X-Com
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: X-Com

Cambio titolo
  1. #1
    HellCiccio
    Ospite

    X-Com

    Visto il successo nel mio precedente 3D sul dosbox voglio aprirne uno dedicato a questa immensa serie!!!

    A me è piaciuto da morire Terror From The Deep... infatti è uno dei pochi giochi ke quando ero + piccolo ho portato a termine... di solito mi stufavo subito...

    All'epoca provai la demo di Ufo Enemy Unknown e mi piacque parecchio anke se già col mio Pentium 90 andava 1 pò di fretta!!!

    X-Com Apocalypse nn mi è piaciuto molto x via della grafica slavata, anke se cmq ho potuto provarlo poco xkè mi si bloccava spesso e quindi l'ho restituito al negoziante...

    Non ho mai provato Interceptor, ma a leggere le recensioni, nn credo di essermi perso granchè...

    Ufo Aftermath nn mi è piaciuto proprio: troppo facile, troppo semplice, un insulto alla memoria della serie originale...

    Ora aspetto con impazienza UFO ALIEN INVASION... speriamo sia all'altezza delle aspettative...

  2. #2
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Ho giocato solo i primi due e ho finito solo il primo. Nel secondo mi bloccai alle missioni finali (quelle con Cthulhu, per capirci ).

    Comunque almeno i primi due erano troppo belli! Il primo poi aveva una musichetta eccezionale quando facevi l'inseguimento dell'ufo con i caccia...
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  3. #3
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Archangel Varyel
    . Nel secondo mi bloccai alle missioni finali (quelle con Cthulhu, per capirci ).
    Ricordo l'emozione quando io e mio fratello con Terror from the deep trovammo la base segreta degli alieni...
    ke nostalgia...

  4. #4
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione Archangel Varyel
    Ho giocato solo i primi due e ho finito solo il primo. Nel secondo mi bloccai alle missioni finali (quelle con Cthulhu, per capirci ).

    Comunque almeno i primi due erano troppo belli! Il primo poi aveva una musichetta eccezionale quando facevi l'inseguimento dell'ufo con i caccia...
    QUOTO!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    www.ufoai.net scaricate e sbavate

    Non si tratta di un seguito ufficiale e neanche di un prodotto commerciale!!!

    E' un gioco gratuito che un gruppo di ragazzi sta sviluppando, il motore grafico è quello di quake 2 pesantemente moddato inoltre il gioco è "stand-alone" e non richiede nessun programma aggiuntivo per partire.

    Scaricate le due techdemo, sono già impressionanti, sia come mappe e armi che come comparto sonoro... tutto il progetto è volutamente una copiatura di X-com, sia come stile che come gameplay, la trama è diversa ma non di molto direi
    avevo creato un topic apposito su Mondo Computer ma la è come dare perle ai porci
    Ultima modifica di Eclipse; 18-01-2005 alle 22:51:10

  6. #6
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    che ne dite di organizzare qualche partitella multiplayer di UFO?

  7. #7
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Eclipse
    che ne dite di organizzare qualche partitella multiplayer di UFO?
    il primo?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    No, di UFO Alien Invasion, questo nuovo remake... il primo mica aveva il multiplayer O_O
    Scaricate sia la techdemo sia la xmas edition dal sito e giochiamo

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    emm hellciccio ci sei ancora?

  10. #10
    HellCiccio
    Ospite
    Si scusa! in questi giorni sn rimasto offline x motivi tecnici...

    ho provato la demo, ma la devo scaricare di nuovo...

    il gioco sembra promettente, ma spero ke nn resti così (interfaccia poco chiara e soprattutto poco completa, difficile distinguere gli alieni dagli umani)... cmq mi ha fatto sognare!

    Riguardo le partite in rete fammi sapere come si fa xkè io riguardo il multiplayer sono 100% niubbo

  11. #11
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    boh a me è sembrato tutto ok invece... l'interfaccia è uguale a quella di X-Com Terror from the Deep
    cmq leggi questa guida se hai problemi: http://ufo.myexp.de/howtoplay/howtoplay.html

    Per il multiplayer si fa tutto via console mi sa.. è ancora in testing cmq credo ci si possa divertire.. adesso cerco come fare :P
    Ultima modifica di Eclipse; 24-01-2005 alle 11:16:46

  12. #12
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Eclipse
    boh a me è sembrato tutto ok invece... l'interfaccia è uguale a quella di X-Com Terror from the Deep
    cmq leggi questa guida se hai problemi: http://ufo.myexp.de/howtoplay/howtoplay.html

    Per il multiplayer si fa tutto via console mi sa.. è ancora in testing cmq credo ci si possa divertire.. adesso cerco come fare :P
    dai nn proprio uguale...

    fammi sapere x il multi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •