davvero come il gioco definitivo... ne sono troppo affascinato... non vedo l'ora...
    allora stavolta è ufficiale? Allora manca poco più di 1 settimana e il 27 gennaio possiamo mettere le mani su Gothic 2 in italiano?
    Ho acquistato Gothic ma la possibilità di giocare in prima persona (intendo proprio la visuale del gioco) con una grafica così sensazionale come quella di Gothic 2 mi elettrizza. E poi ha apportato pare diverse migliorie, dai controlli, a piccoli perfezionamenti, passando per le stupende nuove abilità di farsi le proprie armi e le proprie pozioni.

    Ma mi parlate, chi ce l'ha già in inglese, di come vi gira sul vostro pc?
    512 MB RAM sono abbastanza? E il processore? E la scheda video?

    Ah, a proposito ci sono dei piccoli accorgimenti che vi possono migliorare l'esperienza con il vostro Gothic 2. Dateci un'occhiata anche se sicuramente molti l'avranno già fatto:
    http://dlh.net/cheats/pc/english/gothic+2/guide2.html

  2. #2
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    potete postarmi uno screen di gothic2? giusto per vedere la grafica...

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione julianross84
    BRRRRRR.....brividi a pensare che fra poco esce in italiano un gioco che potrebbe mettere a tappeto Morrowind...
    Lo aspetto davvero come il gioco definitivo... ne sono troppo affascinato... non vedo l'ora...
    allora stavolta è ufficiale? Allora manca poco più di 1 settimana e il 27 gennaio possiamo mettere le mani su Gothic 2 in italiano?
    Ho acquistato Gothic ma la possibilità di giocare in prima persona (intendo proprio la visuale del gioco) con una grafica così sensazionale come quella di Gothic 2 mi elettrizza. E poi ha apportato pare diverse migliorie, dai controlli, a piccoli perfezionamenti, passando per le stupende nuove abilità di farsi le proprie armi e le proprie pozioni.

    Ma mi parlate, chi ce l'ha già in inglese, di come vi gira sul vostro pc?
    512 MB RAM sono abbastanza? E il processore? E la scheda video?

    Ah, a proposito ci sono dei piccoli accorgimenti che vi possono migliorare l'esperienza con il vostro Gothic 2. Dateci un'occhiata anche se sicuramente molti l'avranno già fatto:
    http://dlh.net/cheats/pc/english/gothic+2/guide2.html
    L'unico elemento di cui tenere conto è la scheda video che deve essere una geforce o una radeon se no il gioco non parte(a causa delle incompatibilità). Visto che GMC ci ha regalato il primo episodio, non è che ci regalerà anche questo secondo???
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione julianross84
    BRRRRRR.....brividi a pensare che fra poco esce in italiano un gioco che potrebbe mettere a tappeto Morrowind...
    lo continuerò sempre a dire meno pipp mentalì
    anke se G2 è 1 ottimo gioco

    Esiste un unico Amministratore

  5. #5
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572

  6. #6
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Questa è una tra le immagini che preferisco tra quelle che ho visto...
    Ce l'ho come sfondo del desktop.
    http://www.gamespot.com/pc/rpg/gothi....html?page=104

  7. #7
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    lol gothic 2 costa solo 19 € dai ragà su al portafoglio

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione V3N0M
    lol gothic 2 costa solo 19 € dai ragà su al portafoglio
    Allora lo compro(o aspetto GMC????)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione V3N0M
    lol gothic 2 costa solo 19 € dai ragà su al portafoglio
    Detto da uno che come avatar ha il mulo, fa un certo effetto.

    Stò scherzando naturalmente.

  10. #10
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    lol fai pure ^^ però si fà il suo effetto ma infatti io compro solo i giochi a poco prezzo muahah ^^ emule ti amo però la grafica sembra carina solo fatte male certe parti come il ponte

  11. #11
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione L'Esorcista
    Allora lo compro(o aspetto GMC????)
    compralo subito... anke se kon la trad in ita nn si gusta bene il gioko...


    cmq annuncio GOTHICIII arriverà in ING a metà 2006
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #12
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    spero non rimandino gothic 2
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  13. #13
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    no questa volta ci sarà Gothic II in ita... anke se lo ripeto nn sarà ai livelli di quello in ing
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  14. #14
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    IMHO è un gioco fantastico (provato in inglese ) ma non potrà mai battere Morrowind sotto molti punti di vista

    Spoiler:
    E' fantastico tornare all'area della Vecchia Colonia!

  15. #15
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione julianross84
    BRRRRRR.....brividi a pensare che fra poco esce in italiano un gioco che potrebbe mettere a tappeto Morrowind...
    Lo aspetto davvero come il gioco definitivo... ne sono troppo affascinato... non vedo l'ora...
    allora stavolta è ufficiale? Allora manca poco più di 1 settimana e il 27 gennaio possiamo mettere le mani su Gothic 2 in italiano?
    Ho acquistato Gothic ma la possibilità di giocare in prima persona (intendo proprio la visuale del gioco) con una grafica così sensazionale come quella di Gothic 2 mi elettrizza. E poi ha apportato pare diverse migliorie, dai controlli, a piccoli perfezionamenti, passando per le stupende nuove abilità di farsi le proprie armi e le proprie pozioni.

    Ma mi parlate, chi ce l'ha già in inglese, di come vi gira sul vostro pc?
    512 MB RAM sono abbastanza? E il processore? E la scheda video?

    Ah, a proposito ci sono dei piccoli accorgimenti che vi possono migliorare l'esperienza con il vostro Gothic 2. Dateci un'occhiata anche se sicuramente molti l'avranno già fatto:
    http://dlh.net/cheats/pc/english/gothic+2/guide2.html
    lol mai battera morro
    Hearthstone: #Alcolica2701

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •