Alice, l'Internet...dei problemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Alice, l'Internet...dei problemi

Cambio titolo
  1. #1
    Shaman Boy
    Ospite

    Alice, l'Internet...dei problemi

    Ciao ragazzi sono da poco riuscito a connetermi con Alice purtroppo però i problemi non sono finiti e vi spiego perchè

    Dopo un pò di tempo che sto scaricando il modem diciamo che "si chioda" e blocca tutto (windows compreso). Riesco a far ripartire i ltutto soltanto spegnendo il modem. Da notare che devo riavviare perchè altrimenti non si connette più. Da cosa può dipendere? Vorrei evitare i l187 che non risolvono niente (pensate che è venuto il tecnico a casa ed ha detto "il cavo plug che hai non va bene devi comprare una prolunga con terminale plug altrimenti l'adsl non va" appena è andato via ho provato con il mio cavetto Plug - Plug e l'adsl funzionava perfettamente ).

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Fatti cambiare il modem, tanto è gratis(se lo hai noleggiato!)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Shaman Boy
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Fatti cambiare il modem, tanto è gratis(se lo hai noleggiato!)
    Non l'ho il noleggio il modem rimane a me anke se dismetto l'abbonamento...cmq visto che il mio attacco telefonico sta su una deviazione della linea principale di casa pensavo potesse dipendere da quello...

    p.s. A quanto si dovrebbe connttere alice 640? a me visualizza 12.0 mbps

  4. #4
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107

  5. #5
    Shaman Boy
    Ospite
    Velocità della linea misurata:

    91.3 Kbps

    11.2 Kbytes/sec

    * Inizio trasferimento: 1105744965906
    * Fine trasferimento: 1105745010578
    * Durata trasferimento: 44.672
    * Grandezza del file in KBytes: 500
    * Stima della velocità della linea in kbit/sec: 91.3
    * Stima della velocità della linea in kbyte/sec: 11.2

    Ecco i risultati

  6. #6
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione Shaman Boy
    Velocità della linea misurata:

    91.3 Kbps

    11.2 Kbytes/sec

    * Inizio trasferimento: 1105744965906
    * Fine trasferimento: 1105745010578
    * Durata trasferimento: 44.672
    * Grandezza del file in KBytes: 500
    * Stima della velocità della linea in kbit/sec: 91.3
    * Stima della velocità della linea in kbyte/sec: 11.2

    Ecco i risultati
    Risultato disastroso... lamentati col 187 ma di brutto!!!
    Non la prendere come un'offesa o chessò, è un dato di fatto. Cerca di farti sistemare la linea.

    P.S. Il test fallo + volte che la prima non è sempre precisa, ma non credo che il risultato sarà molto diverso...

  7. #7
    Shaman Boy
    Ospite
    Citazione MarcoM82
    Risultato disastroso... lamentati col 187 ma di brutto!!!
    Non la prendere come un'offesa o chessò, è un dato di fatto. Cerca di farti sistemare la linea.

    P.S. Il test fallo + volte che la prima non è sempre precisa, ma non credo che il risultato sarà molto diverso...
    Conta anke ke poi

    1 Ho download in corso
    2 Lunedì un mio amico che ci lavora con ste cose mi fà una linea con presa plug (che va di + rispetto al tripolare) e poi vedo quanto cambia
    3 al 187 mi sentiranno!!

  8. #8
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Beh se hai un download in corco e normale che dia questi risultati...tu devi fare il test con tutta la banda libera,disponibile per il test...altrimenti il test indica la banda che ti e rimasta e nn quella che stai usando per il tuo download.

  9. #9
    Shaman Boy
    Ospite
    Citazione nickgames
    Beh se hai un download in corco e normale che dia questi risultati...tu devi fare il test con tutta la banda libera,disponibile per il test...altrimenti il test indica la banda che ti e rimasta e nn quella che stai usando per il tuo download.
    Allora rifarò la prova domani mattina quando sicuramente il download sarà finito comunque il problema accennato all'inizio resta sempre.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •